Suddenly
di kresbiten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/12, ore 18:28

Ciao cara (:
Posso fare una domanda retorica per iniziare questa recensione? Ok,la faccio comunque.
QUANTO POSSO AMARE QUESTO RAGAZZO?
Tu mi devi spiegare dove lo trovi un tipo del genere al giorno d'oggi... Charlotte ha una fortuna più immensa di quella che immagina, e quasi quasi mi viene da dire che vale la pena di star male se poi hai affianco una persona come Peter che si prende cura di te come se fossi la cosa più importante della sua vita, come se fossi l'unica persona sulla faccia della Terra.
Passando ai genitori, beh, devo dire che il padre non è dei migliori,ma sono certa che non si rende del tutto conto di quanto il suo lavoro lo stia allontanando dalla figlia, mentre, quanto alla madre ti posso dire che non credo che quella donna possa essere chiamata così. Le vere madri non sono quelle, e la maggior parte di quelle che conosco sarebbero indignate se paragonate a quel genere di persona.
Charlotte è un personaggio davvero maturo, nonostante sia un'adolescente, e gli adolescenti di oggi non sono quasi per niente come lei. Forse anch'io rientro nella categoria, anche se credo di essere abbastanza matura,per lo meno quanto basta per ragionare con saggezza. E' davvero ammirevole che Charl si occupi della casa come una vera donna,non come farebbero altre figlie di papà.
Penso che la canzone 'Who You Are' sia perfetta per questo capitolo, e per quanto non adori Jessie J,le va riconosciuto il merito di essere una brava cantante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahsbdfdwhnsz *--* Divertiti in vacanza e buon viaggio!
Un abbraccio,

Frallosa

13/08/12, ore 01:56

ohhh ma che bella la tua storia :) è vero siamo solo al primo capitolo ma mi hai già incuriosita tantissimo e credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo :))
sei davvero brava e hai uno stile che mi piace tanto :)
charlotte mi piace tanto e peter è una forza XD non vedo l'ora di "conoscerli meglio"
un baciotto

11/08/12, ore 23:29

Mi piace molto! Scusa se non ho recensito subito oggi, dovevo andare çç Comunque, mi piacciono molto i personaggi! Ce li vedo bene insieme. Quando continui, potresti avvisarmi? Ci tengo a sapere il continuo :3 bye.
Sono @xsunshine_x su twitter :)

09/08/12, ore 01:12

Ok, ho letto in ritardo questo fantastico capitolo, e se adesso ci fossero stati altri 100 capitoli li avrei letti in un soffio.
La storia promette bene anzi, gia' mi piace.
Non so se ricordi ma in un discorso che facemmo ti dissi che io non recensivo mai, stavolta lo faccio per spronarti a continuare a scrivere, che sia questa storia, o un'altra.
Aspetto con trepidante ansia il continuo!
Peter e Charlotte. . . li adoro! Insieme gia' mi sono simpatici!
Continua cosi' <3
Un bacio Lia (D'anna) ;)

08/08/12, ore 19:12

Ciao c:
Sei riuscita dove pochi finora sono riusciti. Ossia farmi aggiungere una storia alle seguite solo dalla presentazione! Seriamente, dopo aver letto la presentazione per questa storia, ancor prima di leggere il prologo, ho cliccato su 'nelle seguite'. E di certo non me ne sono pentita dopo aver letto questi due capitoli. Soprattutto il primo vero capitolo è davvero bello, e mi sembra superfluo dire che amo già Peter e Charlotte e sono curiosa di scoprire cosa combineranno. Credo di averli fatti entrare nel mio cuore nel momento esatto in cui si sono abbracciati dopo lo 'scherzo' di Peter. Ho una debolezza per questo tipo di rapporti, forse perchè non ho mai avuto un migliore amico maschio che si comportasse così con me... ti assicuro,lo desidererei con tutto il cuore,e di certo leggere queste cose non fa che aumentare il mio desiderio :')
Comunque la scelta di Charlotte di preferire Peter alla sua ex migliore amica è stata giusta e coraggiosa, per questo merita la mia ammirazione c:
E venendo a Peter, posso dire che sono certa che non mi farà bene, in quanto la possibilità che ho di incontrare qualcuno di lontanamente simile a lui è molto remota xD Ma tranquilla,continuerò a leggere e non mi perderò un capitolo ;)

