Ossigeno
di Claire Marie Blanchard

24/08/13, ore 23:59

Salve, come amante delle storie che come coppia principale prevedono una Draco/Hermione, non ho potuto fare a meno di leggere la tua fanfiction.
Scrivi molto, bene non ci sono orrori grammaticali, e inoltre il testo è molto lineare e scorrevole.
Ottima caratterizzazione dei personaggi, da quel poco che ho intuito leggendo questo capitolo.
L'inizio mi ha incuriosito parecchio, quindi ora proseguo nella lettura :-)

17/03/13, ore 19:30

Il prologo mi ha incuriosita moltissimo! *______*
Considerando che io amo Malfoy, una Dramione è la cosa più bella del mondo.
Mi piace moltissimo come hai descritto ogni singola cosa, io faccio un po' lo stesso. Cerco di descrivere ogni cosa per non far perdere il filo a chi legge e perché passare da un "mi lavo i denti per andare a pranzo" a un "mi metto sotto le coperte, buonanotte" stona moltissimo e fa un pochino, diciamo, schifino. Questo per dire che sei bravissima! E che devi continuare a scrivere in questo modo! Ora corro a leggere gli altri due capitoli e se ho tempo, vedrò di recensire anche quelli.
A presto, Someone like us (che in teoria siamo in due, perciò mi firmo come M.)

17/02/13, ore 14:30

Che dire trovo molto intressante questa fan fiction specialmente nel sapere cosa succede nel dopo la sconfitta di Lord voldermot. Mi dispiace che qui la storia tra Ron e Hermione sia finita, visto che ci sono voluti 7 libri e 8 film prima che si dichiarassero

05/08/12, ore 11:31

Ed eccomi, ancora una volta. E finchè continuerai mi vedrai qui molto spesso.
Ero intenta a scriverti una recensione lunghissima e piena di dettagli
quando un simpatico fulmine ha deciso di farmi saltare la corrente facendomi perdere tutto ciò che avevo scritto.
Che tristezza.
Sono super felice di poter leggere ancora qualcosa di tuo sulla saga di HP,
ormai lo sai mi piace un sacco come scrivi. :)
Ora, è tornato il temporale, credo lo faccia apposta e non voglia farmi scrivere una recensione decente.
Tornando alla storia,
quello che mi ha colpito di più devo ammettere che è stato Malfoy, (non si nota che sono una sua fan!),
non ha detto nulla di cinico e freddo come nella sua natura.
Sono curiosa di leggere la continuazione.
Una bacio,

Nicotine.

04/08/12, ore 09:59

Mi è piaciuto tantissimo questo inizio. Ritroviamo un Trio dei Miracoli abbastanza provato dalle innumerevoli vite che la guerra ha sottratto loro, sopratutto Hermione. In realtà, devo ammettere che sono piuttosto felice che Harry e Ron non abbiano recuperato l'anno e che soltanto lei e Ginny abbiano fatto ritorno ad Hogwarts. Naturalmente, anche Draco Malfoy non poteva mancare e aggiungo che sono stata notevolmente colpita dal fatto che non l'abbia umiliata come sempre, quasi volesse dimostrare che, per lui, quella guerra non c'è mai stata. Invece, ho avuto modo di capire che è maturato, anche se quando Hermione dice: ‹‹ Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ››. Ho pensato che, forse, questo cambiamento non sarà ancora facile. Non posso aggiungere altro perché, dopotutto, non ho ancora inquadrato bene i personaggi e ho paura di giungere a conclusioni sbagliate.
Comunque, io ti seguirò molto assiduamente, cara.
Un bacio,
Dear Juliet