It's all a balance above the madness
di Samarskite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/12/12, ore 03:37

Questa fanfiction l'ho letta in 2 giorni e ti confesso che mi è piaciuta parecchio.
Sei riuscita a farmi sorridere,ridere,sognare addirittura piangere...non mi era mai capitato di leggere una fanfiction che potesse passare da capitoli divertenti a capitoli molto tristi e seri.
Ho amato anche questo della tua ff: la varietà :)
Grazie di tutto
#muchlove
@JustMeByby

25/12/12, ore 16:46

Sarà che sono sensibile in questo periodo,ma confesso di aver pianto.Mi hai fatta emozionare davvero tanto.Che storia triste quella di Mo ....
fin ora ho letto in silenzio ma non potevo non recensire questo capolavoro.
#muchlove
JustMeByby

06/12/12, ore 12:11

Ho già detto tutto quello che dovevo dirti per messaggio.
Grazie di tutto, love you <3
Mars.

05/12/12, ore 23:39

awwwww *-* ma che finale tenero e pieno di futuro! mi ha fatta sorridere, mi ha fatta sentire bene <3 è stato bello seguire la tua ff, grazie <3

05/12/12, ore 20:53

Bell'epilogo, bello davvero! tutto è bene quel che finisce bene :D cuccioli loro.......davvero, bel bel bel capitolo, bella storia, bello tutto, complimenti davvero :):)
Giuli:)

05/12/12, ore 20:24

il nove agosto duemila e dodici, alle nove di mattina, non avevo una beata minchia da fare, quindi sono entrata su efp sperando di trovare una cacchio di fan fiction sui one direction che non fosse una bimbominchiata assurda.
colgo il titolo di una in particolare it's all a balance above the madness. La prima cosa che ho pensato è 'che titolo faigo ctfbguhn' (si, quando penso uso tfgvybu). However, apro, inizio a leggere e subito mi piace, e non poco direi visto che ora sono qui e recensisco l'epilogo.

siamo passati da una maglia con scritto un numero di telefono, al gioco della bottiglia, a obbligo e verità e persino a twister se non mi sbaglio… via, ci siamo divertiti no?
ma purtroppo la vita dei protagonisti non era fatta solo ed esclusivamente di puro divertimento, quindi non solo ho riso leggendo, mi sono anche rattristita o emozionata da alcune parole. nei momenti di dolcezza alternavo 'awww' a 'oddio che dolce fvgybuh' e mia mamma mi prendeva per scema mentre leggevo.

ho amato, per prima cosa, louis. te lo avrò detto una miriade di volte, ma una in più non uccide nessuno. sono innamorata di questo personaggio perché lo rendi fottutamente perfetto. non è sempre dolce, o sempre idiota, o sempre arrabbiato, ha una dose giusta di tutto.

ho amato anche saisilee, andiamo come si fa a non amarla? è un personaggio straordinario, mi è piaciuto da subito il suo carattere, l'amore per il fratellino, la sua voglia di fare musica.

ho amato ogni singolo personaggio: laser, zayn, niall, harry, liam, des, pulcino.

ho amato le tue descrizioni, i tuoi dialoghi, la struttura della pagina, le gif iniziali.

ho amato ogni singolo capitolo.

ho amato l'epilogo, perché hai lasciato il finale aperto alla nostra immaginazione. ma io la penso come louis: lei in abito bianco che lo raggiunge all'altare. loro sono fatti per stare insieme, okay? okay.

ho fottutamente amato la tua storia.

non so da dove abbia tirato fuori questa recensione, so solo che mi dispiacerà cliccare su 'Invia la recensione', dato che sarà l'ultima, almeno per questa storia.
non so neppure se ti siano piaciute le mie recensioni, soprattutto questa che, boh…
non so spiegarmi il fatto che ogni volta che vedevo il tuo aggiornamento mi spuntava il sorriso e gridavo 'YAHOO', è una cosa un po' idiota…
non so molte cose, ma sono certa che mi mancherà questa storia…

come ultima cosa volevo ringraziarti per avermi fatto sognare tra le righe che hai scritto.

okay, sono pronta a premere quel fottuto tasto.

