Suddenly
di kresbiten

14/10/12, ore 18:22

Ciao! Nuova lettrice! Ho letto la storia in un giorno solo e ho poi dimenticato di recensire l'altro capitolo ^^"
Inizio un attimino dalle note e ti dico che è vero e sono d'accordo con te. Di queste storie ce ne sono a bizzeffe, si tratta del solito cliché, ma ognuno - a meno che non copia la caratterizzazione dei personaggi e scene varie - ci mette del suo, rendendo la propria storia unica. Ecco, questo penso. Ad ogni modo volevo farti notare vari errori di battitura che ho ritrovato un po' in tutti i capitoli.
Non sono gravi, però abbassano di poco il livello della storia, quindi magari rileggilo con più attenzione prima di postare. Voglio dire, non si tratta di problemi di errori o chissà che, quindi!
Passando alla storia. Mi piacciono questi due ragazzi, sul serio.
Sono particolari entrambi e, specialmente lei, ha molte più sfaccettature di quel che potrebbe sembrare a primo acchito e mi fa piacere il modo in cui tratti questi attacchi di panico (?). In modo non troppo pesante, per tenerti allo stile giocoso della storia, ma neanche in modo banale. Quindi complimenti.
Mi piacciono anche le descrizioni che fai, non sono pedanti e neanche troppo misere, il mix perfetto insomma.
Ora io ti lascio però VOGLIO - si, voglio xDD - che sia Peter ad accompagnare Charlotte al ballo :P
Alla prossima, comunque.
Un bacio, Pina :)

30/09/12, ore 15:29

oh, che carini :3 oggi faccio la brava bambina e ti recensisco o:) che dolci... molto molto teneri :3 non so cosa voglia dire avere un amico così (il mio migliore amico, causa 14 anni di sopportazione, non è dolce con me da quando avevamo 7 anni) ma loro sono davvero dolcissimi :) bella storia, complimenti... io ho sempre una discreta paura di creare personaggi dal nulla! molto brava, continua così ;)
Bi

30/09/12, ore 00:59

em em emmm ... sono di nuovo qui amore mio!! Come detto ùù poco fa (perché mentre scrivo qui parlo con te su fb ) ahahah xD
Prima cosa, ti ricordo ciò che to detto un'oretta fa ... aggiungendo che questa è una delle tre romantiche che seguo quindi ù.ù sai quando l'adoro♥

Questo capitolo, afferma di nuovo ciò che penso. Sei un mostriciattolo, un altro capitolo strepitoso!
Partiamo con ordine. Il risveglio.
Lei piccola cucciola si sveglia, si gira e al suo fianco chi c'è? Un super bonazzo vicino a petto nudooooooo o.o? Chi non vorrebbe svegliarsi cosi! Il buon giorno si vede dal mattino, se vicino hai un bel ... ok ora sto esagerando lasciamo stare ahahah xD

Lui, sempre più dolce e sempre più adorabile, uno cosi dove lo trovi? Un ragazzo che resta con te tutta la notte, il suo sonno è irrequieto perché ha il pensiero fisso di come stia la sua amica *___* Mi piace tanto quella descrizione iniziale sulla sua nottata e dell'assistenza a Charlotte.

Alt, fermi un attimo.
Chi le aveva messo quella tuta?

ahahahahah io avrei pensato subito "oh cavolo che cosa ho fatto" ahahahah e con uno come quello, mi viene da dire "cara Charlotte, se ero in te nel sonno mi ci buttavo su quel bel ragazzo". Piccola ma aveva la febbreee ç_ç
Meno male che è scesa!!

E l'arrivo del padre, che cosa dolce quando l'ha presa e la poggiata sul divano, si è preoccupato almeno più della madre che ricordando quella frase -.- poteva risparmiarsela.
Ma per fortuna che ha un papà che è così, che pur se non dimostra apertamente che le vuole bene... a modo suo lo fa e lei lo sa *W*
Ho adorato anche la parte in cui lui dice, che avrebbe svegliato Peter per farla dormire più comoda e lei ....

