Innamorarsi a Londra
di _L_Black_

23/08/12, ore 01:17

Bell'aggiornamento! effettivamente non c'erano molte chance che lei incontrasse Luca, cosa diavolo ci fa lui a Londra??
Lei ha riconosciuto lui, ma lui non l'ha riconosciuta a quanto pare. Adesso Cristina ha il coltello dalla parte del manico!!
Sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa!! ^^
un bacio!
ps. Adoro Kayn!! Megan un po' meno, ma forse perché è solo un po' svampita, magari l'apprezzerò di più col procedere della storia! ^^

Giuliet.

22/08/12, ore 20:05

E secondo me il capitolo è meraviglioso, e scritto molto bene.
Certo, c'è qualche imperfezione qua e là, ma capita a tutti... e credo che rileggendolo riuscirai a trovare quei piccoli errorini di battitura. Ma per tutto il resto, devo dire che è una storia molto interessante e curiosa. Infatti già dall'introduzione mi sono avvicinata e taaac, avevo ragione io! E' bella, e affatto banale, e sa invogliarti a leggere sempre di più, un po' per lo stile affatto complicato e neanche difficoltoso da comprendere e un po' per la trama curiosa...
Cristina è una donna molto alla mano a quanto ho capito, e sa essere sempre socievole e solare, soprattutto con le persone a lei più vicine, mentre i due colleghi, diciamo che devo conoscerli meglio rispetto ad ora, come per Drew che, a quanto ho compreso, è geloso di qualunque uomo si avvicini a lei. E qui si farà sicuramente interessante, soprattutto tra lei e Luca, che sembra non averla riconosciuta.
Dai, dai, aspetto ovviamente il prossimo.
E credo vivamente che ci saranno nuove persone pronte a conoscerla, perché è davvero meravigliosa. ^^

Tanti saluti,
da Tanny.

22/08/12, ore 19:49

Eccomi qui, come promesso.
Il prologo è davvero corto, ma pieno di emozioni contrastanti. E l'ho capito leggendo la frase che il ragazzo disse alla ragazza, poiché egli non la vuole ma lei era piena di speranza e dopo quelle dannate parole si sente combattuta, se credergli o no, anche se poi arrivano le lacrime e capisce che non c'è nulla da fare, ma non le importa.
Vuole solo piangere e sfogarsi, mentre Pamela la consola nel bagno e noto quanto quelle due ragazze siano strette l'una con l'altra... ^^
Sì, leggerò il prossimo. (:

Tanti saluti,
da Tanny.

03/08/12, ore 18:58

Un prologo corto ma decisamente centrato nel vivo del dolore di Cristina. Essere rifiutate non è mai bello e lo è ancora meno se fatto davanti a tutti! Sono curiosa di leggere il seguito =) la inserisco tra le seguite così la tengo d'occhio. ;)

Giuliet.

03/08/12, ore 18:57

Beh, che dire? Ti ho già detto cosa ne penso, la storia ha una buonissima trama! Ora però devi muoverti a scrivere!!! Voglio il primo capitolo! u.u
Cristina e Pamela rispecchiano due lati del mio carattere, quindi beh, aspetto di vedere come la farai evolvere.
Good Job, gemella Black <3

03/08/12, ore 18:38

L'introduzione alla tua storia mi ha colpito molto, e così ho deciso di leggerla!
Solo che non mi aspettavo di trovare un prologo così corto!
Che dire, la storia mi sembra originale con potenzialità di sviluppo!
Quindi attendo il prossimo capitolo!