Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    05/08/2012    3 recensioni
Premessa
Chiudi gli occhi...
Il mappamondo gira..
Basta puntare il dito..
E l'amore.. sarà lì.
Una coinvolgente storia di amore, fortuna e... magia.
Dove fantasia e realtà si incontranò, nella terra dove tutto è possibile: Il Giappone.
Questo è Road to Love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Road To Love ῀
 
2-Sadness morning. [Listen to: Airplanes B.O.B. Ft. Hayley Williams]
Londra, 8:30 am. Giovedì [Marzo]
 
Jane era sempre stata una di quelle ragazze cui piace svegliarsi con la musica la mattina. Le piaceva svegliarsi presto anche la domenica, preparare la colazione e farsi bella anche per stare solo in casa.
Quella mattina però, il cielo di Londra era ancora più buio, il suo sguardo era vuoto e nella sua piccola camera non c’era il dolce suono della radiosveglia.
Quella mattina era tutto diverso..
 
Jane si svegliò confusa, triste e con un forte mal di testa: dopo la grande delusione, si era rinchiusa in casa, circondata dal migliore amico delle delusioni ovvero L’Alcool.
Aveva gli occhi gonfi dal troppo piangere, i capelli mal messi, il trucco completamente sciolto, macchie sui vestiti.
 
Non ricordava proprio nulla.
 
Ancora intontita, girò lo sguardo verso il comodino e lesse l’orario sulla radiosveglia: 8:30 am; Per lo meno il suo orario non era cambiato.
Si alzò, a forza dal morbido letto, le cui lenzuola rosa erano macchiate, la cui ingenuità era macchiata dal dolore..
Cercò di ricordare cos’era successo.
Poi capì.
Lui, la persona a cui si era aggrappata in questi otto anni, non c’era più. Le era stato strappato da una sconosciuta, una qualunque.. perché?
 
“ La vita continua ? Ha senso ? Che cosa ho nelle mie mani adesso ? ”
Si chinò nuovamente sul letto, lasciandosi cadere , come fa una foglia nel lontano Autunno..
“Perché abbiamo dovuto mandare in frantumi tutto quello che avevamo costruito?”
Detto questo, si lasciò andare a un altro, inesorabile, bagno di lacrime.
Che cosa poteva fare ora?
 
Non c’era più via d’uscita. O almeno lei non riusciva a vedere la luce alla fine del tunnel.
 
Demoni … Gli uomini si potevano definire così per lei.
 
Lo era perfino Matthew, il suo adorato Matthew.
Che sapeva amarla, sempre nel modo più sbagliato.
 
Si guardò le mani.
“ Forse è perché sono una scialba e inutile persona, che ha perso interesse per me.. ”
 
“D’altronde, le francesi mi hanno sempre battuto, in tutto.”
Diede un pugno al muro, poi continuò a guardare nel vuoto.
“Fanculo”
 
“ Dicevi di amarmi, senza guardarmi negli occhi.
E quando ci univamo, avvinghiati in quello che pensavo fosse amore, in quel turbine di emozioni, tu vedevi solo le fiamme, ardenti. La passione.
Ed io ingenua nella mia virtù, avevo visto l’amore.
 
L’amore rosso, come il sangue.
Otto anni fa. Ti faccio i miei complimenti.
Hai saputo consumarmi per otto anni.
 
E in tutto quello che ho fatto, io non ero pronta. ”
 
[Jane’s Diary]
 
NDRoxas C:
 
Yo! *saluta*
Questo capitolo l’ho scritto alle *guarda orologio* 
Quattro e cinquantacinque *muore*
E’ un po’ corto, ma stay shalla u_u
Un bacione a tutte le dame
 
[Quel verme solitario di Rox_21]
*che si consuma per voi*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana