Never
di Hika Uchiha

15/08/12, ore 19:11

Bellissima mi è piaciuta veramente tanto questa. Leggendola non ho potuto fare a meno di pensare che tu ho stai nella testa di c17 holo conosci. L'hai scritta in maniera perfetta quasi reale. bravissima come sempre ora vado a leggere la loro vita in colpi di drabble.
Un bacione

15/08/12, ore 18:47

bellissima anche questa, hai proprio ragionedi c17 si può dire tutto ma no che non vuole bene a sua sorella. E' davvero un angelo dietro la faccia di un demone. bellissima anvhe questa

15/08/12, ore 18:41

Si ho indovinato, ho capito fin dal primo momento che ha detto moccioso che si trattava dei mirai. Bellissima mi è piaciuta tantissimo. Un filo di OOC c'è e ovviamente non stona anzi ci sta a pennello. Vado a leggere le altr.

15/08/12, ore 15:44

Aw aw aw
Ma c'è anche il pucciosissimo 16 *OOO*
Quanto mi piacciono questi due fratelli?? E quanto sono dolci?? Sono perfettamente IC e complimentoni Sarah! Hai fatto un altro capolavoro *--*
Scusami se l'ho visto così tardi ma mi sembrava che ieri non ci fosse (?) D:
Grazie per avermi regalato l'emozione della fratellanza di questi due tipetti poco belli :33
Baaaacioooni dolciosi (?)
_afrinca_ (Dafne)

14/08/12, ore 10:11

SARAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ops, HIKARIIIIIIIIIIIIIII!
Tesoro, ma questa Drabble/Flash è meravigliosa! Cioè, io una parte del genere nel Manga e nell'Anime ce la vedrei eccome! Che dolce C17, è sempre tanto carino con la sorella!
Beh, Normina ti ha inviato una foto meravigliosa allora! Ahahah!
complimenti cara, a prestissimo!

13/08/12, ore 13:43

Che belli che sono!
Mi è piaciuto l'iniziale disagio di 17 che poi riesce a sorridere, per lui non è facile ma con 18 come sostegno può fare di tutto.
Hai inserito pure 16, nessuno si ricorda di lui viene quasi da abbracciarlo.
Posso avere una copia di quella foto? ahahahha!

12/08/12, ore 23:04

Ma ciao Sarah! Aaaaw *-* Sono contenta che quella foto ti abbia ispirata aahah Non è bellissima? :D
Ma che meravigliosa drabble, molto molto bella e dolce, inoltre sembra far trasparire il lato umano di questi androidi e la cosa è mmmeeravigliosa!
Come sempre, ti rinnovo i miei complimenti, sei bravissima!
Beh, che altro dire? E' un onore leggere il mio nome nell'angolo di un'autrice così brava ;)
-un bacio, normina :*

12/08/12, ore 10:49

Ma quanto amo C17!! *_________*
è un amore, l'ho sempre detto! però toriyama è stato crudele con lui, addirittura se ne dimentica fino a Bu (dove compare solo un attimo uffa!).
E' bello vedere tutto quello a cui pensa C18, ci pensa tanto e invece alla fine le risponde con un semplice no.
Marron bimba curiosa è puccia puccia!
E' presto  quindi sono in uno stato  di semi-coscienza se non capisci niente della mia recensione è più che normale =)
Il suono della neve

12/08/12, ore 10:03

Assolutamente la mia preferita!
Davvero brava, davvero! No so che dire, sei così splendida quando scrivi!
Amo C17, tu poi sei bravissima *-*
Complimenti cara, alla prossima!

11/08/12, ore 16:01

Diciassetteeeeeeeeeeeeeeeee *OOOO*
L'amore mio :'(
Bellissima questa drabble, purtroppo anche io avrei risposto come 18 e mi posso facilmente immaginare il suo dolore :'(
Wow mi sono commossa... lacrimuccia torna su!!  Complimenti Hika, wow davvero **
Questa è la migliore in assoluto.. non ho davvero parole..
Fra gli autori preferiti subitoooo *ooo*
A presto, vado all'altra storia che vedo che hai aggiornato..
Ancora complimentoniiiiiiiii
_afrinca_

11/08/12, ore 15:19

Questa mi era saltata! In effetti i cyborg Mirai sono più 'spietati' di quelli del presente!
Chissà qualcosa al Dottor Gelo sarà andata storta xD
Anche questa molto emozionante, è come se i due cyborg fossero legati da un filo sottile, in effetti sono gemelli a tutti gli effetti anche se formati anche da circuiti :D
Molto IC secondo me i pensieri di un C17, che appare 'spietato' ma allo stesso tempo 'fragile' dal punto di vista affettivo, verso la sorella :D
Complimentssss :*

Misa-chan

11/08/12, ore 15:15

Che bellaaaaaaaaaaa *^*
Davvero molto commovente, è vero questo rapporto non è approfondito abbastanza secondo me!
Però questo dà la possibilità a noi 'scrittrici' di sbizzarrirci un po' con i pensieri e le emozioni!
Molto profonda, davvero. Che poi che fine fa C17? Va in isolamento sulle montagne? D:
Non l'ho mai capito..
Cooooomunque, anche se sommersa dal lavoro sei sempre unica Hika cara! Non ti smentisci mai!
Aspetto la tua prossima pubblicazione, che sia una drabble o un altro capitolo della long :D

Misa-chan

11/08/12, ore 14:17

Ciao Sarahhh! :D Un'altra bellissima drabble è finalmente arrivata! Ma questa è bellissima *-* La piccola Marron che chiede alla mamma se abbia uno zio, dolce *-*
Poi i pensieri di C 18 sono perfettamente IC, brava! Beh, che altro dirti? scrivi benissimo, ma questo già lo sai :D
Anch'io avrei mille cose da fare ma il problema è che mi manca la voglia ahahah xD
Beh, buona giornata allora! :D
Alla prossima :*

08/08/12, ore 16:32

Bellissima questa Flash, davvero Hikari!
Sei così brava a scrivere, per non parlare che non trovo affatto C17 OOC! Bravissima, come sempre sa portare l'autore fino alla fine con intesa :)
Alla prossima bella!

Alera.

08/08/12, ore 13:34

Anche io credo che non sia per niente OOC, penso, appunto che sia perfetta
C-17 fa tanto il duro, ma quando si va a parlare di sua sorella tira fuori le unghie, quindi anche questa drabble mi è piaciuta molto *^*
Ancora complimentoni,
Baci alla prossima, _afrinca_