...e mai abbastanza Charlotte. Lei non bastava mai e non si poteva mai affiancare il troppo accanto al suo nome. Con Charlotte, Peter riusciva a dimenticare tutti i guai che aveva, riusciva a tornare quell'adolescente spensierato che una volta era.
Forse, perchè Charlotte lo completava...
Forse, perchè la sua migliore amica lo capiva come nessun'altro era in grado di fare...
O, semplicemente, perchè era lei. Era Charlotte, punto."

Sei ufficialmente responsabile della mia morte in questa parte. Awwwww *---*

Okay, spero di non averti scocciata, e spero che tu decida di postare prima del lontanissimo lunedì. A presto! :D

Frallosa

08/08/12, ore 10:21

Bellissimi questi primi due capitoli ♥
Il prologo mi piace tantissimo *O*
hai uno stile di scrittura scorrevole ma sei attenta ai dettagli, alle sfumature :)
Aspetto il prossimo capitolo
-Greta

08/08/12, ore 00:58

ciao Mary , molto carini questi primi capitoli , sei sempre  la solita pessimista quando si tratta di   proporci una tua storia nuova , devi  essere un po' piu' sicura di te . La storia è molto promettente , la trama è buona e la scrittura  va bene , quindi continuala pure tranquillamente, io la leggero' . Un bacionissimo a presto ci sentiamo sul gruppo

07/08/12, ore 21:23

Mi è piaciuto molto il primo capitolo, i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere. Davvero, scrivi in modo scorrevole e leggero, ma riesci a cogliere ogni sfumatura e pensiero dei personaggi.
Charlotte mi piace particolarmente perché mi sembra una ragazza semplice, dolce e anche adorabile - non chiedermi perché, sarà Peter che mi influenza. Peter, invece, per ora, mi sa tanto di fratellone protettivo e affettuoso. Adoro già il rapporto che hanno loro due e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
Spero di non aver straparlato e ti saluto!
A lunedì,
Weird.

07/08/12, ore 15:17

Uao, questo capitolo è decisamente bellissimo!
Già sono una coppia affiatata, sìsì. *-*
E io già li adoro!
Il rapporto che hanno è bellissimo, e non nego che ne vorrei anch'io uno così. Ma mi accontento :3
E sono così teneri che io li vedo già fidanzati. *w*
Sono dolcissimi. E mi fanno morire dal ridere. :')
A questo punto, aspetto solo il prossimo capitolo. u.u
Un bacio e a presto :)

06/08/12, ore 20:55

Cess shutuppppppati.
Non te posso sentí piu'.
"e la storia fa schifo. E io non so scrivere. E non la caga nessuno. E sono una merda. E gnegnegnegne"
SMETTITELA. SMETTITELA. S M E T T I T E L A.
o mi costringi a picchiarti. E dopo chi posta Pet e Charl? Eh? Eh? Chi?
Io dopo rimango a secco e.e e non è carino e.e
*dico io perché me ne fotto delle altre lettrici u.u*
Quindi ora te la smetti o ti picchio. :D
ciao amore, ciao :D

