Road To Love~
di KuroiHana

Sono in un ritardo assuuuurdo çAç Mi dispiace un sacco per non aver recensito prima questo bellissimo capitolo!
Certo che la povera Jane se la passa proprio male eh D: Mi dispiace un sacco...
Prima ride del suo diario, poi ritrova la pagina con Matthew D:
Poi la licenziano dal lavoro ç_ç
Ma povera piccola .____.
Reno Dedé Turks

PS: Tu sei sembra bravissima a scrivere però **

è profondo come capitolo..
Ti trafigge
E ti fa impazzire...
Sei straordinaria, migliori di giorno in giorno *-*
Baci Viky

07/09/12, ore 15:13

Le canzoni sono davvero ispiranti e di compagnia in questa storia C: quand'é che la continui? Voglio vedere cosa succederà a Jane D: comunque bravissima, hai scritto divinamente **

07/09/12, ore 15:08

Guu! Ma io sono felicee ;;
Mi spiace di non aver letto prima questa storia ._. Però penso che sia molto bella per adesso ** nessun errore!
:D e questa va nelle seguite!
Reno Dedé Turks

06/08/12, ore 14:22

Tesoro che bel capitolo, si sente la frustrazione della protagonista, il dolore che sta provando come un ossessa... per colpa di un completa idiota ovviamente! -.-" Alcune volte i ragazzi sono da uccidere lo dico... xkè tanti mi hanno ferita!!! comunque ottimo capitolo sei strabiliante... non vedo l'ora di leggere il continuo :D Baci Viky

06/08/12, ore 08:43

Giorno! alle cinque? come mai? *chiese la tizia i cui orari sono alquanto discutibili XD*
Allora prima di tutto complimenti... nonstante il capitolo sia un po' corto è davvero ben scritto e la parte del diario è molto bella...
ti saluto che vado
kalea

05/08/12, ore 00:50

Ciao! Ed è mezzanotte e io sono ancora qui... A tentare di fare questa recensione...(l'avrò scritta almeno tre volte... Sigh!) Comunque... Grazie per le parole del messaggio.., hanno colpito il mio cuoricino.... :) La storia inizia bene....(parlo della scrittura...non della storia naturalmente...)! Il tuo stile è sempre tra il poetico l' introspettivo e il romantico....( poi ti spiego cosa intendo se vuoi...) e riesce a toccarmi il cuore... Sarà perché le cose che scrivo (e che non pubblico... Perché mi vergogno...) sono come questa? L'inizio è ben scritto... La storia mi tocca perchè è vera... È qualcosa che puó accadere.... Ed e anche per quello che io non riesco ad innamorarmi... Non mi fido...Il fatto che io conosca persone che farebbero cose simili non mi aiuta di certo ad aprirmi... Altra cosa che mi piaciuta di questa storia è la presentazione... È davvero fatta bene e cattura... Perciò complimenti e pubblica presto, che io nonostante tutto una bella storia d'amore non la disegno affatto, sopratutto se è così ben scritta qual' è la tua... A presto Kalea Ps domanda ( a cui puoi anche non rispondere...) Hai face? Se c'è l' hai ti vorrei aggiungere... /se ti va rispondi per mess privato/

04/08/12, ore 11:00

Bellissimo *-* questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo... e poverina Jane... dopo otto anni tutto che ti crolla addosso, dopotutto lo ha amato come non mai e lui le da questa notizia? Questi sono i soliti ragazzi che vorrei impiccare u.u comunque hai scritto realmente da dio... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, Baci Viky