Road Trip
di anteros

Wow! Quando la continui?? Presto spero.. È veramente bellissima e tu scrivi benissimo!!! Auguri per la storia bella :D

15/09/12, ore 10:54

wow,ti prego ti prego ti prego TI PREGOOOOOO continua,è meravigliosa,stipenda,fantastica questa fan fiction con tutte queste frasi poetich alla William Shakespeare,mi piace troppo questa storia,la devi continuare al più presto,sono curiosissima di sapere cosa faranno Skyler e Skipper con Ryan e Justin e quali altri posti visiteranno insieme,quindi,in parole povere ti scongiuro continua subitissimamente (?) questa storia xD

07/08/12, ore 11:04

Ok,di cose ce ne sono due qui,O continui,O continui perché questa storia è ejwdhwlkdclhwcdh,a proposito di "Caroline" <.< La vuoi mandare ad un "carWash" con Carly?! '-'

06/08/12, ore 11:43

Salve bella ragazza!
Come stai?
Io bene.
E sai perché?
Ma come?
No?
Non lo sai?
Ebbene (?) sto bene (?) proprio perché ho letto questo meraviglioso capitolo, di questa meravigliosa Fan Fiction.

Piacere (?)
Mi chiamo Ale, e sono una rincoglionita cronica (?).
Allora, quando 10 minuti fa stavo girovagando senza sosta sulle Fan Fiction di Ciasten qui su "E Effe Pi" ho cliccato per sbaglio su una FF stupenda, dal titolo Road Trip e mi sono davvero incuriosita.

Che dire? Che le mie aspettative sono state ripagate e sono SICURA che non me ne pentirò se recensirò d'ora in poi tutti i capitoli!

SCHERZAVO (?) INTENDEVO CHE L'HO MESSA NON NELLE SEGUITE MA NELLE PREFERITE :3

Sono dolce, vero? Come un bignè.
Ahahahah

Ancora un paio di cose:
. Continua.
. Continua. Continua.
. Continua. Continua. Continua.
. Continua. Continua. Continua. Continua.
. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua.

E se non l'hai ancora capito: CONTINUAAAA

COIOMUNQUE (?)
ANCH'IO STO SCRIVENDO UNA FF: HAI VOGLIA DI PASSARE E MAGARI RECENSIRE?
Mi faresti davvero un piacere, ci tengo tanto alla mia storia! Grazie!

Baci.

Ale xx

06/08/12, ore 11:35

Salve! :D
Ho cliccato per sbaglio su questa FF e non me ne perento assolutamente! *o*
Mi piace come inizio e vola subito tra le seguite!
Ora vado a leggere il due e faccio una BELLA recensione :3

Baci
Ale xx

06/08/12, ore 10:41

Ciao!! La storia mi piace moltissimo. Sei veremte brava *.* mi raccomando aggiorna presto baci MinshLinsk

02/08/12, ore 23:05

Bellissimo.Davvero mmmmmmmmoooolto bello.Non vedo l'ora di leggere altro bellezza. Mi raccomando scrivi quando vuoi ma fallo sempre in questo modo.
BAAACI.