Baci,

05/12/12, ore 12:50

penultimo..penultimo...penultimo *eco*
Sta per venirmi un infarto ç_ç non sono pronta per la fine di questa storia asdfgh
Venendo al capitolo, Sasi che prende a schiaffi El è assolutamente FANTASTICA! AHAHAHAHAH stavo male te lo giuro lol c'eravamo io e mia sorella che ci immaginavamo te con il tuo solito cappello grigio che fai brutto lol ok a parte le cazzate...Lou e Sasi nel bagno HAAHAHAHAHAHHAH ok ho rischiato il collasso ahahahhaah due deficienti!
Zayn e Des

*L'utente non è al momento disponibile, ricordando la scena dell'apnea è collassato al suolo. La preghiamo di attendere*

....tu non puoi farmi questo CHIARA. E quando ti chiamo CHIARA è grave. Tu ti rendi conto che scrivendo tali asdfsdbgkmsd comprometti le mie facoltà mentali??
Cioè io ho rischiato l'iperventilazione! Ti venisse un bene.
Concludo dicendo..capitolo fantastico come sempre :)
Baci, Mars.

ps: dovrete aspettare un po' che io posti perchè ora lavoro e non so da dove tirerò fuori il tempo per postare. Sorry.

04/12/12, ore 23:35

Quindi è il penultimo capitolo?
Il penultimo?
Poi verrà l'ultmo?
L'epilogo?
Mi sento morire D: Non può finire sta storia, nono.
Mi è piaciuta la mini rissa tra Sam ed Eleanor, le regole di una rissa, Zayn che n'altro poco scopava in bagno... C'è piaciuto, ma la parte migliore è stata la scena nella doccia, sicuro! ahahah
Verserò lacrime di nostalgia sull'ultimo capitolo, me lo sento e.e

04/12/12, ore 21:39

oh, ecco, non so cosa dire. arrivati a questo punto, quasi alla fine, non so più cosa dire. lascio spazio alla depressione per l'epilogo.
questo capitolo è magnifico, è uno dei migliori secondo me. la festa, louis e sam, zayn e des, il finale tutti insieme. è praticamente perfetto.

« Louis annuì, vinto dal ragionamento, poi sorrise furbetto. "Io comunque non sono molto sicuro che riusciremmo a batterli in una gara di apnea."
"Ah, si? Dubiti delle mie capacità?"
"Precisamente."
"Vieni qui, essere scettico, che ti faccio vedere io."
"Davvero?"
"Eccerto. Vieni qui, vieni qui..." » questa parte è la dolcezza aasdfgh

la prossima recensione sarà molto più lunga, lo prometto.
baci,

04/12/12, ore 21:09

Bel capitolo! Bello bello!!! :) Che gioiaaa :D <3 Che amore che sono queste coppiette, belli belli belli!!!! non ho altro da dire, è un bellissimo capitolo :) che passione che c'è tra i due (Louis e Sam :D)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/11/12, ore 17:30

Nel prossimo capitolo voglio botte, tante botte! lol
Ero convinta che Sam e Louis litigassero ed invece puff, stanno lì a baciarsi nel capannone ʘ‿ʘ
Zayn e Des faranno sesso, si è capito ahahahahah
Lo so, è piccola come recensione, ma non so che altro dire lol

14/11/12, ore 18:34

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ma quanto sei bella :')
Appena trovo un po' di tempo giuro che questa ff me la leggi tutta!!!
Grazie per la pubblicità <3

14/11/12, ore 12:44

Des e Malik che ci danno dentro...a marty piace, e si vede!
asdfghjkl mi mancava questa ff *w* ormai la amo troppissimo ♥ vedi di continuare presto u.u capitolo stupendo come sempre! **
El la prendo a sprangate, con amore eh....
baci,
M.

13/11/12, ore 20:42

la la la laaaaaaaa sciaooooo di nuovooooo inrivjlvjhrgkthote
questo capitolo è tutt'altro che una schifezza, io ho adorato zayn lol è così dolce asdffgghjjkl e poi anche il personaggio di des mi piace molto :')
spero che aggiornerai presto anche quaesta insieme all'altra u.u
Baci,
Sempre io. lol

03/11/12, ore 13:21

Volevo recensire scrivendo qualcosa di utile e intelligente ma..... non mi viene nulla O____O Malik mi ha fatto taaaanta tenerezza dsdljgshodi *-* e appena è entrata in gioco Des ho pensato subito a Marti, quindi è perfetto AHHAHAH
Boh non so che altro scrivere D: oltre a... IL CAPITOLO è BELLIIISSSSSSSIMO!! *-* lololol
Ok basta. Me ne vado AAHAH

POTERE AL PARTITO ANTI ORNITORINCHI! LOL