Suddenly
di kresbiten

04/09/12, ore 01:54

Voglio risvegliarmi anche io come Carli tra le braccia di Peter *W* ahahahah e anche addormentarmi se per questo, avere un'amico cosi !!
Io lo adoro, si preoccupa e si vede quanto ci tiene a lei e non so te cosa hai in mente ma sembra che lui piano piano ... secondo me a lui piace solo che non vuole ammetterlo.

E poi quel Beh, dopo il bacio di quella notte... *____________*

E' lei il (?) per me non la capisco, anche se con l'arrivo di Matt eee anche lui ci piace ... le cose si complicano e si fanno piu interessanti *W* bravaaa amoooo mi piace tantissimo sta cosa!!
E poi quando le loro mani si sono sfiorate, e hanno sentito il brivido!! A cavolo io ero pro Pater ma Matt sembra dolcissimo e sembra fare bene a Carli, mmm vediamo cosa succederà ùù
Anche se non mi piace che si salutano in sto modo così freddo uffolaaaa e lei che gli nasconde che uscita con Matt, che male c'era a dirglielo no? Se Peter è solo un amico ahahahahah

Vabbe amoo comunque sai che l'adoro e sto capitolo mi piace tantissimo soprattutto per sta nuova entrata, continua così cuore <3

Ro

04/09/12, ore 00:46

Ciao tesoro! :3

Con ritardo, ma come promesso sono qui, mi sono gustata la lettura per bene e sono pronta a spiattellarti i miei pensieri u__u

Il risveglio è stato un momento dolcissimo... chi non desidererebbe svegliarsi tra le braccia del proprio migliore amico?
Un migliore amico così, s'intende *-*
Migliore amico, che, tra parentesi, NON è per niente geloso. Ma neanche un po'.

- Veramente, Charlotte viene già alla festa con me-

Passando oltre, eliminiamo l'ameba rappresentata da Kevin (ù.ù) e giungiamo al litigio (ç___ç)
Perchè mi fai questo? Cioè, io già stavo allestendo la dichiaraizone di Peter, ci mancava poco che preparassi l'organizzazione delle nozze .___. E questi mi litigano così furiosamente .-. Poi, come se non bastasse, mi si presenta Matthew, il quale, lo ammetto, mi ha affascinato tantissimo e ha fatto una buonissima impressione su di me (gentile, educato, simpatico, bello, colto, e suona il pianoforte, cosa si può desiderare di più dalla vita? *o*), ma non posso distruggere di botto il mio cuoricino Pelotte (non so da dove mi sia uscito, ma considera che sono le 00:36 xD)
Tu, da brava autrice quale sei, cosa combinerai con questi tre? Io lo so (:
Li prenderai belli belli e li concerai per le feste, facendogli fare di tutto e di più, giusto per farci acquisire, a noi poveri lettori, un pizzico di pazzia :P
Spero vivamente che si risolvano le cose tra Peter e Charlotte, non posso vedere il loro rapporto deteriorato a queste condizioni ç_ç (non prendermi per pazza, ma è come se fossero i miei migliori amici, perciò comprendimi >.<)
Spero arrivi presto un nuovo capitolo, con nuove-buone notizie :')

P.s Anch'io, come Peter, sono una drogata di coffee :P-passo e chiudo.

A presto tesoro, un bacione

Frallosa

03/09/12, ore 21:37

Come hai detto tu, è un prologo molto enigmatico! xD
Però promette bene, invoglia il lettore a leggere per scoprire cosa è successo alla protagonista. In più è scritto bene, lo stile è scorrevole. Ti segnaolo solo un piccolo refuso nella prima frase, hai scritto 'migliai' anziché 'migliaia', ma non è nulla di che. Fossero solo queste le pecche di ogni storia!
Andrò avanti con la lettura domani e poi ti farò sapere. Nel frattempo complimenti, mi hai incuriosita :)

03/09/12, ore 20:16

Questa storia è adjhneuifhberkjfb *___*
La amo! Diciamo che amo Peter !! Matt non mi sta tanto simpatico ma nemmeno antipatico, ma più antipatico!
Io voglio Carli e Peter insieme anche se litigano! Ci sarà un motivo se il detto dice ? L'amore non è bello se non è litigarello' no?
Ti volevo dire che sei bravissima, anche se ho letto sul gruppo che ci sei rimasta un pò male per questa storia, perché non ha avuto molto clamore, ma se non mi sbaglio questa è la prima volta che scrivi questo genere di storia e non penso che appena hai iniziato a scrivere il tuo genere (Twilight) hai avuto molto clamore!( Almeno penso sia così!) Aspetta un altro pò e vedrai che anche questa storia avrà il premio che si merita! Perché è bellissima! Veramente! Non te lo dico giusto per...
Non vedo l'ora che aggiorni, quindi mettiti a scrivere capito?! C:
Alla prossima
Bennis ( sono Benedetta ^_^)

03/09/12, ore 19:53

Girovagando per EFP ho trovato questa storia e devo dire che come inizio mi è piaciuto molo.
Certo, ce ne sono a centinaia di storie di questo tipo, ma già l'entrata di Mattew rende tutto più interessante! Mattew mi sta simpatico, anche se l'abbiamo appena consciuto e Peter... beh, é il migliore amico figo che tutte vorremmo avere!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà e metto la storia nelle preferite!
A presto

Mikchan

03/09/12, ore 19:27

la tua storia si fa' sempre più favolosa, a me piace davvero molto, moltissimo.
amo peter, invece matt, o come diamine si chiama, mi sta antipatico, appunto perchè è troppo perfetto, troppo dolce ahahaha
non è colpa tua, è che amo troppo peter!
voglio quei due insieme, anche se litigherebbero ogni cinque secondi, l'amore è anche questo!
continua molto, molto, molto presto, okay? :3

28/08/12, ore 20:34

Ciao è la prima volta che commento la tua storia. L'ho trovata girando su Efp. È stata una bella scoperta Le storie come la tua se ne trovano poche in giro fatte così bene. Adoro i protagonisti, peter è dolcissimo (trovali in giro ragazzi come lui) charlotte che cucciola che è. Mi dispiace molto per la sua situazione per fortuna che ha vicino peter. Attendo con ansia il nuovo capitolo Alice

26/08/12, ore 03:31

Amore mioo!! Eccomi qui!!
Sono indietro di quattro capitoli quindi commento tutti e quattro qui ... ahahah
-capitolo 1 Mi piace tantissimo già solo il fatto di sapere che sono migliori amici e che lei ha rinunciato alla sua ex.migliore amica che aveva tradito Peter, restando con lui ù.ù Così si fa !! Appena entrano in casa bagnati, ho pensato ok ora lui gli dice spogliati !!! E beh in un certo senso così è stato... e la sua faccia dopo, vedendola con solo quella maglia indosso? Unica !! "Calma Peter, si ripetè, mentre Charlotte leccava la cioccolata dal cucchiaino. " *___* piccolooo !! Chrl lo completa che bello mi piace tantissimo questo pezzo dove descrivi lei per lui quanto importante sia <3
-cap.2 Ok, qui sono rimasta cosi ... o.o dopo aver letto le parole di sua madre!! C'è cavolo che razza di donna direbbe una cosa cosi? Bhe però almeno al papà che se pur assente l'ha sempre voluta no? E poi ha Peter e questo mi consola, anche se le crisi di panico e il fatto di non mangiare ? Piccola çç OK sono un amore insieme c'è lui che si preoccupa così per lei *W* sono dolcissimi ! E due giorni da soli ? aaaa chi sa cosa accadrà !!
-cap3 Lei che gli carezza il viso *W* e poi la storia di Mark mmm pensare che Pet quella sera è andato a pestarlo mi ha sollevata ahahah
E poi vogliamo parlare di quel "Sei la mia piccolina, sono sempre dolce con te-" e lei che gli dice "solo con me?" ? Cavolo, momento di tenerezza assurdo e il fatto di voler sapere il perché !! Cavolo !! e quando lei gli dice di aver fatto qualcosa con Mark o.o ? Se fossi stata in lui già sarei morto ahahah Ma il dopo ? Eeee sesso sesso ok scherzo ma in quella situazione mmm ù.ù
"Peter... com'è fare l'amore?-" *____* "- Se... se lo facessi con me, cosa sarebbe, Peter?-" Morta due volte insieme a Peter !!
" Sarebbe amore, Charlotte. Io penso che sarebbe amore- " adoro questo ragazzo *W*
La richiesta ... il bacio !!! ok amo basta ahahah come hai visto sono un po pazzoide stanotte ... ma pensa sono le 3.30 del mattino e avevo promesso di leggere tutto e recensire, e l'ho fatto e forse anche un po troppo mi sa ahahahah scusa
comunque mi piace tantissimo questa ff, questi due sono troppo carucci
beh amo ora vado a nanna che è tardi ù.ù
un bacioneee Ro

