L'amore è femmina.
di Angel TR

10/09/12, ore 11:31

Eccomi Angel, seppur in ritardo, sorry :___:
Allora, una Nina/Dragunov dove Sergio non compare u.u #perspicacia
Awi, m'è piaciuta tanto, nonostante non mi faccia impazzire il pairing :X
Troppo glaciali per i miei gusti >.< Però hanno davvero tanto in comune *3*
E sì, Nina, hai un figlio.
"Davvero?"
Davvero.
"Bene. Che si faccia una vita."
(+___+nd.Nina)
Lodevole xP
Su, un po' di umanità çç
Comunque. Hanno anche gli stessi occhi di ghiaccio
Bon, dai, aspetto la prossima *spera in una Eddy/Christie*
Bacioni, e complimenti like always :D
Pò

Aw, Devil Jin x°°
Va beh, diciamo che Harada-san s'è messo proprio d'impegno per sfornare tutte 'ste robe di angeli e diavoli made in Beautiful, coomunque. =P
Anche io avevo letto di qualcosa di angelico nel sangue di Jin, tipo Asuka, esattamente, ad ogni modo : povera Angel - Angel lei, intendo xD - quanti problemi ! xP
Eeeeh, il buon vecchio (?) Devil Jin.
E' stato carino vedere come interagisce con lui, di come il suo spirito buono le imponga di restare accanto al nostro tacchino preferito :D
Sorry, devo scappare D=
Aggiorna presto, eh, sono stra-curiosa di scoprire il prossimo pairing - e le frasi di Nina Zilli sono perfette ^.^
Bascioni,
Pottys

Oh, bello, bello, bello. L'ho letto ieri verso l'1 di notte e ho maledetto il sonno per non aver avuto le forze necessarie a recensire. Chiedo venia.
Beh, che dire. Intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti: scrivi benissimo, sul serio.
Ora, passando al capitolo.. Angel è un essere puro, è normale che si scontri (oddio, non è nemmeno la parola giusta, un angelo non fa una cosa simile) con *faccina che fa intendere che ci riferiamo a Devil Jin. Sai, non vorrei che il nostro angelo scappasse per aver sentito il suo nome u.u*. Comunque sia, ho amato ogni riga e le descrizioni.
Mia cara, non vedo l'ora di leggere un altro cap, perché sei bravissima **
Mi rendo conto che la recensione sia un po' scarna e ripetitiva, ma ho la testa altrove ultimamente.. :(

A prestissimo ;)

05/09/12, ore 01:48

OW. Il mio povero cuore ;_;
Quando si tratta di Jun la shippo indefessamente sia con Lei che con Kazuya; con quest'ultimo, beh... perchè sono loro. Ma Lei... galeotto fu l'oav, ma non me ne sono mai pentita. Sono così adorabili insieme...
Mi piace l'idea di fondo della tua storia, entrambi così presi dai loro problemi e allo stesso tempo incapaci di capire cosa vogliono, come affrontare i loro sentimenti, se valga la pena farlo.
Dolceamara, ma mi è piaciuta proprio per questo <3

05/09/12, ore 01:30

Al contrario dei soliti detrattori che fanno del bashing gratuito su Xiao, sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere sulla mia pupilla :3
E capirla non è poi così difficile, qualunque ragazza potrebbe rivedersi in lei e nella sua speranza di una telefonata da parte dell'amato... chi di noi non l'ha provato almeno una volta, nella vita?
Il guardare le stelle dà un senso di serenità e speranza al tutto - cose che una vecchia cinica come me ha dimenticato da tempo, ormai.
Bella, complimenti :>

30/08/12, ore 18:59

Oooh, ma come sono carini Steve e Lili insieme :3 Lei non sembra nemmeno così insopportabile quando è accanto a lui u.u
E insomma, sa come affascinare gli uomini, la ragazza. Sfoggiare la propria cultura in fatto di combattimenti è il modo migliore, insieme a dichiarazioni come "Mi piace giocare a FIFA" e "Sono un'appassionata di automobili". E infatti il nostro pugile ha abboccato *applauso alla nostra biondina*
Okay, non so che dire se non che ho amato anche questo capitolo e che sei bravissima! :D

Alla prossima - e mi auguro che sia presto -,

29/08/12, ore 12:11

Aw, che carrrrri questi due :3
Nono, io Julia e Steve non li ho mai visti bene, assieme - sarà che Julia non la vedo bene con nessuno ^^"
E ti dirò, contagiata dall'idea di Luna, mi sono avvicinata parecchio alla Lili/Dragunov x3
Però questi due hanno davvero molto cose in comune u.u
Muahahah, Lili, non ti vergogni ad uscire con certi jeans per combattere ? Levi's, roba per stare in casa, come no. Tanto sottile quanto indiscutibile il suo ragionamento.
Aw, tiene ancora i suoi orsacchiotti ? x33 #sclero di una che si chiama Orsacchiotta Potta Potta
Tenera ♥
Ah, Stevuccio =) Concordo, è figo. u.u
Sì sì, così pucciosi assieme *^*
Molto bello il fatto che Lili si accorga della sua non-umanità, e la cosa delle mani mi ha fatto sdraiare x°
Dalle mani si capiscono un sacco di cose, in effetti u.u
La loro era una gran bella coppia di mani ♥
Beh, Angel, ogni cappy è sempre più bello, bravissima ;*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che potrebbe essere un ... hm, Eddy/Christie ? Nina/Dragunov ? #sparo a caso
Baci ♥

