Quando ti innamorerai io scomparirò♥
di wjthluke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/12/13, ore 19:10

Sei viva???? Oddio non ci credo! Sia lodato il cieloo ssdfjfk. Ok respisriamo. Uhh huuu uhh huuu. Damn. Adesso cosa succede Zayn va in prigione perchè ha ucciso suo padre? Oh god. Muoro anche io. Continua al più presto! Amo Pitbull hahahahhah ciauuu bellissima dudududadada cavalchiamo insieme le nuvole e vomitiamo arcobaleno insieme agli unicorni volanti jsksdj ok basta ciaoo <3<3

11/12/13, ore 15:12

Questo storia ê favolosa! Mi sono fatta delle risate che tu neanche immagini :''') 😂😂😂 ma apparte questo, la storia è stupenda e ha moltissimo senso dell'umorismo, ahahahahahah oggi a scuola pensavo alla parte in cui Zayn è "gay" e sono scoppiata a ridere come un ' idiota AGGIORNAA!!

29/11/13, ore 16:25

ODDIO E' STUPENDO. PER FAVORE CONTINUA AL PIU' PRESTO.

05/11/13, ore 19:48

E certo che ti cago! Tu sei una delle scrittrici più pazze e simpatiche che io abbia mai conosciuto!
Adoro questa FF! Adoro te, adoro Amy, adoro i tagazzi e non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante capitolo.
Mi piace anche il fatto che tutti dicano un sacco di parolacce e cose perverse.
Lo so sono pazza anche io, ma che ci posso fare?
Alla prossima baby.
Kikka XOXO

09/06/13, ore 13:59

MA TU NON PUOI FINIRE COSI'!!!!!!!!!! MI STAI FACENDO LETTERALMENTE MORIRE!!!!!! O AGGIORNI ORA E IO SO CHE SUCCEDE O....nn lo so, ti faccio qualcosa!!!!!!!!! cmq fantasticooo!!!!!!!!!!!!! adoro questa storia!

01/06/13, ore 14:33

noo no nooooo tu devi continuare!!! nn puoi fermarti! no ma cioè io sn rimasta con la bocca che toccava terra a questo capitolo e tu nn vuoi continuarla?? insomma, io così mi ammazzo se nn so il continuooo!!!!!! ti pregoo!!!!! ti cago io!!! CONTINUA!!!!!!

01/06/13, ore 14:18

nononononono un cazzo che non la continui. vengo da te, spaco botilia e ammazzo familia. ecco. no dai ti prego continuala. ti supplico :c *occhi dolci* fallo per me (?) cioè, è fantastica! ti prego non fermarti :c io continuerò a leggerla fino alla fine uu ovvio. è bellissima OuO

31/05/13, ore 22:46

oddio oddio oddio oddio oddio okey diciamo che sono rimasta un po' delusa dal comportamento di zayn , ma la storia mi piace
un casino.Qualche volta mi hai fatto schiantare dalle risate e mia madre si è scandalizzata(Io sono sempre depressa quindi raramente rido XD)
E mi ha chiesto anche se stavo bene haha...Comunque ti prego continua io amo questa storia è diventata una droga!!

03/05/13, ore 21:59

Heyy :3
Devo ammettere che ho letto il primo capitolo settimane e settimane fa.
Ma ho avuto dei giorni alla cazzo, e altri non mi ispirava entrare qui.
Ora ho letto tutti i capitoli d'un fiato.
Davvero, che storia bellissima*-*
Continua presto :3
Se vuoi, passa dalla mia storia**
Baci,
Yasmine.<3

27/01/13, ore 09:50

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto a postare, anche nuove fanfic o os.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤

17/01/13, ore 19:39

È bellissimo ... Questa è la prima redenzione che lascio su questa storia ... Mi piace e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo... Pringles_

Questa FF mi piace molto, sia da come è scritta, sia dai particolari. Complimenti.

24/12/12, ore 01:42

Tralasciamo il fatto che tutti i giorni ti mandavo gli accidenti perhè non aggiornavi lol Ma quanto è asjhgasw questo capitolo eh? eh? *parla con vocina idiota stile cioppi cioppi* Sarò buona e farò passare Natale prima di scassarti le luci natalizie (immaginati una risata diabolica) ahahah a parte gli scherzi scrivi beeeenissimo e amo questa storia *-* Buon Natale e riferisci a Pitbull che è un gran figo lol c:

24/12/12, ore 00:03

hahha oddio è mezzanotte e io mi sto collassando sulla tastiera per la tua storia hahhah :') ahahha dai continuaaa non posso rimanere cosi ç___ç si na' stronz ahhaha dai continua ti prego sai che ti amo ahhah no scherzo lol ok spero che questa recensione sia arrivata alle 50 parole.. mi dileguo ciao <3
Ah scordavo lol sei bravissima C:

23/12/12, ore 17:55

No tu adesso continui immediatamente sennò io insieme al mio esercito di elfi (?) ti constringiamo ,Ok!?
ok per favore non prendermi per pazza ma sono fatta così,devo dire che assomiglio molto ad Amy!
Anyway appena continui avvertimi,capit?!
sennò prendo familia e amazo botilia,no aspetta,non era l`incontrario?Ah si era PRENDO BOTILA E AMAZO FAMILIA
ah e per la conaca la tua FF è ahsbecisjdisbw *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]