L'amore è femmina.
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 12:26

Oh ma quanto è carino questo capitolo! E sono nei ringraziamenti! *fa gli occhi a cuoricino e abbraccia una Angel Texas Ranger immaginaria (?)*
Beh, che dire.. La fine è meravigliosa. Intendo la frase finale.. Lei davanti allo specchio che, finalmente, non vede più il riflesso di sua sorella. Vede lei, la sua identità. E' come se non avesse più realmente tutto questo bisogno di dimostrarsi che vale più di Nina.. Anche se, il suo inconscio, continuerà a ripeterle che, fino alla fine dei loro giorni, saranno l'una in competizione con l'altra, senza nemmeno un motivo ben preciso..
Davvero un bel capitolo, bravissima :)

05/08/12, ore 23:39

Bellezza mia
Anna e Lee sono sempre stati unici e calienti come caloriferi, senza dubbio - che poetica sono statsera xD - ma anche tanto adorabilmente comici assieme *w*
Ah, la cara Annuzza (?) :3 Lei e i suoi vestitini, quanta stima si merita ? u.u
Huahaha, fenomenale la cosa dell'uscita a tre : lui, lei e la carta di credito $_$
E' spettacolo xD *muore* Credo che quest'ultima sia l'elemento più importante del trio u.ù #non è vero
No però scherzi a parte, nè Mr. Eccellente nè Anna andrebbero lontano, senza la magia del cash xD
Nel senso, è adorabile e perfettamente IC che lui soddisfi ogni più infimo capriccio di lei, ma chissà se Anna avrebbe amato un Lee non-riccone ò.ò #dubbi inutili ed esistenziali
Comunque, tornando alla tua shottina, è impeccabile sotto ogni punto di vista : dalle pretese della mia Williams preferita - mon Dieu, Lee, come hai osato dire che quel vestito le stava bene ? Se non sei stato fucilato all'alba è stato per Grazia concessa, ricordatelo xD - alla sua chiamiamola ossessione per la sorella bionda che continua a sembrarle migliore di lei ... povera cara ;^;
Me lo vedevo il commesso a farle i complimenti, e lei a ricambiare sorridente, perchè se c'è una cosa a cui Anna può far solo che piacere, è essere ricoperta dai colplimenti ^^ Ormai l'abbiamo capito, ma l'adoriamo anche per questo
Senza dubbio, il mio pezzo preferito è stato quando capisce che Lee tiene a lei, eccome, se ci tiene ^^ #mode lovelove on
Bellissimo anche questo capitolo, Angel, l'ho amato dalla prima all'ultima parola; ma che lo ripeto a fare, che poi divento monotona <.<
Kissettini =)
Potty

04/08/12, ore 16:42

Jin, dannazione! *va a prenderlo e lo trascina per i capelli* Che cavolo ci vuole? Eh? Ci vuole forse una laurea in tecnologia avanzata per chiamare quella povera drogata di panda???
Erhm... Ecco io... *prende a calci Jin fino a buttarlo fuori casa* Effettivamente non posso iniziare così una recensione, per una storia così dolce.. Ma Jin se le merita eccome delle mazzate in mezzo alla fronte! Povera Xiao ç__ç *la patta*

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene :) Chiedo scusa per la recensione un po' pazza, ma le mie sono conosciute proprio per questa ragione u.u

04/08/12, ore 15:44

Cara ♥
Ma non mi devi ringraziare affatto, anzi : sono io che ringrazio te xD
E poi, come potrei non recensire storie come quelle che scrivi tu, che nella loro semplicità non possono fare a meno che essere amate profondamente ? v.v
Tu sei brava, bravissima a scrivere, Angel, e di questo devi esserne sempre sicura. :D
Nau, passiamo alla shot : aw, come sai bene non tollero Xioayu da sola, figurati con Jin 0.0
Spere che odi il pairing mi regala una tale giUoia *^*
Ma, come giustamente hai detto tu, qualsiasi ragazza potrebbe immedesimarsi nella situazione che hai descritto : la speranza di una chiamata - che, muahahah, per Xiao non arriva ^^ - e l'attesa, i sentimenti che si provano mentre guardi quel maledetto cellulare e preghi perchè lui ti possa chiamare u.u
Grandissimo nonno Wang che non le compra il cellulare il Galaxy :D Anche perchè non sarebbe in grado di usarlo, LOL xD
Nono, pensare che Xiaoyu possa avere il mio stesso telefonino mi fa perdere il sonno O.O Insomma Wanghino (?), non cedere >.<
Carina e molto fluffosa la cosa di guardare le stelle, convincendosi che, da qualche parte, anche lui lo stia facendo *3*
Mi sa che l'ho fatto pure mò, un po' di tempo fa .-.
Potrei stare qui fino alle tre di notte per elencarti cosa mi piace tanto delle tue FF, e dei motivi per cui tu ebba essere lodata come scrittrice : dall'umiltà che hai sempre dimostrato sino alla capacità di scrivere situazioni immaginabili, vicine, reali e far in modo che il lettore possa essere catapultato dentro tutta la faccenduola **
Per cui brava, Angel, davvero. ♥
E con questa fnisci ufficialmente tra gli autori preferiti ** #ero convinta di averti inserita nella lista già da un bel pezzo, ma l'alzheimer galoppa ;^;
Un abbraccio, la tua fan n° 1 ♥ - la quale spera che in un lontano futuro possa tu concederle un'autografo *occhi pucciosi*

04/08/12, ore 15:37

Ma questo capitolo è la dolcezza fatta a pagina di efp (?) *-*
E' descritto benissimo, sul serio... E io amo immensamentissimamente - ma sì, inventiamo avverbi di modo! - la coppia Hwoarang-Asuka. E' normale che si pizzichino un po' a vicenda, ma alla fin fine sono fatti l'uno per l'altra :3
Bravissima! Ovviamente questa FF finisce tra i preferiti.... E corro a leggere il capitolo 2!

03/08/12, ore 19:12

Angel :D
Che bella sorpresa mi fai, regalando al Fandom una Asuka/Hwoarang che tu e tu soltanto saresti riuscita a sfornare? ♥
Ok, questo pairing si sta facendo strada sempre più velocemente, nel mio cuoricino :3
Dunque dunque, partiamo dalla frase che più m'è piaciuta in assoluto :
"Asuka era riconoscibile. C’erano migliaia di divise come la sua in giro, ma chi la portava come lei? Nessuno, appunto."
Nulla di più vero ♥ Perché lei è speciale e, di conseguenza, rende la sua divisa scolastica speciale
Nessuno potrebbe far risaltare una divisa scolastica come lei v.v
Poi, vogliamo parlare della sua paura? Lei teme, per un attimo, il giudizio degli altri - d'altra parte, la conoscevano tutti, e soprattutto conoscevano suo padre.
E' stupenda ed ammirevole la devozione che dimostra nei confronti del suo papi ♥
Altrettanto meravigliosa l'iniziale spensieratezza di Red Passion (my new nickname per Hwoa, aw ♥), e la successiva consapevolezza del fatto che, forse, non si sbagliava - cit.
Ma Asu è Asu e, con quel buffetto sulla schiena, ha dimostrato che la gente può dire tutto quello che vuole, ma che la verità e la cosa giusta non la sa nessun altro, a parte se stessa. :D
Nina Zilli ♥ Viene a cantare all'Outlet, qui a Serravalle, se ti interessa facci un salto xD
L'amore è femmina, oh yes ♥♥♥ E anche questa finisce tra le preferite, decisamente u.u
Complimenti per la bellissima shot, darling ^^
See ya ! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]