JuliaKing?
Sai che non ci avevo pensato?
Mi piacciono, sisi.
In realtà io ero convinta che Julia conoscesse King perché lui aveva avuto uan relazione con la madre (l'ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove) però...cavolo, mi piacciono xD Basta inculcarmi crack paring >.< ne ho una marea!!!!!!
Ok, torniamo alla storia.
Il paragone della posizione di Julia con la fotografia mi è piaciuto tantissimo, rende proprio l'attimo di attesa e agitazione che regna nella scena, in un giardino apparentemente fresco e privo di vita che può diventare anche il simbolo di una natura smorta e spenta.
Bellissimo.
Inoltre la reazione di King, burbera ma comunque generosa (dopotutto accetta l'offerta) è proprio come me la immagino nel personaggio. Così come è IC la dolcezza di Julia nascosta dietro la sua facciata indifferente, ma il realtà piena di emozioni contrastanti.
Sisi, proprio brava.
un bacione, cara, e tanti complimenti.
Lady Phoenix

Wellà, Angelita (?)
Okay, sono sincera : non avevo mai pensato ad una King/Julia ma questa l'hai scirtta tu.
Risultato : mi piace da matti *^*
Diciamo che non sono mai stata fan sfegatata della ragazza, anche se Michelle l'amavo col cuore, perchè non mi ha sempre dato fastidio come ha trattato Ganryu (non la biasimo certo, è un cesso dalle soppraciglia illegali) ma insomma ... prendersi i dati necessari e lasciarlo a farsi friggere >.<
E poi lei e le sue piantine hanno rotto, diaciamocelo - tanto non vincerà mai l'Iron Fist =P
King, invece, ammore
Cioè, gestisce un orfanotrofio ! Ama i bambini ! Non è un ... ragazzo da sposare ? O un tigrotto da spupazare ? x3 #non esattamente
Quell'abbraccio finale, poi, dimostra quanto immenso sia il suo cuoricino
Julia insicura e preoccupata m'ha fatto tenerezza, shi v.v
Weel done, ciccia bella, come sempre :D
Complimenti, perchè stai portando avanti questa raccolta alla grandissima ;)
Baciotti,
OPP

Se il capitolo con Lars e Alisa era bellissimo, questo è stupendo, sul serio *-* Dio, mi sono immaginata ogni singola scena, ogni singola espressione, ogni movimento, ogni suono. E' descritto TROPPO bene, sul serio! *lanci cuoricini a destra e a manca*
Una Julia - un gatto che, solitamente, tira fuori gli artigli controvoglia - così.. Confusa, piena di sentimenti.. Fragile.
Un King - un giaguaro che ruggisce e che non teme nulla - così.. Introspettivo, alla fin fine con un cuore buono, che di certo non si imbarazza a mostrare con quell'abbraccio alla fine della loro conversazione. Risponde di sì, come se Julia gli avesse appena chiesto di raccoglierle un braccialetto caduto a terra. Non dice nemmeno "Ci devo pensare" o "Vediamo". "Accetto". E basta quella parola a far increspare le labbra di Julia in un sorriso felice e beato.

Bon, mia cara, questo è decisamente il mio capitolo preferito :3 Complimenti *-*

Bacioni,

Rosie

Okay, questo è un capitolo meraviglioso, sapevilo u.u
Sarà che Lars e Alisa sono il top e che li amo immensamentissimamente, ma questisonosolodettagli.
A prescindere dal fatto che ho amato addirittura il titolo, la descrizione di Alisa è un qualcosa di.. Tangibile.
Umano.
Più e più volte hai sottolineato questa sua caratteristica (senza mai cadere nella banalità), ormai divenuta quasi secondaria; come se ci mettessimo a descrivere una persona qualsiasi e dopo aver detto "è castana, ha i capelli corti, ha gli occhi blu", aggiungessimo un "ha anche un neo sul collo". Ecco, con Alisa è accaduta la medesima cosa: "Ha i capelli rosa (Geppetto, sei un uomo strano), degli occhi 'da bambola' - cit -" *e dopo mille altre caratteristiche* "ah sì, è anche un robot, ma non importa". Non so se sono riuscita a spiegarmi.. E' quello che sei riuscita a farmi provare man mano che leggevo.
Sente profumi, prova sensazioni, DESIDERA salvare Lars, la persona che, nessuno lo può negaaar, ama con tutta se stessa. Addirittura il fatto che hai nominato un 'cervello' è stato un particolare che ho apprezzato.
Insomma, un'Alisa donna che si sente in colpa perché ha la SENSAZIONE di essere inutile, di fronte a tutto quel sangue, di fronte ad una sofferenza che fisicamente non può provare e che, quindi, vuole mettere a tacere anche sul corpo di Lars, caricandoselo sulle spalle per salvarlo, per salvare l'unica persona che l'ha sempre ritenuta umana.
Meglio se smetto di blaterare.
Fatto sta che ho amato ogni singola riga di questo racconto e ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

