I like the way you smile with your eyes
di xalwayshim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 15:59

yeah, è forse l'epilogo più bello che abbia mai letto :) davvero, lacrime agli occhi comprese... magari domani leggo qualcos'altro e recensisco, sempre che abbia tempo, modo, e fantasia per scrivere qualcosa che non includa il solito: sei fantastica. ormai le mie dita lo scrivono da sole. e sono stufa. alla prosimma spendore, bacio. F.

09/01/13, ore 15:25

-Un Edward. Bhè, io ne ho uno in più. Se ti va’ te lo presto.-
-Devi presentarmelo.- commenta lei ridendo.
-Veramente già lo conosci.- non faccio caso alle strane occhiate che mi mandano tutti e solo dopo un minuto o più mi rendo conto che parlano di me.
-Chi?- domanda poi.
-Harry.- rispondo Zayn sicuro, ammiccando leggermente.
-Ha..Harry?!- domanda imbarazzata.
-Si, Harold Edward Styles.- dice Louis questa volta, ridendo.

beh, basta, mi sto sbellicando dalle risate :D davvero, sei stupenda, adoro come scrivi e tutto il resto... BRAVA, a caratteri cubitali, perchè non so che altro scrivere... bacio. F.

09/01/13, ore 14:57

Volevo avvertirti che Harry è fidanzato ---> eh? Caroline? uffa, ma dai... devo ancora leggere il seguito ma spero vivamente che Caroline muoia, sparisca, si ammali, qualunque cosa, ma no, e dico no, non Caroline e Harry. NO. okay, meglio se la pianto, sto diventando abbastanza ridicola. molto ridicola. F.

okay, mi sono accorta solo adesso che il titolo di questo capitolo è il titolo di una delle mie canzoni preferite --> Should've kissed you di Chris Brown. ma devo piantarla di scrivere, o perdo tempo e non finisco di leggere :)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 02:59 pm)

09/01/13, ore 14:48

"Mi sorride dando vita al sorriso più bello che io abbia mai visto. Sembra che più che con le labbra, lui sorrida con tutto il viso. Con tutta la pelle. Con i suoi ricci bagnati. Con i suoi occhi. Oh, si. I suoi occhi. Credo che potrebbero illuminare una città intera per giorni e giorni.
Si, i suoi occhi possono quando lui sorride.
Quanto adoro il modo in cui sorride con gli occhi."

So di non aver scritto nulla di decente.
So che il capitolo è penoso al massimo.
okay, tu sei matta... se scrivessi di merda non ti leggerei, ma sto leggendo, quindi... indovina un po'? non scrivi di merda, quindi smettila. un bacio leggo il seguito :) F.

09/01/13, ore 14:30

Non sono un ragazzo da amore a prima vista.
Più che altro sono da una botta e via.

ho iniziato a leggere... insomma, sono in università, ma di ascoltare chimica delle fibre tessili non se ne parla proprio. cosa vuoi che me ne freghi delle differenza della morfologia chimica tra la lana e il cotone? okay, scusa lo sfogo, la smetto. comunque bello, mi piace. leggo il resto :)

14/11/12, ore 13:27

Ciao Lù :3 Come va? Tutto apposto? Io sono appena tornata da scuola (YEAH) e sono corsa a leggere questa meeeeraviglia!
E' stupenda. E' stupendo soprattutto il finale, quando Leah dice che è incinta (#Aww).Mi piacerebbe un seguito, ci farai mica un pensierino? (Dì di si. Dì di si) Sarebbe fantastico, ma so che è impegnativo portare avanti il seguito di qualche fan fiction, perché poi le idee vengono meno... Mi dispererò un po', forse piangerò, ma me ne farò una ragione. Mi aspetto che tu abbia già qualche idea in cantiere, giusto per consolarmi.
Coooomunque, questo epilogo mi è piaciuto moltissimo, immaginare Harry padre è difficile, no? Immaginati Harry a sessant'anni, senza capelli, con una vita normale e una famiglia normale. Scandaloso, non riesco proprio a figurarmi questa scena.
Si, dico minchiate.
E sì, sono molto stanca, cinque ore sono spossanti.
Perdona queste improponibili minchiate :3
Un bacio .x
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 07:12 pm)

