Recensioni per
Lost and Found
di SAranel

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/08/12, ore 03:37

Io continuo a dire che tu trovi sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di bello e qualcosa che mi fa aweggiare immensamente. Amo il modo in cui scrivi e adoro i dialoghi che fai e il fluff che riesci a mettere in ogni storia! E questa qui, non cambia, per me ormai il tuo nome è una sicurezza (lo sai, te lo dico ogni volta che leggo una tua storia nuova... mi metto a leggere pure l'altra ora. XD) Come ti ho detto ieri, in questi giorni proprio pensavo a questa storia, a come stava proseguendo eccetera, e credimi, che io mi ricordi di andare a cercare storie non concluse, ce ne vuole. Non so come recensirti tutto ciò.
Il capitolo 3, di Sherlock che parla con Harry mi ha fatto morire dal ridere (e pure lo scambio di battute tra Sherlock e John davanti Harry) per poi cambiare totalmente col capitolo 4.. lì mi sono rattristata, ma immaginavo qualcosa di dolcioso quando John si è addentrato nel parco. i è piaciuto che hai fatto svenire John (come succede nel libro) e che lo hai fatto comunque arrabbiare, ho adorato il fatto che ci provasse a rimanere arrabbiato, ma Sherlock gli dava dimostrazione di aver fatto tutto per lui e di non essere egoista... poi vorrei citarti le mie frasi preferite di quest'ultimo capitolo, ma dovrei praticamente citartelo tutto. Sherlock che intreccia le sue mani con quelle di John... quanto amore?? E John che alla fine gliele stringe a sua volta... Insomma... ti confesso il mio amore! <3 come sempre! E' stata veramente una storia tropo dolciosa! E che si riprenda tantissimo del telefilm è bellissimo. Sherlock che gli confessa il timore che aveva nel rivelargli qualcosa di più in sé prima, perché magari si sarebbe affezionato, è bellissimo! Veramente! <3

Recensore Master
05/08/12, ore 02:11

Non avevo letto la spunta "completa" quando l'ho letta la prima volta. MA QUANTO DOLORE HO IN QUESTO MOMENTO. Seriamente, Sara, ogni tua storia è di una dolcezza immane, sei capace di essere delicata come un tocco di farfalla e questa è... ajsnhajsbahgshags bellissima, l'ho adorata come se non è fisicamente possibile. Ti faccio solo i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! *Manda amore*



Jess

Recensore Master
04/08/12, ore 21:08

Mamma mia che dolcezza, Sara! Questo epilogo ti fa sciogliere il cuore. Attraversa tutta la gamma delle emozioni: il risentimento, la rabbia e la frustrazione di John per tre anni terribili senza la persona più importante per lui al suo fianco, l’accettazione, quando capisce che anche per Sherlock quegli anni sono stati difficili, la ritrosia di Sherlock nell’ammettere di essersi innamorato di qualcuno, lui che ha sempre ritenuto i sentimenti un ostacolo, lui che dei sentimenti ha sempre avuto paura. E poi c’è quel bellissimo bacio perfetto a suggellare un’unione destinata a durare per sempre.

Recensore Master
03/08/12, ore 02:22

Appena tornata dalle vacanze e voilà, ecco che mi trovo gli ultimi capitoli di questa dolcissima fic! Me tanto felice *________*
Caspita, il capitolo della caduta non me lo aspettavo proprio, ma il finale è stato davvero stupendo! Questo Sherlock che si inginocchia per chiedere perdono a John nel parco dove si sono conosciuti anni prima mi ha fatto commuovere...che tenerezza =') Che dire? Mi è piaciuta tantissimo e credo proprio che la metterò tra le ricordate. Sei sempre bravissima e le tue storie sanno davvero appassionarmi e coinvolgermi perché scrivi in maniera chiara e semplice ma comunque intensa. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni ^_^ Tanti, tanti complimenti.
Un bacione grande =)
Irelin

Recensore Veterano
02/08/12, ore 23:04

Ok. Proclamo questo capitolo degno di stare sul podio dei più bei capitoli che io abbia mai letto su EFP.
“Che scarsa fantasia, John”. Ecco. Forse questa sarà la frase più semplice e meno "brodogiuggiolosa" del capitolo, ma è la mia preferita. E' come se anche il lettore, lì, insieme a quell'adorabile John che hai descritto, si rendesse conto che Sherlock è DAVVERO tornato.
E Sherlock che prende quelle piccole ed amorose iniziative... dolcissimo. Si vede che è distrutto, cambiato, ma soprattutto innamorato.
Molto simpatica anche la scena dove i due elencano tutte le cose che "Sherlock non sa", e si mischiano perfettamente le scene del telefilm e quelle dei tuoi precedenti capitoli.
Ok, non so che altro dire, sfocerei nel banale. Ma ribadisco di nuovo, sinceramente, che questo capitolo (e la storia in generale) è bellissimo, nulla da ridire.
Un bacio, spero di poter leggere presto altre tue storie,
Chiara :)

Recensore Master
01/08/12, ore 21:47

Sherlock si alzò dall’altalena e s’inginocchio davanti a John, prendendogli le mani nelle sue, nel gesto più sincero, più intimo che il detective gli avesse mai riservato. --> pensavo davvero che Sherlock gli chiedesse di sposarlo.. e secondo me per "contratto" intendeva proprio quello :P ma si sa che pure io sono un'inguaribile romantica.. mi è venuta troppo in mente la scena di Small Island in cui il personaggio interpretato da Benedict dichiara il suo amore alla donna... dio mio che emozione!
Mi dispiace che sia finita, ma ho amato ogni singola frase e ti ringrazio tanto di averla scritta *o*

A presto

Greta

Recensore Junior
01/08/12, ore 20:25

Tu sei l'amore della mia vita!
Mi sei mancata tantissimo *_* adoro le tue one shot, le tue slice of life favolose! Ma anche questa mini-long è davvero eccezionale!
Io ho sempre amato il tuo stile! Non ce n'è una, tra tutte le tue storie, che non mi piaccia. Il tuo stile è sempre perfetto, scorrevole, non sbagli mai in NULLA!
E poi le tue trame, i contenuti... amazing! Anzi, scusa se ti commento solo ora, ma i primi 2 capitoli li ho letteralmente AMATI! Loro due che si incontrano per "caso", che si rivedono a distanza di anni e già sanno di essere legati da qualcosa di profondo... *piange di felicità*
Ti giuro piccola *_* grazie mille per questi tuoi regali!
Share us your talent!
BACIO!!!

Recensore Junior
01/08/12, ore 20:07

Ciao!
Eccomi qui. Mi dispiace molto perché ho sempre seguito la tua storia, anche se sono sempre stata in silenzio. Ma sappi che ti ho sempre sostenuta dall'inizio della fanfiction, sempre.
Beh, che dire? Mi è piaciuta molto!
Come frase è un po' ovvia, perché la storia è davvero caruccia, ma ultimamente sono priva di originalità e di ispirazione persino nello scrivere recensioni.
Di solito non mi diletto nel leggere AU o OOC, non mi piaciono molto. Ma questa, al contrario delle mie aspettative, mi ha sorpreso. E il finale è talmente dolce, avevo gli occhi a cuoricino!
Anche se, da quanto ho letto, hai detto che è un periodo difficile... non smettere di scrivere. Lo fai davvero bene, e se farlo è importante quanto lo è per me allora scrivere ti tirerà su :)
Complimenti ancora,
WaryJMS