- No, no. Lascialo in camera mia, non mi da fastidio-

è sempre un padre, è normale anche se si vede che di lui si fida comunque lei è sempre sua figlia quindi ù.ù Ci piace anche il papà.
Passiamo al bellimbusto di scuola... Matt. Che dire su di lui? Mi stava simpatico all'inizio, ora piano piano non lo reggo ahahah c'è nel senso non me la conta giusta è strano.
C'è ok, se preoccupato per lei, molto nobile da parte sua, ma "bello Pater è il suo migliore amico la conosce meglio di te " ù,ù (e fu così che roberta di applicava su una cosa come questa con un pg ù.ù ) ahahah ok scherzo.
Sorpassiamo il fattore Matt che vabbe ora se capito sono "team Pater" al 100% ♥ ♥

C'è quando lei si mette a letto con lui, dopo lui si sveglia è iniziano prima a punzecchiarsi e poi a dirsi parole dolci sempnre tra una risata e l'altra. Lei che si scusa, che dolceee piccola!! ma la cosa che mi ha colpito di più sono queste parole

- Dispiace anche a me, sono un pò troppo... protettivo. Ma sei la mia piccolina

Mi sono bloccata dopo questo "piccola" cavolo è stato dolcissimo**
Vogliamo parlare dei loro nomignoli? Che cambiano sempre? Bellissimi

Samanta, mmm anche lei non me la conta giusta come l'ometto sopra ^, non lo so c'è a me fa piacere che Carli esca con delle ragazze che potrebbero essere sue amiche. Che si diverta e faccia shopping, cose che fanno tutte le ragazzine, ma spero che lei non si faccia trascinare, poi non so ù.ù lo scopriremo ahahaha e poi da dove esce Lot ? ma chi si crede di essere eeeee ahahahah (?)
E il ballo .... mmm

amore mio continua a cosi, sai il resto ùù
un bacione enorme ti voglio tantissimissssimo bene ahahah ♥

(Recensione modificata il 30/09/2012 - 03:24 pm)

29/09/12, ore 23:09

Bellissimooooooooooooooooooooooooo *____________________________*
E Peter??? Troppo dolce *________________________________*
Non vedo l'ora di sapere Charlotte con chi andrà al ballo!! Peter o Matthew?? Chi lo sa, staremo a vedere ^^
Mi raccomando aggiorna prestissimo!!

29/09/12, ore 22:30

Eccooomi tesoro (:

Scusami il ritardo, ma delle storie strappalacrime a 'C'è posta per te' mi hanno distratta dalla lettura... ora però sono qui, pronta a lasciare una bella recensione a questa meraviglia di capitolo :')

Ma prima di cominciare, sento di dover farti una domanda, che più che una domanda è una richiesta di concessione: ti prego, pleeeeease, concedimi di sposare Peter... non credo di aver mai conosciuto, nè personalmente, nè leggendo, un raggazzo così dolce, premuroso, affettuoso, gentile, pronto a tutto per chi ama. *w*

- Non dire sciocchezze, okay? Sei la mia migliore amica, Charlotte; potremmo anche litigare mille volte, ma nel momento del bisogno ci sarò sempre-

- ...Ma sei la mia piccolina e vederti soffrire già una volta per un maledetto bastardo, mi ha fatto perdere le staffe. Odio vederti piangere e vrrei tenerti sotto una palla di vetro, ma hai ragione, devi crescere e affrontare le tue esperienze. Ma sappi che ti terrò sempre d'occhio, su questo non posso fare promesse che sono certo non manterrò-
Grazie-
- Quando vuoi, scricciolo-

MERAVIGLIA. *---------------------------*

Charlotte è una delle ragazze più fortunate sulla faccia della Terra. Certo, ha i genitori separati, una madre insensibile e un padre spesso lontano, ma che comunque dimostra di tener molto a lei, e non voglio dire che questo non sia un bel malloppo, ma comunque, il fatto di poter contare su una persona come Peter, che si dimostra così perfetto con lei, che è disposto a tutto pur di starle accanto, beh, penso sia una delle grazie migliori in cui poter sperare. :')

Passando oltre, sono rimasta affascinatissima dalla descrizione del vestito, e mi piacerebbe un sacco poter vedere un'immagine di quello che te l'ha fatto descrivere, se c'è ;) Se invece è frutto della tua immaginazione, beh, complimenti, perchè il risultato è, ai miei occhi, fantastico. :D

Ora siamo al punto cruciale: chi porterà Charlotte al ballo? Perchè a mio parere, sicuramente ci andrà. Il problema è se il cavaliere sarà Peter o Matt. Personalmente parlando, preferirei fosse Peter, ma non mi dispiacerebbe neanche Matt, sempre che questo non rovini tutto (speranza vana, eh?).

Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al rapporto di Pet e Charl e che ruolo Matt avrà in tutto questo :')

Ti abbraccio forte,

Frallosa

19/09/12, ore 00:29

Allora, dopo aver combattuto con internet che non va e con efp che ci fa scherzetti senza avvertire, eccomi !!
Per prima cosa .... E' GELOSOOOOOOOOOOOOO ♥ oK la smetto ù.ù

Vuoi sapere se sono Team Mett o Team Peter ? C'è da chiedere? se settimana scorsa ero indecisa perche, ammettiamolo Mett è un'amore; dolce, carino, gentile chi non vorrebbe un ragazzo così che ci sbavi dietro? Ma ...
Pat è l'amore! Il migliore amico migliore del mondo, cavolo lui si prende cura di lei in un modo pazzesco, l'ultima parte quando lei ha la febbre e lui rimane li vicino a lei e alla fine dice - Scusa se ci tengo troppo a te-
Mi sono sciolta, lo voglio anche io un amico/ragazzo così !! Cavolo Cà deve capirlo, deve scegliere luiiiiiiiii ahahahah

Ok, torniamo serie per un attimo e cerco di scrivere ciò che ho pensato mentre leggevo il capitolo oggi (pensavo di continuo scegli Pet, capiscilo da sola, ammettilooo ) xD
Adoro Charlotte, il suo carattere *W* con Mett sembra non timida ma intimorita, ma anche vogliosa di provare a stare con lui a conoscerlo? Sbaglio ? c'è queste sono state le mie impressioni dopo aver letto ad esempio, quando lui chiede a lei se vuole andare alla festa. Lei tentenna, ma alla fine accetta, è combattuta anche lei piccola*W* E anche Mett ammettiamolo è caruccio, con la sua pre-cotta, mi da anche noia non patteggiare per lui, viene spontaneo per ora adorarlo ma Peter è Peter ù.ù

Certo ha sbagliato lasciando quella povera ragazza per due giorni da sola ( è stata la tenerezza fatta persona, piccola ç_ç), povera piccola si sentiva già in colpa, stare da sola è peggio ma ... lui è geloso e se non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso qua la vedo duraaaaa!
Però già quando lui va al bar con Stev e l'amico basta che dice una cosa su Carlotte che scatta, la amo cavolo perche non vuole ammetterlooooooooo ?

- Non rompete le palle, Steve, okay? E poi, l'amichetta mia, ha un nome- Dopo questa, è uscito spontaneo dire "ecco" ma era un "ecco" convinto come per dire "diglieloooo eeeeh "ù.ù E dopo ? quando la sua forchetta vola chi sa come sulla fronte di quel povero ragazzo (dalla testa dura) a quanto pare? ahahahahaha
- Non ci pensare nemmeno, Steve, o ti castro!- (ndr.Ro siiii è solo la sua migliore amica, come no!!)
Questa parte mi ha fatto mori dal ridere c'è una scena troppo forte di lui e l'amico che discutono per lei... ma un momento dopo o.o

La chiamata!! Cavolo sembrava di essere in ansia con lui o.o
Poi vogliamo parlare di cosa è successo in quell'infermeria ? TU SEI UN GENIO DONNA ù.ù amore non potevi descrivere meglio questa scena *W*

- Stammi a sentire, suo padre ha fatto il mio nome, quindi ci deve essere un motivo, ti pare? Sono il suo migliore amico e viviamo praticamente insieme. Quindi, adesso, non rompermi le... scatole e tornatene in classe. Io porto la mia Charlotte a casa- *________*
Il padre ha fatto il MIO nome.... la MIA Charlotte.
Io non in quel momento al posto di Matt sarei rimasto li fermo senza parole, pensando "cavolo la ama".
Questa parte è bellissima unica !!!
ok amooo alla fine ci sono riuscita e come sempre stupendo capitolo
Ti voglioooo un mondo di bene ricordalo e continua cosi cuore ♥

18/09/12, ore 15:17

Bellissimo capitolo come sempre, Mary!!!
Spero davvero tanto che Peter e Charlotte facciano presto pace!

