Tu hai scelto la tua strada, io ho scelto la mia.
di just_silvia

08/11/12, ore 13:23

Ciao :D
Avevo un po' di tempo libero, perciò sono passato a leggere questa storia che volutamente ho messo nelle seguite.
Ero proprio curioso, e diciamolo: il titolo è alquanto intrigante.
Quindi, ti starai chiedendo:
Perché cavolo la bandierina è neutra, allora?
E' presto detto.
Per come la vedo io, questa storia non è minimamente all'altezza della precedente. In questo racconto ho trovato comportamenti di ambedue i personaggi che non mi sono piaciuti. In primis c'è Severus.
Non credo proprio che Severus si comporti in tale modo! Sinceramente non lo vedo proprio fare sesso con una donna già impegnata. E' un Mangiamorte, certo, ma non un mascalzone.
Poi ho trovato inadeguato il comportamento di Lily.
L'ho trovata... particolarmente isterica, e una donna pacata e gentil come lei non sarebbe capace di dare colpa a Severus quando lei sposerà un altro.
Tuttavia, comprendo che questi due comportamenti sono il motivo principale di questo capitolo, e che quindi non puoi cambiarli.
Spero acceterai questa "critica" (che poi non è una critica) senza rancore,
a presto
Tuo
Severus

Ciao.
Passavo da queste parti e ho deciso di recensire la tua storia.
Adoro le coppie di Severus e Lily.
La tua storia mi intrigava, ed è scritta bene... leggevi che era un piacere.
Purtroppo ho due elementi da criticarti, spero solo di non offenderti.
Il primo si basa più su un gusto personale e su un motivo pratico :
I nomi e gli aggettivi in inglese possono distrarti e/o confonderti. Ti consiglio di attenerti alla traduzione italiana di Serena Daniele.
La seconda si tratta dell'immagine in mezzo alla storia. L'ho trovata un po fastidiosa, perché mi ha interroto nella piacevole lettura.
A presto
Tuo