Vado al prossimo ;)

Angelina mon amour (?)
Awi, che bella cosa, shiiiii, una Lars/Alisa  *fangirla a stecca*
Mi piace che il narratore abbia una sorta di dialogo col lettore esterno *^*
Ho adorato ogni singola cosa, anche di questo capitolo v.v
Il pezzo in cui Alisa capisce che Lars sta per finire male, e si sveglia estraendogli il proiettile dal petto è ... wow. Davvero bellissimo.
E anche la scena dove lei si strappa il vestito per fascargli la ferita ahquagadbo *Q*
Averne, di uomini così ;__; #so so bad
Bellissima, davvero, complimentoni ^^ - insieme alla HwoAsu, è la mia preferita, per adesso u.u
Potta =D

11/08/12, ore 10:38

Cara
Awi, ditemi, ditemi come si fa a non amare Lei *^* #Jun, lascia stare. Era una domanda retorica.
E' dolce, premuroso, attento e pure innamorato *O* Adorabile, lui :3
Però anche io l'ho sempre vista come te : Jun, consapevole di ciò che Lei prova per lei (?)(diamine, ma dargli un nome normale ? ;__;), che non riesce tuttavia a dimenticare Kazzuola, e che spera nel Gene Devil, per una volta - l'unica cosa che avrebbe permesso al nostro mafioso preferito di campare v.v
Ho trovato dolcissima la promessa di Lei ç^ç
Che poi, alla fine, Jin ne ha davvero bisogno, di un padre *sospira*
E talvolta mi chiedo anche, guardando i filmati di Jin in T6, cosa provi per Lei (vabbeh, basta, 'sti maledetti giochi di parole >.<) mentre se ne sta a deprimersi alla Zaibatsu.
Gli è riconoscente, comunque - o almeno, io penso di sì.
Perchè anche se è fuori come un poggiolo, depresso, irascibile e giù di lì, Jin è un Kazama, e i Kazama sono brave persone - vedi sua cugina e sua madre, appunto
Grandissima Angel, continua così :D
Potta =*

09/08/12, ore 20:07

Ossantissimocielo. Angel, è un capitolo non bello, di più! Sul serio, ho amato ogni singola parola e addirittura la punteggiatura. Lei (Lei Lei persona, non lei pronome personale.. Dannazione, non potevano chiamarlo in una maniera diversa?!? xD) è di una dolcezza assoluta, veramente. Chi non vorrebbe avere un migliore amico così? Apprensivo, sincero, buono, amorevole. Perfetto.
E Jun, nonostante la sua mente sia inevitabilmente legata a Kazuya, all'uomo che non sa se amare o odiare, capisce perfettamente quanto Lei conti nella sua vita. E conterà sicuramente anche per Jin.
"Sarò come un padre per lui".
Ed è una promessa che, Jun lo sa bene, Lei manterrà a tutti i costi.

I miei più sinceri complimenti, davvero :)

09/08/12, ore 10:06

ok...tu hai scritto questa splendida raccolta ed io non me ne sono mai accorta??
Sono una persona orribile *batte la testa contro il muro*
Comunque...sono quattro one shot stupende.
Devo dire che la mia preferita è stata quella di Asuka e Hwoarang! La scena della motocicletta ed i curiosi ficcanaso (che ci sono SEMPRE -.-) fanno da contorno ad una dolcezza ed una complicità che è tutta loro, potevo anche immaginarmeli parlare **
Poi Xiao...Xiao forse è stata la più triste, ma è anche perfettamente IC, una ragazzina che inconsciamente si aggrappa a qualsiasi convinzione e non riesce a far cancellare il suo sorriso e la sua speranza. Dolcissima <3
Anna...con Anna ho un rapporto di Amore/Odio. Mi sta sul cavolo perché è una sciacquetta, ma è una sciacquetta di classe, non c'è che dire u.u E poi la amo nel suo paring insieme a Lee. il fantasma di Nina che echeggia tra loro è qualcosa di sublime e maligno al tempo stesso...come Nina <3
E poi la Lei/Jun...*sviene* non ho mai amato tanto questa coppia come in questa OS! Insomma...sono così dolci e tristi insieme, ed il mio odio per Kazuya aumenta sempre di più è_é insomma, i due avrebbero potuto essere felici e Jin non dovrebbe andare costantemente in analisi!
Vabbè dai, chiudo qui questo sgorbio di recensione che, almeno spero, compenserà il fatto che non ho recensito prima ç_ç perdonami cara!
Un bacione e tanti complimenti *^*
Lady Phoenix