17/09/12, ore 21:32

Eccomi tesoro :')
Okay, sto cercando di riprendermi dalla voglia matta che ho di rimettermi a leggere per l'ennesima volta questo capitolo meraviglioso, perchè meraviglioso lo è davvero :')
Bene, da dove cominciare? Vedrò di esporti un po' tutto ciò che mi è passato per la mente mentre leggevo, perciò preparati :P
Sarà stupido, ma questo capitolo mi ha preso così tanto (probabilmente è tutta la storia che mi ha preso *u*), che mi è sembrato di provare ogni singola emozione con Peter e Charlotte, come se fossi lì, come se fossi loro. Hai descritto il loro dolore e la loro rabbia così bene che mi sembravano reali, come se potessi toccarli con mano.

Ma lui... lui l'aveva lasciata sola.

L'aveva davvero lasciata sola.

----------------------------------------------------------------------

Peter non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere alla sua migliore amica.

Lei era l'unica con cui aveva dormito e non poteva... tradirla in questo modo.

Il suo inconscio scattò a questo pensiero e si soffermò su questa parola.

Tradirla.

Questi passaggi descrivono esattamente il rapporto fantastico di Pet e Charl, il rapporto che tutti sognerebbero di avere. Una persona in cui riporre tutti se stessi, a cui dire ogni cosa di sè, anche il pensiero più stupido o insensato. Una persona che trascorre con te ogni minuto libero, e non si perde un tuo passo. Una persona che, quando ci litighi, è capace di farti star male come nient'altro potrebbe.

Quanto alla domanda sul team, beh, sinceramente parlando, Matt può essere affascinante, dolce, magari perfetto, (ammetto che la sua comparsa non ha lasciato indifferente neanche me), ma per quanto potrebbe fare non sostituirebbe mai Peter agli occhi di Charlotte e ai miei. Peter è molto più di quanto una ragazza può desiderare. Peter è più geloso di un fratello, ma non riesce ad ammettere i suoi sentimenti come un ragazzo innamorato farebbe, Peter per Charlotte accorrerebbe sempre in ogni posto a qualunque ora, Peter è uno dei pochi in grado di prendersi cura di lei senza secondi fini. Peter è il tipo di ragazzo che passerebbe la notte sveglio pur di guardare la persona a cui tiene star bene.

Con delicatezza, Peter posò il suo giubotto sulle spalle di Charlotte e la prese tra le braccia, stupendendosi-come sempre, d'altronde- quanto fosse leggera. Le scostò una ciocca di capelli castani dalla fronte, intravedendo uno dei suoi riflessi rossi, e le baciò la guancia.

*Elettrocardiogramma ed encefalogramma di Frallosa piatti.*

- Scusa se ci tengo troppo a te-

*Ora del decesso:21:26*

P.s Stimo moltissimo questi due per la scelta della sveglia... Coldplay *v*

Spero tornerai presto a farmi emozionare così tanto, sei bravissima :')
Un bacione

Frallosa
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:51 pm)

17/09/12, ore 20:46

'you make my day!'

. . .avevo detto.

scusami ma. . .mi rimangio tutto.

e. . .

PETER REALLY MAKE MY DAY OMFG!

cioè, cioè!

in questo capitolo mi sono praticamente sciolta come neve al sole, come zucchero nel caffè bollente, come burro sul fuoco, come asuihfcuigfuigfu una cretina, ecco.

ueueueueueue peter sei l'amoreeeeeeee çwwwwwwwwç

l'amore è peter, insomma. :')

mi viene voglia di piagere ripensando alla sua dolcezza alla fine di questo capitolo!

maaaaaa. . .

. . .andiamo per gradi. uù

le notti insonni e non stanno manco insieme.

voglio dire, OH GESU' AIUTALI TU.

io che, nonstante tutto, ANCORA non riesco ad odiare matthew.

a tal proposito dico, OH MARY AIUTAMI TU.

cioè, si è pure emozionato per un invito accettato e un bacio sulla guancia.

AWWWWWWN!

non sarà per caso che è un unicorno? :o

no, perchè. . .si direbbe proprio.

ah! se decidi di prendere in considerazione questa idea. . .

ricorda!

. . .preferirei fosse un unicorno rosa, grazie.

e ora. . . arriva il bello! *-*

'ma, quando si girò, andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.'

momento ad effetto time e il mio respiro si blocca per una manciata di secondi.

