Tra guerre e passioni
di rupertmania

HermioncinaWeasley
29/01/08, ore 18:31

sono sempre più curiosa.... dai dai dai aggiorna!!! mi piace un sacco! non vedo l'ora che quei due s'incontrino! ..... povero Harry, ci sarà rimasto male di non poter andare pure lui! al prossimo chap! bacioni!

28/01/08, ore 11:27

ciao!!!grande,hai aggiornato!!!!!!mi fa piacere,sono veramente contenta!!!! Certo che continuo a seguirti!!ne dibitavi?...ormai mi sono appassionata e non ti libererai tanto facilmente di me!! Trovo che l'idea delle mappe,delle date sia ottima. é vero,è più facile orientarsi. Appunto per questo mi sorge un dubbio....all'inizio del capitolo si vede una ragazza arrivare dai Malfoy e nelle stesse ore Hermione è al porto con Rob....quindi quella dai Malfoy è un'altra giovane,giusto?... Non sò cosa pensase su Rob. Non mi dava l'idea del traditore....forse nel prossimo cap succederà l'imprevisto...mha. Ora sono troppo curiosa!!!! Continua così che la ff è bellissima!!Anche perchè devo capire che succede pure a Ron,amore mio!!! Alla prossima!!!!Un bacio!

23/01/08, ore 11:28

Qualche giorno fa ho trovato questa ff e vedendo che non veniva aggiornata da quasi un anno ho lasciato perdere... Ma poi, sorpresa! Allora me la sono divorata e spero proprio che tu riesca a trovare il tempo per continuarla, perchè sembra davvero strainteressante!

21/01/08, ore 09:25

ciao!Io seguo la tua fic da quando hai postato il primo capitolo perchè la trovo bellissima! Sono stata veramente felice di scoprire che hai deciso di portarla avanti. Si,Hermione principessa forse era più prevedibile e leggendo i primi capitoli mi pare proprio di intuire che di prevedibile quì ci sarà ben poco. Ti volevo fare tantissimi complimenti!Mi piace molto il tuo stile,come scrivi e tutta la trama. Bella,bellissima!!!! Spero che i tuoi impegni ti permettano di postare il prossimo capitolo presto perchè sono curiosissima!!!! Complimenti ancora!!!ciao!!

HermioncinaWeasley
20/01/08, ore 18:16

è stupendaaaaaaaaaa! non vedo l'ora di leggere il seguito! brava!

03/06/07, ore 19:26

Lo so che sn assillante...ma AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!! TI PREGO!! mi piace troppissimo qst ficcy!!! sighsigh...London piange!! Baci Londy

London

Mannaggia a me! Non avevo visto che avevi aggiornato! in effetti è passato un bel po' di tempo! però una rec te la dovevo lasciare! menomale che me ne sono accorta! bellissimo cmq! anche draco eh? povero harry! quel cavolo do cechow o cm cavolo si scrive poteva morire subito? no! cmq aggiorna presto! baci london

Uh, per curiosità ho cliccato per vedere se le mie recensitrici (^__^) scrivevano anche e ho trovato questa ficcy... beh, la storia è intrigante. Insomma, personalmente adoro le situazioni difficili e le Ron\Hermione, quindi questo è a favore. Anche la scrittura non è male - se mi permetti, ecco, è un po' troppo stucchevole in alcune parti; ad esempio toglierei quei "Ahah" quando una persona ride; secondo me vanno bene in alcune occasioni e soprattutto nelle storie comiche, ma tutto sommato è piacevole, davvero. ^^ VIVA RON\HERMIONE! XD Finalmente, abbiamo una svolta anche in HP7, con mia somma gioia! *.* Qui, invece, è tutto all'inizio! ^^ Harry è ADORABILE in questa storia, non te l'ho detto? XD Non muorirà, spero! O.O Scusa se mi eprmetto di notare certe sbavature (io stessa ne faccio), ma non è davvero un modo per demoralizzarti, tutt'altro! ^^ Si diventa brave soprattutto con la pratica. ^^ Se rileggo ciò che ho scritto anche solo un anno fa, faccio una faccia... e ammetto che un poco sono migliorata, anche se di strada ce n'è da fare! XD Ciao!

amica mia perchè non aggiorni più?...non ci abbandonare ti prego!!!!!

te lo devo scrivere ancora....BELLA!!!BELLISSIMA!!!!....

bellabellabellabella! Si vedono poche ficcy di HP ambientate nel passato e le adoro,quando ho visto questa ho fatto i salti di gioia, e a ragionme, è molto bella e scritta davevro bene, inoltre è una R/H, insomma... cosa si può volere di più dalla vita??? Complimqnti!

wow...meno male che Harry è ancora vivo!!!!comunque bel capitolo....certo,povera Hermione.....ho qualche presentimento...chissà!aggiorna presto!baci

bellissimo anche sto cap, ma se ron non muove le chiappette draco si sposera con Hermione NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!non lo posso tollerare,ti prego falli incontrare al più presto ç_ç siamo solo a due chap e mi rodo il fegato °_° XD Continua mola che stai andando benissimo!

ciao cara!!! prima di tutto ti volgio subito dire che i miei complimenti te li meriti tutti!!!! ma proprio tutti!!!. Sei bravissima,un vero genio!!! Adoro le storie con un mix di sentimenti e avventura!! E questa è straordinaria.. Ha scritti benissimo la scena della battaglia...veramente brava!!!quendo c'èra il duello sono rimasta con il fiato in gola... Povero harry..ma mi fa piacere che "per ora" non muoia...anche se io spero che non muoia per ninte... E poi mi sono fatta per tutto il tempo dei gran viaggioni immaginando Ron in divisa militare....mmm...che bella visione!!! senza contare che quella francese è azzurra...e a Ron l'azzurro stà da dio... Ma allora la principessa non è Hermione?...oddio che cavolo ha combinato allora Ron? e con chi?... Oddio Malfoy!! ci mancava solo lui...mi sa che presto diventerà un personaggio importante...o no? E spero che sia padre che figlio prendano tanti calci nel c**o, anche solo per il mestire che fanno... non vedo l'ora di leggere quello che accadrà in seguito!! sono curiosissima!!! complimenti ancora!!! bacissimi!!

19/02/07, ore 11:55

Ciao ^^!! Complimenti, questa fic promette molto bene!! mi raccomando continua così e sopratutto non farci attendere molto per la continuazione! Ciao Ciao