Tutto Può Cambiare
di Ersy

26/08/12, ore 16:51

Bello mi piace tantissimo:D Continua presto :DD
Non ved l'ora di leggere il seguito davvero:)
Che dolce Hazza:3

22/08/12, ore 16:06

perchè qui hai messo la foto di Rox Cassese?Almeno gliel'hai chiesto?

17/08/12, ore 11:37

Continuaa! :)
Non so se mi riconosci ma te lo farò capire(?)(!)
Peipi continuaa! xD
Okkey sono na stronza,ma l'hai capito chi sono!:P

Baci Amoi1D_Yeh!
O come sai tu,Ele

17/08/12, ore 11:14

Cosa succede dopo?
ti adoro! è una FF stupenda, sei bravissima... devi continuare!! :D

17/08/12, ore 00:56

What the fuck? che succede dopo?? Scrivi immediatamente il resto ù.ù

16/08/12, ore 09:47

Bellissimo capitolo!!! Me li sono letta tutti e 3 in meno di 1 minuto. La storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere costa succederà nel prossimo capitolo!!! Continua presto, please!!! :)

16/08/12, ore 09:03

Oddio ma che bella! Wow l ho letta tutta d un fiato! É una ff stuprnda!! Devi aggiornare subitissimamenteeee kxuqkbxhxw loll impazzisco ahahha miau. Ne hai fatte altre che rcensisco subito? Ei e se ti va passi dalla mia? É rossa/arancione e ho bisogno di piu pareri possibili :) se non ti scoccia mi lasci una recensioncina x ogni capitolo che ti colpisce particolarmente? Grazie mille mi serve avere i commenti di chi sa scrivere bene Baaaccioooo ❤
Viva le rosse!!! Ahah ❤

16/08/12, ore 03:37

Mi sembra una storia interessante però ho un consiglio o una richiesta i capitoli più lunghi,che ne dici?
Non e lo dico per nula di male eh :D

15/08/12, ore 15:20

Ehì bella la prossima volta il capitolo lo voglio più lungo comunque è bellissimo la storia è wjehfjkrgjfgrjf <3 Continua al più presto <3

14/08/12, ore 14:15

ehi, mi piace molto come storia, poi la protagonista si chiama come me SARA!! *w* mi chiamo sara non ginevra, quello è il nome del mio gattino! :) bacii

13/08/12, ore 23:10

Carina come storia.. anche se non ho capito perchè la trattano male.. magari in qualche capitolo, spiegalo dettagliatamente.. UN baciooo <3

13/08/12, ore 23:10

Allora,ho letto due capitoli ma la storia già mi piace,però mi dispiace un pò che Sarah venga picchiata da quelli però questa è la trama...cmq,continua appena puoi perfavore e ti chiedo una cosa:Puoi fare i capitoli un pò più lunghi?Perchè sono stupendi,però finiscono subito! :-((((((

05/08/12, ore 16:44

Ho letto solo adesso la storia e ti prego continua presto, è molto carina, mi intriga e vorrei leggere il seguito:)

04/08/12, ore 18:24

tI PREGO PUOI CONTINUARE??L'inizio già mi piace tantissimooo <3 ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO <3

04/08/12, ore 00:49

Ciaooo bellaaaa! ! Mi piace questa storia,mi incuriosisce vogio sapere come va avanti :) Adesso mi dileguo xD
Baci Sara xxx