22/08/12, ore 23:47

Okay, ma io AMO QUESTA STORIA!
da quanto stavo cercando una storia così? da quanto? troppo, ecco da quanto.
e ora l'ho finalmente trovata, grazie a te.
è davvero bellissima, così tenera e dolce e adoro tantissimo questi due ragazzini, si amano, dannazione!
scrivi prestissimo il prossimo capitolo, okay? per favore, per favore :3
perché.. perché è una storia bellissima e romantica come poche.
e io non penso che charlotte abbia usato peter - ti prego, lo voglio anche io un migliore amico così! - ma penso che stiano semplicemente.. crescendo insieme, in un modo davvero tenerissimo.
be', alla prossima.
grazie ancora per la storia, è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :3
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:48 pm)

22/08/12, ore 21:19

IO.TI.ADORO.
Finora questo è il mio capitolo preferito, ed è qualcosa di davvero stupendo, fattelo dire da una che come scrittrice non vale un piffero, ma come lettrice ha un tantino di esperienza! E' pieno zeppo di cose che me lo fanno amare, a partire da quando Charlotte si risveglia con accanto Peter (ed è un risveglio non indifferente u__u). E poi QUESTO è il capitolo che contiene la parte che mi ha fatto incuriosire,ossia quella presente nell'introduzione, e ti assicuro,non potevi scegliere parte migliore per introduzione *-* E' un momento meraviglioso, descritto alla perfezione :') E poi, ultimo ma non meno importante, c'è IL BACIO . Cioè. ASCNDSHV *----------------*
Che meraviglia *-* Ho già detto che Charl è una culata gigantesca ad avere uno come Peter come migliore amico? Non credo esista davvero un ragazzo come lui, talmente affettuoso e dolce, pronto ad accorrrere e fare qualsiasi tipo di sacrificio per lei :')
Questi due sono già fregati e non se ne rendono conto, aaaah che bellezza! Non vedo l'ora di vedere cosa succede, ti giuro, sto sclerando *v* E sarà meglio per te che non mi fai succedere qualche catastrofe x'D

- Mi prometti che, dopo stanotte, non cambierà nulla tra di noi?-
- Certo, Charl-

E fu così che tra i due tutto cambiò. Aaaawwwww,non vedo l'ora. Okay,basta,ti ho scocciata abbastanza :')
Spero a presto tesoro, continua così!:D

Frallosa

22/08/12, ore 19:51

Ciao! Ho appena letto la tua storia, anzi l'ho divorata! Tu scrivi benissimo e la storia è fantastica *__*
Mi hai trasformato in una fangirl in 15 minuti XD e mi stai facendo innamorare di Peter, cattiva XD vedo che Peter è anche pittosto geloso..molto bene, prevedo momenti molto interessanti ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo attenderò con ansia! alla prossima! ;D

21/08/12, ore 00:29

Ciao Mary!!!
allora volevo dirti che questa storia mi sta affascinando un sacco!!!!!è bellissima!!!!!mi piacciono un sacco questi personaggi, anche io vorrei avere un amico come Peter!!!non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!!!!
sono contentissima!!!!
un bacio
Ilenia

18/08/12, ore 23:55

Ti dico una cosa.. È stupendo.
Mi sono ritrovata molto nelle parole che hai scritto, si puó dire che è quasi la stessa storia, e tu hai colto il segno insomma.
Stupenda continua così, ora corro a leggere gli altri capitoli!

16/08/12, ore 15:38

Ciao! :3
Wow, migliori ogni capitolo di più. :)
È davvero molto bello questo capitolo, e il rapporto che hanno Charlotte e Peter è semplicemente... Jdfisbnfisbdgfisbfgi! *-*
E i genitori di Charlotte mi hanno lasciato perplessa, sinceramente.
Come si può non amare tale scricciolo? :3 (?)
Sono veramente bellissimi, e tu sei molto brava, complimenti! :3
Blu. ^-^

14/08/12, ore 00:26

mi dispiace tanto per la situazione familiare di charlotte, se non fosse per peter sarebbe sempre sola.
la madre poi l'avrei solo presa a schiaffi... ma che donna è? :( che tenerezza mi ha fatto leggerla in quelle condizioni... meno male che c'è peter
peter lo adoro e davvero non si può non adorarlo e charl è meravigliosa, di sicuro più matura di quei due che si ritrova per genitori. è venuta su benissimo e di sicuro non grazie a loro che le stanno solo rovinando la vita
complimenti per il capitolo è davvero bello :) brava :) un baciotto