Sightshipping
di _Morgan

08/10/12, ore 13:00

XD Mi ha fatto sorridere, questa drabble.
Pegasus é un vero e proprio genio, ma in quanto a concentrazione… l’impronta é piuttosto carente.
Devo dire che la lingua araba mi ha sempre affascinata, ma mi rendo conto che sia davvero difficile, soprattutto per quanto riguarda la scrittura.
Insomma XD Mi complimento per le approfondite conoscenze *-*
brava brava!
Inoltre, sono felice perché c’è un velato romanticismo che in questi casi non può mancare *-*
ovviamente tu sei in grado di ricamare anche questo, incastrando tutto secondo un filo logico.
Ho apprezzato tantissimo il senso delle culture che man mano si affacciano verso un sipario collettivo, dove ogni individuo - nel bene o nel male - può gustare un po’ di sana terra straniera.
Questa é la prima cosa che ho pensato, seguendo la ship.
Sono due mentalità totalmente differenti, ma che grazie ad un sentimento forte, sono destinate ad avvicinarsi e a trovare un punto d'incontro.
Vi é libertà di pensiero e non la paura di non essere accettati per ciò che si é.
Non scade mai nella banalità, e le sensazioni sono palpabili, in particolar modo quelle di Pegasus.

06/09/12, ore 14:24

Pegasus è stato dolcissimo! ** Sicuramente dopo quello che ha detto, Isis si sarà addolcita! <3
La sua bravura in disegno è molto utile per lingue come l’arabo e il giapponese (forse è per quello che è bravo anche in giapponese, appunto?), io che scrivo a zampe di gallina pure l’italiano non ho proprio speranze con gli scritti. Per fortuna ora c’è il pc che aiuta noi poveri individui che scrivono a geroglifici.
Ma quindi studi l’arabo? O_O Tanta stima, veramente! ^^ Ho seguito qualche lezione di arabo sul tubo, tanto per vedere QUANTO fosse difficile, e non è poi così impossibile almeno il parlato – a parte le H! =o=
Spero che tu abbia visto il film di Checco Zalone “Ma che bella giornata”. x°°°°°°D Dopo che ho letto la drabble ho pensato subito alla scena che dà il nome al film! X°°°°°D
XShade-Shinra

05/08/12, ore 19:08

Yoh!
Oooooh, era ora, sono riuscita a leggere Grammar! E, santi numi, ne valeva davvero la pena! *___* *Appena finita ha tirato un "OMMIODDIO CHE COSA PUCCIA!" molto fangirlico* Orbene, sì, come avevo profetizzato (tanto per restare in tema di previsioni, divinazione e Collane assortite XD) la Sight sta venendo su che è una meraviglia! E ne mancano solo due? Ma scherziamo? Ce ne vorrebbero di più! (Accidenti alla Shipper's List e ai suoi nomi incredibilmente corti! Perché gli unici lunghi sono quelli delle coppie più improbabili? Tipo la Dedicationshipping, che è la RishidxAnzu. Con tutto il rispetto per chi la shippa, ma sono dieci lettere... e_e *Almeno la Apprentice si salva*)
A parte questo...! Ah, bene, parliamo di uno di quei temi molto affascinanti (e LOL, a seconda dei punti di vista...) l'imparare la lingua del/la proprio/a amato/a. Anziché il classico giapponese (visto che Isis s'è già premunita...) o l'inglese (... Isis saprà l'inglese? Mah) abbiamo i due alle prese con una lingua tanto parlata ma pure tanto difficile, ovvero l'arabo. XD In effetti, come ho avuto modo di sperimentare (non proprio personalmente; il fidanzato di mia madre è siriano, quindi a volte capita che lo si senta parlare in arabo... la verità, è comodissimo per le traduzioni automatiche! XD Anche se la cosa più bella è stato ritrovarsi per le mani un telefono in arabo <_<) non è affatto una lingua semplice! Anzi... XD (Anche se la parte peggiore forse è la calligrafia...) Quindi i due si dedicano, giustamente, alle lezioni private (uhm, quel private mi fa presumere come andrà a finire...); come c'era da aspettarsi da Pegasus, ha finito più col concentrarsi sul bell'aspetto della scrittura araba, tutta riccioli e volute e segnetti strani, che di sicuro fanno la loro figura... ma bisogna anche vedere che stai scrivendo! XD (Però a vederla sì, è proprio carina! Il problema è che agli occhi di una persona non abituata sembra più "Oddio, ma è tutto uguale! Ma come fanno a distinguere le lettere?" eh!). Naturalmente, però, il Nostro è furbacchione come sempre, quindi, davanti alla sua integerrima profesoressa, se n'esce con una frase da galantuomo (probabilmente cercata appositamente su Internet prima... hai presente quelli che si preparano un minidizionario di frasi fatte prima di partire...? XD) e, suvvia, qualsiasi errore di grammatica, anche il più indecente, verrà perdonato! (No, non sono poi tanto curiosa di sapere che cosa avesse finito per scrivere...) Però la suddetta "frase da galantuomo" era sicuramente d'effetto! XD La frase finale è così dolce. *^* Anche se, certo "Dimenticando la grammatica..." sì, accantoniamo le faccende linguistiche e passiamo agli studi anatomici... X° *L'avevo detto che si sapeva come sarebbe andata a finire!*
^^ Anche questa drabble è stata immensamente caruccia! Non vedo l'ora di leggere mettere le zampe sopra, sono curiosa OAO le prossime! ^^
Bye!

03/08/12, ore 20:09

Ciao! *O*
Il lettore - almeno per quanto mi riguarda - apprezza molto e percepisce questa tua attenzione a ogni singolo dettaglio.
Trovo questa drabble molto originale, perché tratta di una cosa molto spesso lasciata perdere e data per scontato (e non parlo solo di YuGiOh, e sì, mi includo in questo "rimprovero" xD): la lingua. Poi, si vede anche che sei appassionata a questo mondo. Mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato la bravura di Pegasus nella grafica, così come la sua inefficienza nel resto.
Bravissima, l'ho apprezzata molto! ^.^
Complimenti.