Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    24/01/2013    6 recensioni
"Love & hate'' “Odi et amo”
Odio e amore è una linea sottile.
Due persone totalemente diverse possono innamorarsi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic Due anni dopo.

Candice scese velocemente dal taxi sorridendo dolcemente.Era davvero felice di tornare a casa dopo tutto quel tempo e tutto era cambiato.
Era partita per l'australia con un peso sullo stomaco e con il cuore spezzato e ora dopo due anni era una giovane donna bella e felice.
Non riusciva a non pensare a come si erano evolute le cose dopo quel fatidico pomeriggio in cui aveva aperto il suo cuore a lui.
Come c'era da aspettarsi i suoi genitori e Zac avevano preso la notizia molto bene anzi ne erano felicissimi,quasi fieri di lei.
Louis non era per niente sorpreso, le aveva detto che ci aveva messo anche troppo per accorgermi dei sentmenti che provava per Harry.
Jenny appena saputa la notizia era scappata in lacrime per poi venire il pomeriggio a casa di Candice perdonandola e rafforzando ancora di più la sua amicizia.
La sua relazione con Harry era durato 6 mesi,i piu belli della sua vita poi tutto cambiò.
Harry,Zayn,Louis,Liam e Niall avevano partecipato ad X-factor e lei con un borsa di studio era partita per l'australia strongando quel rapporto con lui sia per la distanza che per i troppi impegni.
Ora nel freddo dicembre del 2012 lei era tornata e molte cose erano cambiate.
Con grande dispiacere  di Candice, Anne e Robert si sono lasciati e ora erano entrambi sposati e molto amici.
Zac conviveva con Vanessa ed era felice.
Jenny frequentava l'università a Londra,scienze politiche,e viveva li.Candice e lei erano rimaste molto amiche e negli anni precedendi appena avevano potuto si erano viste.
Harry,Zayn,Louis e Niall facevano parte di un boy Band ''one direction'' che aveva fatto successo in tutto il mondo.Ora erano Super famosi.
Candice era tornata per sempre in Inghilterra con due anni di università già alle spalle.Ora era tornata ad Holmes Chapel per le vacanze e poi sarebbe andata a Londra per completare gli ultimi due anni di università li,vivendo con Jenny.
Era felice di ritornare a casa.Tutto gli era mancato e non poteva che essere più felice.
A casa sua proprio quel giorno si sarebbe svolta una grande feste in cui erano stati invitate tutte le persone importanti.
Candice non vedeva l'ora di incotrare Louis,le era mancato tanto ed era felice di poter festeggiare il loro compleanno insieme,come una volta.
Busso leggermente spostandosi dal viso una ciocca bionda.
Quando la porta di casa si apri un paio di occhi azzurri,cosi simili ai suoi,le si presentarono davant mentre il ragazzo la sorrideva dolcemente felice come mai.<<Lou>>sussurrò soltando prima di venir accolta da quelle braccia dolci e protettive.
Ricambiò l'abbraccio lasciandosi cullare.<<Mi sei mancata tanto..>> le disse Louis staccandosi.
<<Anche tu>>le rispose lei chiudendosi la porta alle spalle.
<<Spero che non ti dispiaccia..ma ci sono anche i ragazzi di là>>ammise il moro osservando il volto di sua cugina attentamente.
Candice si sbloccò sapendo che per certo doveva esserci anche lui...
Il suo cuore prese a battere velocemente e un sorriso sincero si formò sulle sue labbra.
Nonostante tutto avrebbe rivisto i suoi amici,la sua famiglia e tutte le persona che lei amava.
<<Non vedo l'ora>>annunciò incamminandosi nella sala da pranzo dove molte persone chiacchieravano tra loro e nessuno si era accorto della sua presenza.
<<Candice>>urlò entusiasto Niall facendola sobbalzare,come il resto degli invitati.
Tutti gli occhi si puntarono su di lei e prima che potesse dire qualsiasi cosa si ritrovò stretta tra le braccia di Niall che sorrideva come un ebete.
<<Nialler,non respiro>>ridacchiò staccandosi da lui.<<Sei arrivata.Sei tornata.Sei qui>>disse tutto eccitato cosa che fece ridere ancora di più la bionda.<<Anche tu mi sei mancato>>disse soltando facendo arrossire.
Dopo Niall fu il turno di Liam,Zayn,Victoria(la moglie di suo padre),Anne e suo marito,suo padre,Zac,Vanessa e tante altre persona.
Sentiva lo sguardo del riccio perforarle la schiena e dopo aver preso un respiro profondo si giro guardandolo.
Era li,fermo e belissimo come mai.
La stava osservando timidamente,lo vide alzare la mano in segno di saluto indeciso sul dafarsi e con uno sguardo imbarazzato.
Candice scosse la testa avvicinandosi a lui e abbracciandolo.
Harry si lasciò andare infilando la testa nei suoi capelli odorandoli,mentre quelle senzazioni e quell'odore famigliare e tanto amare lo inebriavano.
<<Ehi Harry,come va?>>domandò energicamente ,subito dopo essersi staccati,Candice.Lui scosse la testa ricordando quando fosse piena di vita e di allegria quelle ragazza,che aveva amato come mai gli era successo nella sua vita.
Era cosi belle,cosi cambiata.
Quelle sensazione che aveva seppellito per due anni stavano tornando a galla troppo velocemente.


