Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    28/12/2012    4 recensioni
"Love & hate'' “Odi et amo”
Odio e amore è una linea sottile.
Due persone totalemente diverse possono innamorarsi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic



-coccole,coccole!-urlò Candice entrando nella stanza di Harry facendolo sussultare leggermente.
Lei non se ne curò anzi gattonò sul letto e quando fu vicina al riccio prese a saltare come una matta sotto lo sguardo divertito di Harry.
-due gatti,due cani,due occhi,due mani,due .....calzini!-cantava lei saltellando poi ad un tratto si fermò ad osservare il riccio che non si era spostato di un millimitro da quando era entrata.
Lei gli sorrise malefica cercando di attirare la sua attenzione in tutti i modi ,ma lui si divertiva troppo a vedere quell'espressione buffa che il suo viso assumeva.
Candice spazientita e piena di energie si stese completamente sul riccio che la guardava sorpreso.
Poggiò le braccia sul suo petto appoggiandocci la faccia sopra e osservandolo.
-Lo sai che hai gli occhi verdi?-domandò innocentemente mentre lui ridacchiava mentre il suo cuore batteva forte.
-ma dai?!sei davvero perspicace!-lei gli fece la linguaccia avvicinandosi al volto del riccio.
Quando erano vicinissimi prese a tirargli le guance mentre quest'ultimo si dimenava come un pazzo.
-lasciami pazza!-urlò ridendo cercando di scrollarsela di dosso.Lei obbiedi mordendogli la guancia.
Harry stavoltà gemette dolorante e inverti le posizioni.
Ora si trova sopra Candice e le teneva i polsi con le mani.
Ora lui sorrise maliziosamente mentre la bionda aveva già preso a dimenarsi.
-vuoi coccole?e che coccole siano!-detto questo si fiondò sul collo della bionda incominciando a strofinarci il collo facendole il sollettico.
-harry!-rideva a crepapelle come una forsennata mentre il riccio la teneva ferma.
Però si irrigidi quando a toccare il suo collo furono le labbra del riccio che prese da una strana voglia incominciò a baciarlo,a morderlo e a succhiarlo.
Candice socchiuse gli occhi inconsapevolente lasciandosi travolgere da quelle emozioni.
Piego la testa di lato sospirando pesantemente.
Quello era il suo punto debole e il riccio lo aveva capito.
Candice aveva il forte desiderio di baciarlo cosa che la turbò non poco.
-ho parlato con Zayn...-non sapeva perchè l'avesse detto in quel momento,ma sentiva un peso sullo stomaco dato che non teneva nascosto niente al riccio.
Harry si staccò subito dalle suo collo alzando il viso e guardandola attentamente.-quando?-il suo tono non era pià giocoso anzi era teso.-3 giorni fa.Mi ha chiesto scusa e l'ho perdonato.-
Harry si irrigidi all'istante guardandola male.-cosa?-ora il suo tono era freddo e arrabbiato.
-siamo amici ora.......anche se quello che mi ha fatto non è stato bello...non porto rancore...e non dovreste farlo neanche voi!-Candice prese ad accarezzargli la guancia dolcemente mentre lui fremeva sotto le sue mani.
-va bene!-detto questo le posò un bacio sul naso,provocando il batticuore della bionda per poi alzarsi.
-vieni,usciamo!-la prese in braccio e la portò fuori dalla camera.


-forse non è stata una buona idea!-constatò Harry un pò brillo entrando nella stanza della bionda letteralmente ubriaca e che rideva come una cretina.
Spinse Harry sul letto e con fare trabballante accese lo stereo.
Era euforica,era felice e soprattutto libera.
Non aveva problemi.
Non provava dolore.
Si sentiva bene.
Incominciò a togliersi la maglia cantando a scuorcia gola.
Harry era distratto ma quando si girò verso di lei e la vide solo in reggiseno e con il jeans abbassato solo fino alle ginocchia degluti rumorosamente.
La bionda rideva e in poco tempo si liberò anche del pantalone.
-ricciolo!-disse avvicinandosi mentre Harry chiudeva gli occhi cercando di scacciare i pensiere poco casti che gli affollavano la mente.
Candice gli sali sulle gambe incrociando le sue contro i fianchi del riccio che a quel contatto apri gli occhi di scatto sorpeso.
-Can,sei ubriaca...ti prego!-disse in un surrorrò dopo che la bionda lo aveva spinto facendolo stendere con lei a cavalcioni su di lui.
-voglio baciarti!-rispose ovvia avvicinandosi prendendogli il viso tra le mani sfiorando le sue labbra .
-non farlo ti prego!-la supplicò incapace di muoversi o fare qualunque cosa.
Lei prima gli baciò il naso e poi finalmente poggiò le labbra su quello del riccio.
Fu un'esplosione di emozioni per entrambi.
I loro cuori battevano forti e le farfalle popolavano i loro stomaci.
Fu Harry a insinuare la lingua nella bocca di Candice che si lasciò travolgere dalla passione.
Piano a piano i loro vestiti finirono sul pavimento facendoli rimanere nudi l'uno contro l'atro.
Entrambi avevano perso il controllo forse per l'alcool,forse per i sentimenti che avevano trattenuto l'uno nei confronti dell'altro per troppo tempo.
Harry si infilò il preservativo mentre le sue mani tremavano.
Stava per farla sua e con tutta la mente annebbiata non riusciva a non essere felice.
Se lo infilò velocemente e si riposizionò tra le sue gambe.
-è la mia prima volta..-la voce seria della bionda lo fece rinvenire mentre il suo cuore prese a battere tanto.
Non sapeva che dire.
-se non vuoi è ok...ma io sarei onorata di perdere la verginità con te..-ormai l'alcool era un pò svanito in entrambi e Candice lo voleva dentro di lei.
Voleva unirsi con lui in tutti i modi possibili e con lui non aveva avuto nessuno esitazione.
Quando le sue labbra si erano toccate tutti i sui pensieri erano sconparsi come i suoi freni.
C'erano solo Harry e lei,nessun'altro.
Il riccio di fronte a quelle parole sorrise orgoglioso e felice.
Entro lentamente in lei guardandola negli occhi.
Quando trovò la sua verginità con un colpo di reni la ruppe facendola diventare donna,facendola sua.
Quella sera si amarono senza problemi,senza freni o inibizioni.
Lui le asciugo le lacrime.
Lui l'amo come nessuno aveva mai fatto.
Lui la rese felice e altrettando fu per lui.
Non sapevano cosa sarebbe successo il giorno dopo.
Non sapevano le conseguenze che avrebbe portato questa azione.
Non sapevano niente ed erano meglio cosi.
Avrebbero potuto dare colpa all'alcool ma in cuor lora avrebbero saputo che non era cosi.
Si erano voluti sin dalla prima volta che i loro sguardi si incontrarono e nessuna bugia,nessuna scusa potrà nascondere la verità!




SALVEEE!
Come va?non uccidetemi.
Dovevo aggiornare per venerdi...ma la fine del mondo non c'è stata quindi sono ancora in tempo vero?:D
Spero che questo capitolo vi piaccia...specialmente a quelle che tifano la coppi Carry!
Un bacio a tutte scusatemi.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Kiss Kiss <3 <3
Ps.Scusate gli errori,ma vado di fretta.Se non mi muovo il mio cane userà casa mia come bagno!
Ciaoooooo xoxo










  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure