Liceo Artistico
di EvyTheStrange

28/08/15, ore 16:29

Ma fantastico, i bidelli sono la cosa migliore della scuola!
Avevo anche io una super-bidella, che si prendeva cura di te quando stavi male, ti ascoltava e ti dava consigli quando avevi un problema, un bidello nullafacente, che rimaneva tutto il giorno in bidelleria a guardare la tv e a malapena ti faceva due fotocopie, e la bide-lagna, anche se probabilmente aveva la dentiera messa male, dato che non si capiva una parola di quel che diceva!
Sì, i bidelli sono dei personaggi che passano alla storia! ;D
Anche se era un po' corto, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, nu ha fatto ridere e soprattutto mi ha fatto notare tutte le somiglianze con i miei bidelli! Complimenti! :3
Ora leggo il prossimo capitolo! ♥

30/05/15, ore 19:55

Oddio con questo capitolo mi hai fatto morire XD sono perfettamente daccordo con te sui Bidel-lagna, se fate questo lavoro, fatelo, altrimenti licenziatevi! Mica è colpa mia se non volete pulire... La maggior parte dei bidelli della mia scuola, per lo meno, è così, anche se c'è una bidella nella mia scuola che non è né normale, né super, né inutile, né lagna, né lecchina. Forse appartiene alla categoria "bidel-vecchina" siccome che avrà presso a poco 224 anni, e l'unica cosa che sa fare è guardarti male.
Guardarti male quando esci dal bagno, guardarti male quando non c'è la prof in classe e deve badare a noi, guardarti male quando sei alla macchinetta, guardarti male quando parli, guardarti male... Beh, insomma. Io la chiamo la vecchietta assassina.
Ad ogni modo volevo dirti che la tua storia è fantastica.
Sono passati un po'di anni da quando l'hai scritta, vedo, comunque, bravissima ugualmente.
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:04 pm)

04/09/12, ore 18:35

Bella "puttanata"! (come la chiami tu!)
Più o meno nella mia scuola c'è la stessa situazione, con l'unica differenza che faccio l'alberghiero e i professori sono leggermente diversi,
Ad esempio la professoressa di cucina che è nella mia scuola a insegnare cucina, nonostante si sia diplomata in ricevimento, solo perchè il padre è stato uno dei primi alunni della scuola e, sia il padre che la figlia, durante le lezioni vanno fuori a fumare ma pretendono che si lavori nonostante loro vadano al "bagno" (è come viene chiamato il cortile fumatori...).
Beh... dopo averti annoiato a morte su una cosa che non ti può minimamente interessare vorrei farti i complimenti per aver descritto tutti i "personaggi" della scuola facendo capire che non siamo solo noi alunni delle scimmie nello zoo, ma che ci sono anche altri animali!!!!! ;)
Un bacione,
Sere

05/08/12, ore 17:08

Quando lo vedi ti viene da pensare che sia un coglione, e invece ti sbagli, perché lui si guadagna lo stipendio senza fare assolutamente niente dalla mattina alla sera: è in realtà più furbo di tutti noi messi assieme!
oddio quando l' ho letto non potevo smettere di ridere! ah ah ah! XD
complimenti divertentissima come sempre :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
chissà su cosa sarà.. sulle aule?
bye

05/08/12, ore 00:13

io ho il super bidello che pilisce e si lagna un po',o meglio ce l'avevo fino a giugno quando ho finito la quinta elementare,addio 5 A banda di matti,chissà che bidello avrò a settembre,uuuuummhhhhhh.
P.S COME AL SOLITO HO RISO A LACRIME

04/08/12, ore 20:10

Tutto vero!
Specie la Bidel-lagna, quella c'è in tutte, tutte, TUTTE ma dico PROPRIO TUTTE le scuole!
Per esempio la nostra è una di quelle. Si lamenta per ogni cosa! E va bene che che noi siamo dei zozzoni
menefreghisti perchè lasciano fazzoletti sporchi di muco sotto i banchi, buttiamo (o meglio BUTTANO, perchè
a me verrebbe il rigetto) gli assorbenti e facciamo intasare il cesso, ci buttiamo l'acqua durante la ricreazione,
i maschi pisciano letteralmente sul pavimento, ci lanciamo il cancellino addosso, quando facciamo educazione
artistica sporchiamo 'accidentalmente' i banchi e li scriviamo con i pennarelli indelebili ma... lamentarsi perchè
il fesso seduto davanti vicino alla lavagna si è cimentato in un lancio del fazzoletto sporco e (ahimè, povero Luigi..
Battuto da Antonio...) non ha centrato il cestino mi sembra eccessivo, la prossima volta ti laviamo a terra prima di
uscire dalla classe, no?
Vabbè, comunque ri-brava, e ti chiedo come mai pensi che l'angolo autrice sia poco professionale.
Adesso devo andare,
Ariciaooooo!
Skyler_
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 08:12 pm)

04/08/12, ore 19:32

Ma ma ma ma ciao :3 Hai seguito il mio consiglio *^* Mi hai fatto molto ridere, sei brava a scrivere certe robe xD Io personalmente non ci riuscirei, sono più portata a storie più serie, come quella che sto pubblicando attualmente. Non nel senso che la tua sia una cazzata, ma nel senso che la mia non fa ridere .-. Attendo il prossimo :3
-Mery

04/08/12, ore 17:05

saluti a te... bhè i capitoli fanno morire dalle risate... ad alcune battute mi mancava il fiato e ovviamente mia madre(quella buona donna(?)) mi guardava come se stessi per diventare un mutaforme.... quindi... grazie per la figura di merda..... e alla prossima... spero che tu continui la storia... ciau, Emi

04/08/12, ore 13:57

Bellissimo!!! Nella mia scuola ci sono tutti e quattro (quattro, perchè il bidello normale non esiste). Comunque bravissima!

04/08/12, ore 09:57

w il super bidello! io l'ho avuto! con la sua tuta blu e rossa ci para il c...sedere da qualsiasi prof!