Dopo la cena tutti si spostarono nel soggiorno parlando e ricordando i vecchi tempi.
Candice sali le scale velocemente entrando nella sua vecchia camera volendo un pò rimanere sola.
Aveva ancora quei momenti di perdizione e di vuoto,che sapeva non se ne sarebbero andati.
Perchè oltre al vuoto creatosi per la mancanza di sua madre se ne era venuto a creare un altro dopo la sua partenza,quando si era ritrovata sola e senza la persona che amava di più al mondo.
<<Sapevo che ti avrei ritrovato qui..>>Ammise Harry sedendosi affianco a lei.
<<Chi sa perchè non ne sono sorpresa.>>sussurrò lei ironicamente mentre lui ridacchiava.
<<Vedo che sei rimasta sempre la stessa,eh?>>le domando mentre si guardavano attentamente negli occhi.
<<A quanto pare si.E tu?sei sempre lo stesso Harry oppure ora sei Harry dei One Direction?>>gli rispose e chiese allo stesso tempo lei.<<Sono solo Harry,il tuo Harry>confessò facendo arrossire la bionda da capo a piedi.
<<ne sono davvero felice allora>>gli disse sorridendo.
<<mi sa che hanno ragione>>dichiarò ad un tratto Harry passandosi una mano,nervosamente nei capelli.
<<chi?cosa?>>domando veramente confusa Candice.
<<Il primo amore non si scorda mai.>>
Con quella frase vecchie promesse vennero fuori.
I ricordi affollorano la mente di entri travolgendoli e lasciandoli basi per i sentimenti che si portavano con loro.
Ogni ricordo,ogni bugia,ogni dolore,ogni momento passato insieme e tutto l'amore venne fuori.
Candice sorrise incrociando le sue dita con quelle del ragazzo,che sorrise di fronte a quel gesto.
<<Non posso che essere d'accordo con te...>>disse ridacchiando e trascinando con se anche Harry.
Da quel momento le cose cambiarono e un nuova porta si apri per quei due,ce avevano il destino già segnato....insieme.





SPAZIO AUTRICE.
Eccomi a tutte.
Con il solito ritardo,ma c'è l'ho fatta.*Balla la conga*
Mie care/i amiche/i 
siamo giunti alla conclusione di questa storia.
Spero che questo capitolo conclusivo vi sia piaciuto.
Grazie a tutte per le recensioni.
Grazie per le visualizzazzione.
Grazie per aver sopportato i miei ritardi.
Grazie di avermi sopportato.
Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E.
E' stato un piacere scrivere per voi e scusatemi se qualche volta vi ho delusi,non era mia intenzione.
Un bacio a tutte!:D
Ciaooooo....anche da parte di Candice e Harry.ahahah:D
Kiss Kiss <3 <3
                                                                    Mylove_ispure

P.s:se vi va potete andare sul mio profilo dove troverete le mie altre FF. <3




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure