Never
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/12, ore 15:41

SPETTACOLO! Davvero, questa è bellissima!
L'ultima frase è meravigliosa. L'ho sempre creduto anch'io, sono fratelli no?
Brava anche questa volta mia Hikari, ci vediamo :)

Pazza21

03/08/12, ore 20:15

Mi piace, mi piace, mi straaaaaapiace! No, ma tu sei fantastica!
Hai idee sempre più belle, poi, scrivi che è una meraviglia! Bravissima Sarah, i miei complimenti non saranno mai abbastanza! :D
Beh, che dire? Qui Crilin muore per la 540146 volta, ahah scherzo! Dicevo, Qui Crilin muore e la sua meravigliosa mogliettina, nonchè sorella del suo omicida, esce fuori di testa, bellissimo! Hai descritto i suoi sentimenti in maniera impeccabile, poi l'ultima frase è da lasciare senza fiato!
Brava davvero!
-un bacio, normina :*

03/08/12, ore 16:03

CHIEDO UMILMENTE PERDONO, POICHE' I MIEI OCCHI NON AVEVANO VEDUTO TALE MERAVIGLIA.
Sono una stuuuuupida! Non mi ero neanche accorta della tua nuova idea, molto wuhbiuqdh *-*
Comincio con il dirti che è una bella trovata, i due cyborg sono così misteriosi, mi piace mi piace.
Questa prima flash, è molto toccante mi ricorda un video che ho visto un po' di tempo fa sulla coppia Crilin/18
stavo per piangere, davvero una cosa spietata, poi si vede il grande sentimento provato da C-18 che naturalmente non può odiare il fratello gemello, la parte umana che è in lei non glielo permette!
Davvero molto bene, scritta in modo perfetto, al solito!
Alla prossima cara :*

Misa-chan

02/08/12, ore 17:31

TU. TU. TU!
IO TI AMO! Come fai a farmi piacere sempre tutto tuo?
Davvero bravissima, nulla da dirti!
Alla prossima allora ciao!

02/08/12, ore 14:07

Wow è fantastica a parer mio!
Sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di C-18 e mi sono sentita come lei sin da subito. Insomma mi hai davvero coivolta!
Ho sentito la contrapposizione tra i sentimenti che ha verso suo fratello e quelli che ha verso suo marito. Non riesce a decidersi, vendicare Crilin e uccidere suo fratello o lasciare in vita il fratello e piangere il marito?
Questa differenza di pensiero e questo contrasto interiore sono proprio da C-18, come già si vede nel manga e nell'anime. Per questo credo che sia molto realistica questa flash.

Ora passiamo alla scrittura, scorrevole e piacevole da leggere mi è piaciuto un sacco il modo in cui racconti, senza troppe congiunzioni, ma con virgole e altri segni di punteggiatura per esprimere tensione. E rispetto la scelta di non andare a capo, in questo modo non dai al lettore un attimo di respiro.

Insomma fantastica **
Se riesco vado a recensire qualcun altra delle tue, ora che ti ho scoperta non ti lascio più ^.^
Complimentoni, e aspetto con ansia la prossima, anche se sarà fra due giorni ;)

Kisses _afrinca_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]