'oh, peter'

uh mamma, ora svengo.

ho pensato: ora la prende e la bacia. deve farlo. per forza.
voglio dire, non si vedono da una vita - manco due giorni! -, lei che esce dalla macchina di un altro, lui che è geloso marcio. . .
. . .insomma, se non la bacia è un coglione.

'...due passi indietro e a scostarsi da lei.'

. . .

ecco, appunto.

è un coglione.

WHY PETER, WHYYYYYYYYYYY?! - ç_____________ç

se in futuro questo ragazzo non si rifà, lo lincio. - scrittrice avvisata, uomo salvato.

uhm.

'era incazzato nero.'

ma, davvero? non l'avrei mai detto.

'lei non aveva bisogno di fare pace con lui. si era già consolata.'

no, dico, poco geloso, gioia eh?

'cazzo, cazzo, cazzo. fanculo!'

we, compà, ti conviene calmarti qua. rischi un infarto prima dei 30!

'lei era l'unica con cui aveva dormito e non poteva. . .tradirla in questo modo.'

tradirla. . . . . . c'è davvero bisogno che io aggiunga qualcosa, forse? uhmmm.

'ma tradire...cosa?'

oh tesoro mio, e se non lo sai manco tu stiamo a posto.

charlotte che prima mi piange una giornata sana e poi, nonostante tutto, se ne ritorna a scuola come una povera anima in pena.

cucciola! çwwwwwç

e la scenetta comica che anticipa la tempesta. . . ne vogliamo parlare?

'non è la mia ragazza!'

e poi. . .

'non ci pensare nemmeno, steve, o ti castro!'

solo amici, amici amici, amici del cuore. . . . amico! sei geloso marcio, ammettilo e facciamola finita ja.

all'improvviso... la chiamata di richard. - PANICO!

e il cavaliere non ci pensa neanche un secondo prima di scattare per andare a salvare la sua bella.

uh mamma, dov'è il mio? çwwwwwwwç

anyway, adesso viene la mia morte.
t'avviso.
io, qui, muoio.
ordinaria amministrazione, insomma.
nulla di cui preoccuparsi più del lecito.

sei pronta? *-*

ecco, insomma. . .
'stammi a sentire, suo padre ha fatto il mio nome, quindi ci deve essere un motivo, ti pare? Sono il suo migliore amico e viviamo praticamente insieme. Quindi, adesso, non rompermi le... scatole e tornatene in classe. Io porto la mia Charlotte a casa.'
mio il suo migliore amico mia cOH MAMMA, QUI SONO MORTA E NON SONO PIU' RESUSCITATA. 'scusa se ci tengo troppo a te usa..'

no, ma che carina che sei a farmi morire per la seconda volta nello stesso capitolo.
una proprio non ti bastava, eh?

çwwwwwwwwwwwwwwç

è l'amore, basta.
non c'ho altro da aggiungere.
rovinerei solo l'idillio.

insomma, tesoro, se ancora non l'avessi capito, questo capitolo è stato spettacolare.
sono ancora tutta in fase fingirlamento continuo e ci resterò per un bel pò.

'la mia charlotte. . .' - 'scusa se ci tengo troppo a te. . .'

e chi se le scorda frasi del genere mo'?

io no di certo ç____ç

basta, me ne vado che altrimenti mi ammazzi. - lol

continua così, ragazza.
sul serio.
e non mi sono dimenticata di quello che hai scritto in pagina.

ricorda, prenditi tutto il tempo e lo spazio che ti serve.
ricorda, la storia è soltanto tua.
ricorda, io sono sempre qui per qualsiasi cosa.

e, ricorda, sei magnifica e sono fiera di te.

baci, <3.

-sabrina

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:06 pm)

17/09/12, ore 20:15

Ciao! Adoro la tua storia *-* non ho da dire molto in realtà, di solito commento o i primi capitoli o gli ultimi, ma oggi farò un'eccezione :D So che non te ne fregherà più di tanto ma la mia scena preferita è stata quando Peter ha risposto a tono a Matt, che per altro non mi dispiace per niente, ma Peter è Peter punto. U.U E poi l'ultimissima frase è stata dolcissima.. Ho detto ad alta voce :"ahww *-----* " Comunque continua così. Aspetto il prossimo capitolo ;D

17/09/12, ore 19:57

posso svenire anche io?
se svengo viene Peter, vero?
no, perché io Matt non lo voglio proprio. non lo odio, ma amo follemente Peter!
okay, è dolce e carino e tutto quello che vuoi, ma Peter? cioè, Peter è il massimo! è il migliore amico\fidanzato migliore del secolo dopo Robert Pattinson!
okay, ora esagero ma devi assolutamente continuare molto presto, okay? c:

06/09/12, ore 16:00

Come primo capitolo non è male, a parte un po' di errori di battitura, ma nulla che con una rilettura non si possa correggere. Un altro errore che ho notato è che in un certo punto del racconto hai scritto 'Charlotte gli aveva imparato' anziché 'gli aveva insegato', ma penso che sia stato un piccolo errore di distrazione e capita a tutti, per cui tranquilla.
Detto questo (sono una rompiballe, lo so xD), il capitolo mi è piaciuto :)
Mi ha fatto morir dal ridere l'inizio, degno di un horror e poi si scopre che era tutto uno scherzo di Peter. xD
Peter e Charlotte mi sono piaciuti eccome! Ce li vedo proprio bene insieme, e spero che succeda presto qualcosa tra loro :) Perché nei prossimi giorni andrò avanti a leggere, sicuramente! A presto^^
Baci, Pikky91

05/09/12, ore 23:28

Ciao, Felicia!!!
Questa storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
A proprosito, se ti va passa a leggere le mie prime due storie, mi farebbe davvero molto piacere :)

05/09/12, ore 16:07

Lascio una piccola recensione perché sono dal cell :) Bello, bellissimo capitolo *_* Peter, davvero POCO geloso aww Matthew non capisco se mi é simpatico o meno ma devo dire che si presenta bene :) Ora che é finito 'Mi scusi prof' mi dedicherò di più a recensire questa storia ;) -Greta

04/09/12, ore 18:11

ma ciao, dolcezza. :)

hai visto? come promesso sono qui a lasciarti una delle mie recensioni. - ed io mantengo sempre le mie promesse, uhm. uù

e poi, te lo meriti proprio tanto tanto.

questa storia se la merita tanto.

perchè, voglio dire, è meravigliosa!

ma questo già lo sai, o comunque l'avrai già capito per via di qualche mio sclero.

cosa da niente, insomma.

giusto uno o due momenti da schizzata-da-paura

che sarà mai, no? :D

mica vuole dire che sono presissima da questa storia, che mi ci faccio pure i film mentali sopra, che quando aggiorni sto tutta elettrizzata e appena finisce il capitolo ne vorrei subito un altro.

pft, assolutamente non vuol dire questo.

eh, non vuol dire proprio niente.

niente di niente.

giuro!

:D :D :D

e tu mi starai proprio credendo.

che brava bambina che sei. uù

cooomunque. . . passiamo ad altro.

parliamo. . . di questo capitolo, per esempio!

te l'ho già detto, purtroppo, non odio matt. come si fa ad odiarlo, dai? è bello, dispoibile, dolce, premuroso, non invadente o viscido.

è. . . carino, no?

per adesso, certo.

e la scena a letto? dio, che amori sdhiodhasifhio!

sono sincera, mi aspettavo qualche altro bacio nel terpore del sonno appena passato. ma vabbè, mi rifarò in futuro.

ne sono si-cu-ra. :D

per non parlare della gelosia inesistente di peter.

'Veramente, Charlotte viene già alla festa con me.'

'. . .appiccicandosi al fianco di Charlotte.'

per niente geloso, eh?

sicuro. per niente. meno di zero.

pft! io non me la bevo di certo! uù

ah, e anche durante la litigata nel sottopassaggio mi aspettavo un momento 'rosso'. . . ehm. . . sai. . . lui che la strattona e la porta in un posto più appartato all'improvviso. . . ehm. . .

lascia stare, la mia mente perversa non smette mai di lavorare!

ma tu non badarci, la tua storia è fantastica così.

fidati.

comunque sono troppo una cosa bella questi due, mamma mia!

e questo capitolo lungo lungo?

awwwwwwwwwn, ma sei un genio!

continua così e sarò una donna molto, molto felice. :D

okay, per oggi è tutto.

sì.

credo.

dovrebbe, no?

basta, mi sto rendendo leggermente ridicola hahaha :D

aggiorna presto, tu eh!

io. devo. sapere.

TUTTO!

:D

un bacio tesoro bello, sei meravigliosa!