You can't choose who you love, and can't stop loving them.
di Mylove_ispure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/13, ore 14:39

awwwww mi sto sciogliendoooo...è bellissima!!l'ho letta in un giorno e adexo ho un mal di testa assurdo!!!cmq sei bravissimaaaa!!!!adoro la coppia carry!<3<3<3
kis kiss silvy <3<3<3

28/01/13, ore 15:32

che storia fantastica !! mammamia sei bravissima *-* mi hai emozionato e davvero non so cosa dire se non COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI !! sei bravissima un bacione Eva.

27/01/13, ore 12:23

Mi sn commossa...davvero una ff stupenda! ❤ Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Ancora conplimenti...baci ! :) ❤

26/01/13, ore 15:40

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mamma mamma mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

mi piace tantissimo!! :)

storia stupenda mi piace tantissimo te l'ho sempre detto, mi piace tantissimo come scrivi :)
un bacione Marta

25/01/13, ore 14:02

E' carino come inizio ora non vedo l'ora di leggerla tutta...Scusami già da ora se non ti commenterò tutti i capitoli ma purtroppo non ho tempo,ma alla fine ti farò una recensione dettagliata per tutta la storia.Questa è la prima Fan Fiction che leggo scritta da te,se mi piacerà inizierò a leggere le altre tue creazioni,per il momento sono curiosa di questa Fan Fiction perchè il titolo ha attirato la mia attenzione,speriamo bene :)

Ah,un ultima cosa anche se non sò quanto possa interessarti,...Anche io scrivo,magari passa a leggere qualcosina <3

24/01/13, ore 21:21

Oddio è un finale stupendo mi è piaciuta moltissimo la tua storia e poi scrivi davvero bene complimenti spero che scriverai altre ff<3333

24/01/13, ore 20:40

non ci credo che sia davvero finita :') mi sono commossa e mi batte il cuore a mile!!!!!!! hai scritto una fanfiction bellissima......bhè d'altronde SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!! GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA COSì BELLA STORIA <3

16/01/13, ore 22:18

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
amore ma hai superato te stessa
ahahahha :D wooow io anche voglio una storia d'amore come la loro xD

riguardo alla droga ahahhahahahahahah mi fai morire :) zayn è pazzoide ahahahha voglio
presentato lo spacciatore xD

un bacio :)

13/01/13, ore 22:26

HO LE LACRIME AGLI OCCHI....TI GIURO MI BATTE IL CUORE A MILLE :''''') MI SONO EMOZIONATA!!!!!!!!! FINALMENTE QUEI DUE HANNO CAPITO CHE SI AMANO!!!!!!!!!!! E SPERO CHE IL RESTO DEL GRUPPO ACCETTI QUESTO AMORE :) <3

31/12/12, ore 00:24

Giuro ke nn me l'aspettavo!!! Il capitolo è bellissimo e mi piace molto!! Ke teneri ke sono!!! Viva la coppia Carry!!! Ciao!!

30/12/12, ore 14:35

Ahahahah ciaooo bellezza :) capitolo stupenda io tifò x H e C continua presto un bacione :)

29/12/12, ore 08:27

molto bello ù.ù pieno di emozioni e l'inizio è... aww che dolciiii **

29/12/12, ore 00:07

oddio questo capitolo è STUPENDO...VERAMENTE SCRIVI BENISSIMO!!!!!!! SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!! leggendolo mi sono commossa :') spero che continuerai presto :) <3

20/12/12, ore 14:30

Evviva!!!! Finalmente hai aggiornato!!! Che bello!!! Questo capitolo mi piace molto!!! A venerdi!!! Spero....

19/12/12, ore 22:08

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! TI GIURO MI STAVO FACENDO I FILM MENTALI SU QUESTA FANFICTION!!!!!!!!!!!! ahahhahah va bhè.....non vedo l'ora che aggiorni(..ahahahahah bellissima la battuta sulla fine del mondo ahhahahahahaah XD) il capitolo è bellissimo e tu sei una SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOO <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]