Never
di Hika Uchiha

08/08/12, ore 12:28

Ciao Sarah! Beh, anche questa qui è meravigliosa! Secondo me non è per niente OOC, in fondo C 17 vuole molto bene alla sorella e non vedo perchè mai non dovrebbe credere nelle sue potenzialità. E' un fatto più che normale, no? ^_^
Questa raccolta è molto bella, inoltre hai avuto un idea molto originale, non avrei mai pensato di scrivere una raccolta proprio su questi due :D
Brava, come sempre!

08/08/12, ore 12:18

Questa flash è bella come le altre ma sì un po' OOC, forse perchè i cyborg all'esterno sono sbruffoni non si pongono nemmeno queste domande ed è per questo che sembra strano, probabilmente non è neanche fuori personaggio forse solo nuova come incentrazione (esiste o l'ho inventata io??)
Poverini però..Trunks non doveva batterli (il mondo quindi doveva finire? nd tutti) (solo per una volta il male deve vincere! nd me) vabbè a parte sproloqui vari complimentoni ancora!

07/08/12, ore 23:49

Non se lo sarebbe mai perdonato, mai. Quanto mi piacciono queste drabble *^*
Amo il loro rapporto fratello-sorella che a volte supera anche il rapporto marito-moglie da quanto è forte. E tu lo stai dimostrando con questi piccoli scorci di vita "familiare"
Grazie per avermi fatto provare queste belle emozioni,
baci _afrinca_

07/08/12, ore 23:46

Questa me l'ero persa! Per evitare altre perdite del genere metto subito questa raccolta tra le preferite *^*
Questo capitolo è bellissimo, sarò ripetitiva ma è vero! Purtroppo C-18 ha dovuto farlo, ha dovuto uccidere il suo adorato fratellino e i suoi sentimenti raccontati così mi hanno fatta commuovere :')
Ancora complimentoni, e grazie mille per la tua recensione, davvero, mi ha onorata *^*
Baci :** _afrinca_

07/08/12, ore 08:48

Un altro bel capitolo! Che tristezza quando lo uccide, purtroppo non c'era altra scelta, e condivido in pieno quello che hai scritto.
C17 non ha dimenticato la sua parte umana e il bene che vuole alla gemella, evita di distruggerla, ma non le dice la vera motivazione (insomma deve fare l'insensibile, no?)
Spero che si divertirà negli inferi almeno! A parte i deliri questa raccolta è bellissima e tu aggiorni così in fretta *____* come fai ad avere tutte queste idee?!
Alla prossima

06/08/12, ore 22:57

06/08/12, ore 22:57

06/08/12, ore 22:56

06/08/12, ore 17:36

Ho scoperto solo ora questa stupenda raccolta?? Menomale che siamosolo alla terza flash. Capitoli veramente bellissimi, anch'io aoro i due cyborg. Questa č bellissima, anch'io penso che c-17 non ha ucciso la sua ragione di vita no per motivi di bombe ed esplosioni ma per un motivo d'affetto.
Alla prossima mi piace moltissimo.
Baci
p.s aggiunta alle preferite ^^

06/08/12, ore 16:33

Ciao Sarah! Beh, anche questa è molto bella, non so perchè ma ho un debole per quelle in cui C 18 parla in prima persona. Sarà che la sua personalità mi affascina in modo particolare, sarà per il modo in cui riesci a esternare i suoi sentimenti mantenendola sempre IC al cento per cento, boh! xD vammi a capire xD
Comunque anch'io la penso come te, C 17 non l'ha colpita perchè in fondo l'amore fraterno è proprio indissolubile, c'è poco da fare :)
Bravissima, oramai non mi sopporterai più u.u ti vengo a rompere praticamente ovunque xD
Per quanto riguarda gli errori non mi sembra che ce ne siano, a me sembra assolutamente perfetta ;)
Beh, alla prossima!

06/08/12, ore 16:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
Oramai ti seguo ovunque, sono peggio della peste e.e
Bellissima drabble, anche secondo me C17 non ha lanciato il colpo per non ferire la sorella, come non l'aveva uccisa insieme a Crilin ma solo ferita, la parte dello C17 buono si fa sentire! :)
Hai espresso molto bene quelli che sono i pensieri di C18, mi sono molto immedesimata in lei, poverina dopo aver perso fratello e marito T.T Non ho notato errori di ortografia, neanche di battitura, solo nell'ultima parte ma non č nemmeno la drabble hahaha quellaa dove parli tu, manca una 'o' a colpito tanto per dire 'ho detto qualcosa' , come sono pignola. xD

Alla prossimaaaaaaaaaaa :**

Misa-chan

06/08/12, ore 12:26

Alla fine il loro affetto è qualcosa di molto profondo ed è ovvio che C17 tema che qualcuno gli porti via C18 (che poi sarà Criilin alla fine è un'altra storia) sembreranno degli insensibili mostri destinati a far fuori tutto ma, invece il loro rapporto anche dopo la separazione rimane.
Hanno solo loro stessi e perdersi è l'ultima cosa che vogliono, quindi sì quel piccolo brivido di paura ci sta tutto.
Proprio non sono brava a recensire lo so, ma queste cose purtroppo non si possono imparare!
Alla prossima e fiondo la raccolta tra le seguite

06/08/12, ore 12:21

Forse questa è l'unica (a parte forse quella di Junior) scene che mi piacciono del gt.
Ho sempre pensato che C18 compiesse una scelta o Criilin o il fratello (ed io urlavo "resta con C17!!") e qui alla fine si capisce che non ce la fa. E' più forte anche di lei, come potrebbe cercare di uccidere suo fratello gemello? Rinnegare tutto quello che hanno passato insieme?
Forse ne prova anche pietà..lui non ha trovato nessuno per cui valesse cambiare stile di vita.
Vado a leggermi la seconda da  brava amante dei cyborg!
Il suonod della neve

05/08/12, ore 14:12

Ciao Sarah! Questa qui è davvero bellissima! Hai proprio ragione: C 17 ama molto sua sorella e in fondo questa paura di perderla è del tutto naturale!
Brava, come sempre! Oramai non so più che complimenti farti! Scrivi davvero bene, continua così :)

04/08/12, ore 15:55

Ma che bella drabble! Sėsė anche secondo me 17 tiene molto alla sorella, e trovo orribile la fine che gli abbiano fatto fare =.='
Ok, non sopporto GT per niente, sia per la presenza poco pių che inutile di Gohan, che della fine patetica del mio amato Junior, ma cavolo 17 lo fanno diventare di nuovo spietato per poi farlo scomparire -.-" Si dovrebbe fare da capo.
Cooooooomunque, lasciando stare le mie stupide lamentele, al solito sei riuscita ad esprimere bene le sensazioni e la paura di 17 di perdere quella che secondo me(noi) č l'adorata sorella! Molto brava :3
Aspetto la prossima drabble!

Misa-chan