Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/08/2012    3 recensioni
Pioggia isterica
Sai che novità
La gente che mi giudica
E tu boom boom boom

Sulle note della canzone di Nina Zilli, un solo filo conduttore che lega queste one-shot.
Dalla speranza al fregarsene del giudizio della gente,
dalla seduzione di una donna al semplice abbraccio privo di malizia di una ragazza,
perchè l'amore è femmina.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Amore e' Femmina.




Prompt: Dimmi che valgo tanto
Personaggi: Anna Williams; Lee Chaolan
Ambientazione: pre Tekken 6


L'amore è femmina
Se non riceve non si da
La prendo comoda
Calcolo le possibilità


:-Queen.-
Lee è affianco a te, seduto su una sedia talmente lussuosa da sembrare un trono. E lui si adatta bene alla tua visione: un re sul trono. Siete in un negozio d’alta moda, uno di quelli che tua sorella Nina disprezzerebbe con uno sbuffo e un’elegante inarcata di sopracciglio.
Ed è forse per questo che lo adori così tanto.
Ma la verità è dura da accettare e quindi preferisci raccontarti delle bugie: ad esempio, che ami spendere i soldi di Lee come fossero coriandoli da lanciare all’aria. Un’altra cosa: hai davvero bisogno di tutti quei vestiti? Di questo? Ne avrai almeno un altro paio nell’armadio, uguali, identici.
Inclini la testa di lato.
:-Queen.- ripete Lee, questa volta con maggiore enfasi.
:-Sì?- fai tu, allungando la vocale in modo da risultare autoritaria. Autoritaria persino in una domanda.
:-Non hai già questo vestito?- Tu lo fulmini. Se non te l’avesse detto e, anzi, ti avesse spronata a comprarlo, tu ci avresti pensato su e non avresti comprato questo straccio da quattro soldi. Ma dato che ti servono giusto qualche vestitino da usare per far finta di stare senza soldi davanti a Lee, allora decidi di comprarlo.
:-Conosco bene il mio guardaroba, grazie.- ribatti, sprezzante, sicura che Nina adesso riderebbe di questa sciocca provocazione. Lee indietreggia. È caduto anche lui nella tua trappola; ha capito ormai che per averti, deve essere a tua completa disposizione. E pronto ad accettare un’uscita a tre: tu, lui e la sua carta di credito.
Stai facendo provviste, ecco come ti giustifichi davanti allo specchio, davanti ad un’immaginaria Nina che ti osserva, sempre migliore di te. Fai provviste per la guerra. Ci resterete tutti secchi, dopo. Hai persino preso abiti di una taglia in meno!
:-Ti sta bene.- annuisce Lee. Si rende conto troppo tardi di aver detto le parole sbagliate. Non si dice “ti sta bene” ad Anna Williams. Si dice, casomai, “sei splendida; meravigliosa; anche senza quello saresti memorabile…” eccetera. Cose del genere, non cavolate mediocri come “ti sta bene”.
Tu li odi, quei commenti. Vogliono sminuirti e tu fai tanto per piacerti di più, per sembrare meglio di quel che sei. Sai che puoi impuntarti con Lee su qualsiasi cosa tu voglia. Lui si starà zitto, e sorriderà, facendo finta che tu abbia ragione.
Una commessa vestita sobriamente bussa alla porta dell’enorme camerino –che somiglia più ad una stanzetta che ad altro. Tu la lasci entrare: vuoi sentirti dire quanto sei bella e chic da qualcuno che non può aspirare a tutti i trattamenti a cui ti sottoponi.
:-Splendido. Un taglio che si adatta benissimo al suo corpo, signorina. Qualsiasi cosa le si adatterebbe ma questo particolarmente.- Non lo sai se è vero, se lo dice perché lo pensa sul serio, ma ne sei contenta e allora un sorriso t’illumina il volto.
:-Grazie tesoro.- rispondi con voce mielata, facendo un inchino grazioso dove pieghi solo le ginocchia, sollevando la gonna con le mani ,come quando ballavi il reel alle recite scolastiche.
Lei fa un cenno educato con la testa e poi esce, andando a fare probabilmente gli stessi complimenti a tutte le altre clienti. Lee beve un sorso dal bicchiere di champagne che vi hanno offerto.
Sta valutando quanti soldi ha speso da quando ha deciso di correre da te.
Nonostante le posizioni scomode.
Nonostante tu sei da una parte e lui dall’altra.
Nonostante potrebbero uccidervi.
Dopotutto, questo ti dice quanto vali per lui. Sorridi di nuovo allo specchio. E, questa volta, non vedi più il riflesso di Nina.


Angolo Autrice
Mi sono immaginata una Anna sprezzante prima di una guerra imminente. Lei vuole assolutamente alzare il naso e chiudere gli occhi davanti alla povertà e a tutto ciò che consegue ad una guerra, e lo fa grazie ai soldi di Lee che, d'altro canto, non sa dire di no alla sua queen. xD
Insomma, mi venne molto meglio quella di "Explosion- the top of the tops party" ma va bhe xD
Ringrazio Orsacchiotta Potta Potta e Rosie Bongiovi <3<3<3 mi recensiscono sempre, che sante xD
Besitos, Angel <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR