The first year of Hunger Games: Anneka Wilson.
di AriiiC_

09/09/12, ore 13:16

Trancuilla ^^ alla fie non é un lavoro , devi aggiornare quando vuoi :)
comunque il capitolo é davvero bello e mi fa' tenerezza il fatto che lei, nonostante sia cosí arrabbiata con Hyp si preoccupi in quel modo! Ed é dolcissimo anche che lei voglia che sia lui a vincere...

Ciaoooooooooooooooooo

04/09/12, ore 15:07

Bellissima, e non lo dico così per, a me le fanfiction piace farle, e non sono nemmeno così brava.. xD invece a leggerle mi annoio, inizio, ma poi prima di arrivare alla fine mollo per la noia. Con poche storie non mi è capitato, e questa è una di quelle, mi ha proprio tenuto col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggerne il seguito! solo che purtroppo adesso non posso xD Ma appena ho tempo lo farò di sicuro!
P.S. sono maddalena, quella degli hunger likepage games, se ti va fai un salto da me.. :D

29/08/12, ore 13:42

*-* fa che le dica qualcosa di dolce o giuro che vado li e lo castro u.u

24/08/12, ore 20:15

Che dooolce *-* aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo! Adoro questa fanfiction!

21/08/12, ore 02:01

Solo una domanda: perché scrivi sempre capitol e mai capitol city? Non che questo sia di importanza vitale. C'è un piccolo errore nel capitolo. Alla fine del discorso invece di non sapete è più appropriato non saprete. Complimenti come sempre!

21/08/12, ore 01:57

Io odio il presidente snow! È un pazzo sadico cattivissimo!!! Lo detesto! Il tuo capitolo però è carino. Un po' breve ma bello

21/08/12, ore 01:52

Molto bello il vestito... Chissà che fatica realizzarlo. Proseguo nella lettura!

21/08/12, ore 01:45

Che strani sogni!! Poverina deve essere molto spaventata per far simili incubi. Ma comunque hyper mi piace sempre più!! Accidenti! Poi mi dispiacerà per lui già lo so!

21/08/12, ore 01:41

Geniale Marsh e Mellow! Mi hai fatto veramente venir da ridere. Non ho ancora capito una cosa( anche se sono certa lo spiegherai dopo) i tributi sanno già le regole, cioè che solo uno resterà in vita? Bel capitolo come sempre!

21/08/12, ore 01:38

No!!!! Hyper mi piaceva!!! Mi ricorda un sacco Gale, in assolto il mio personaggio preferito di tutta la trilogia!!! E ora moriranno o lui o lei che tristezza!!!!! Comunque bel capitolo anche questo!

21/08/12, ore 01:34

Ma tu sei proprio crudele!!!! Il fratellino minore... Poveri tutti e due!!! Ad ogni modo molto bello questo capitolo! Mi è proprio piaciuto!

20/08/12, ore 00:05

La curiositá mi stá divorando: cosa le vuole dire Delphi ?!? XD

18/08/12, ore 23:40

Oddio! Questa storia per me è come una droga! Devo dire che sono gelosa u.u a scrivere sei davvero bravissima! Riesci a trasmettere tutte le emozioni che stá provando la protagonista *-* ti adoro!

18/08/12, ore 15:25

Ti prego voglio il seguito :') sono una tua fan sfegatata! Adoro questa storia!!! *_* *_* *_*

Ps. Viva la simmetria!

18/08/12, ore 14:44

Quanto è triste T.T

Mi immagino il tributo femmina del 4 come la cherleader cattiva di ant farm ( disney channel) comunque storia bellissima ;)