13/11/12, ore 13:34

ooohhh ma finisce benissimooo!! e poi mi hai rotto sul fatto che fa schifo perchè non è affatto vero, ok? quindi come dice il tuo nome sii orgogliosa di te e di quello che hai fatto!! ciaoo

12/11/12, ore 21:46

Io mi chiedo solo due cose, uno come farò adesso senza i tuoi bellissimi capitoli ;) e due come fai a pensare che questa meraviglia sia brutta!!! Leah e Harry sono così jcadhfvhjdfv non so se mi spiego e anche Niall e Viola mamma mia!! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!

12/11/12, ore 21:43

Ed ecco il tanto atteso epilogo!! (almeno per me lol) mi piace tanto tanto questo finale, non avrei potuto immaginarlo diversamente!! tu continui a dire che le tue storie sono brutte ma secondo me hai qualche problema!!! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te!! mi raccomando non farci aspettare troppo!!!! ;)

12/11/12, ore 16:29

Direi che questo è l'epilogo perfetto per una storia perfetta!! è proprio tutto perfetto amo i lieto fine!!! tu scrivi talmente bene!!! aspetterò con ansia la tua Os!! un'altra cosa, sarebbe anche l'ora di smetterla di dire che le tue storie sono brutte, tanto non ci crede più nessuno ok?

12/11/12, ore 15:40

No, tranquilla questo epilogo è meraviglioso jhkdakj.
Mi dispiace che sia finita anche questa FF .
Sai, sei davvero a brava a scrivere.
Uffa però e.e
Dio, non so cosa scrivere.
Sappi però che sei qualcosa di meraviglioso **
Bsci xx

11/11/12, ore 22:57

Mi hai fatto piangere te lo giuro, sono qui davanti al computer che rido e piango come un'idiota, mia madre si preoccupa...comunque io non so come tu possa pensare che la tua storia sia brutta io me ne sono completamente innamorata! Insomma il finale è perfetto tifavamo tutti per Leah e Harry e ce l'hanno fatta, non ti avrei mai perdonata se l'avessi fatta finire male!! ;) ah mi mancherà sul serio questa storia e non vedo l'ora di leggere la tua Os che, ci scommetto sarà fantastica!! e poi sono io che dovrei ringraziare te perchè confesso che prima di conoscerti non sapevo neanche cos'era Efp!!! (l'ho già detto che sono un'idiota vero?) e le mie storie non sono per niente perfette al contrario delle tue!!! ok adesso la smetto di blaterare e ti saluto, un bacio!!!

11/11/12, ore 21:34

Ho appena letto il capitolo! Secondo me è stupendo! scusa se non ho mai recensito ma non ho molto tempo! Scrivi altre storia mi raccomando sei molto brava! La fine è molto bella, mi è piaciuta davvero molto tutta la storia! :) ora vado ciaoo e ancora bravaa:)

11/11/12, ore 19:35

Tu sei un genio basta. questa storia è vfhvbsfhvbfhvfvjfv mi dispiace solo di averla scoperta ora che sta per finire :(( scriverai qualcos'altro dopo?? aspetto con ansia l'epilogo!!!

09/11/12, ore 15:29

hgsaedgfshh porca miseria! Ce ne è voluto di tempo per farli mettere insieme! Porca puttena! Dio se una meraviglia hahasjgdh non vedo l'ora che esca l'epilogo cacchiarola (?).
Dio... quasi quasi mi commuovo :3 '-Ti amo.- dico quando il bacio si conclude. Apro gli occhi e incontro il suo sguardo. –Tanto.- aggiungo.' ma porca jhsadgsah ho riletta questa frase 8 volte cazzo!
VOGLIO L'EPILOGO ORA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]