pssss. QUEI DUE SONI L'AMORE. A M O R E.
NONOSTANTE PET É UN PO' RITARDATO e.e

02/08/12, ore 15:26

Ciao! :)
Allora, io sono assolutamente negata nelle recensioni, quindi non ho la più vaga, pallida idea di ciò che ne uscirà fuori. u.u
Detto ciò, possiamo andare avanti. v.v
Allora.. *guarda con aria perplessa la tastiera senza sapere che accipicchia scrivere*
*ha l'illuminazione*
Ecco!
Beh, devo dire che so cosa si prova ad avere cuore e mente in conflitto. Oh, lo so bene.
So cosa vuol dire amare con tutta l'anima e allo stesso tempo provare una puntina d'odio proprio per la stessa persona.
Tipo adesso, che il mio quasiragazzo ("quasiragazzo" oddio, lol XD) non si fa vivo. ç_ç
Ma sono comunque felice perchè lo adoro, quel ragazzo. :')
Allora, lo so che non c'entra un accidente, ma non so per quale cappero di motivo ti sto dicendo ciò. ._.
*la voce della sua coscienza: Ragazza, vai avanti con la recensione. All'autrice non frega un cappero di quello che dici*
Bene, grazie. ._.
E questa sarebbe la tua prima originale? :O
Ma è bellissima! ^-^
E sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, e... Niente, questa finisce bella drittadritta tra le preferite :D
Ok, scappo, un bacione! :)
Ps: Lo so che non è una recensione decente, ma ultimamente do i numeri, perdonami ç_ç
Blu. ^-^

02/08/12, ore 00:17

wow è stupendo!! Mi è piaciuto un sacco!! L'inizio soprattutto!! Non ho parole, sei davvero brava a scrivere...
Ha fatto bene la tua migliore amica ha dirti di scrivere; come inizio non c'è male anzi si nota sin da subito che ti appassiona questa storia...
Spero solo che alla fine ci sia un lieto fine!! L'unica storia originale che mi sono azzardata a leggere è finita malissimo da quel momento non ne ho più lette!!!!
Comunque mi complimento ancora e ribadisco ciò che ti avevo già scritto in un altro commento: ci sono solo poche persone che scrivono meravigliosamente e io credo che tu sia una di quelle!!!
Non vedo l'ora i leggere il primo capitolo!!!!

01/08/12, ore 21:43

AMORE MIO ç____________________ç
DAMMI I MIEI CHAR E PET! D A M M E L I.
CAPITO? CAPITO? SONO MIEI. LI VOGLIO.

Questo prologo è ask9mdsalkmd e non fa affatto schifo, quindi shut the fuck up okay? okay.
Si innamoreranno tutti della tua storia, te lo dico io. tu stai diventando troppo brava a scrivere, altro che io e.e
continua così cessa perchè questi due faranno F A V I L L E u.u
un bacione cessa e.e
la TUA migliore amica e.e

01/08/12, ore 20:53

Allora, faccio la maleducata e non ti saluto nemmeno perché sono ansiosa di dirti quello che penso!
Mi è piaciuto moltissimo questo prologo e anche il modo in cui scrivi, mi hai incuriosita molto e sono sicura che amerò i tuoi personaggi allo stesso modo in cui io amo i miei, o come ogni scrittore ama i propri, perché penso che se scrivi di qualcuno alla fine diventa come un amico o un compagno.
Ma mi sto perdendo in chiacchiere xD
So già che amerò Charlotte solo dal nome e inoltre sono curiosa di sapere chi è questo lui e perché, citandoti, 'Il tempo passa e lui non era con lei'.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e parli dei pensieri di Charlotte, mi hai coinvolta nelle sue emozioni e sensazioni, con questo breve prologo sei riuscita a farmi entrare nei suoi pensieri anche se del suo carattere è trasparito poco o niente.
Ovviamente, sto già facendo il conto alla rovescia per la settimana prossima!
A presto,
Weird.

01/08/12, ore 20:34

Littyyy *________* e finalmente hai trovato il coraggio di postare!! di questo passo l'avresti prima finita e poi pubblicata tra qualche secolo!! XD Comuuunque, c'è poco da dire, già ti dico tutto dopo letto i capitoli e sai che adoro i protagonisti e come sta venendo fuori questa storia. Sono sicura che man mano questa storia diventerà sempre più bella e magari anche il tuo piccolo capolavoro *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, susu vedi di mandarmene qualcun altro U_U
Ti voglio bene <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]