I would love you better now.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

*clap clap clap* fa tanti applausi per questa storia!!
È stata bcbcjhcbhch bellissima 😍
Ho amato ogni singola frase, dalla prima parola della prima riga, fino all'ultima dell'ultima riga lol Poi che dolci Harry e Maya ❤ Che si rincontrano per la terza volta! E Nicole incinta?? Che cara ** che poi il fatto che dopo tutto litiga ancora con Louis hahaha

Ok ora vado! Ancora fantastica
Kiss
~Anna 💕

ooodddddddddddiiiiiiiiiooooooooooo sto piangendo per svariati motivi stehrrgwahstejdkuug questo è il capitolo piú bello del mondo santo cielo atehtdhsgfs ho amato questa ff come poche cose, ti faccio davvero i miei complimenti e voglio ringraziarti :-) un bacio rwgasdthdfghj

Ciaoooooooooo
Solo io posso recensire l'ultimo capitolo di una storia di 273732 anni fa... eh vabbe! ormai l'ho fatto!
In realtà ho letto questa meraviglia *-* quest'estate... ma non potevo recensire perchè non avevo efp, quindi ti dirò ora che sei FAVOLOSA, BRAVISSIMA, GENIALE!
Come cazzo faiiiii?
Ahhahahah... sono scema lo so, ma dovevo fartelo sapereeee!
Un bacione bedda!

Cazzo, la tua storia é davvero stupenda, e fidati se te lo dico perché mi ha fatto rimanere sveglia fino alle 4:13 di mattina per leggerla.
L'unica cosa che mi ha urtato le ovaie é la nonna Flack. Signore santo, fortuna che è andata a fanculo, altrimenti entravo nella storia e l'ammazzavo io, con le mie mani.
Comunque, scrivi davvero molto bene, complimenti, questa FF mi ha fatto emozionare molto, tanto che in alcuni punti ho pianto.. Davvero!
Poi la trama è abbastanza originale e poi boh, scrivi benissimo *c*
Davvero tanti tanti tanti compimenti ancora!
A meno che tu non ne abbia già fatte, domani guardo, ora è un pelino tardi, ti consiglio vivamente di scrivere altre FF! :)
A presto,
Baci,
Giulia

Che fine romantica :') Mi hai commossa :') Bravissima, sul serio :D
Una bacio _MMH_

Piango piango piango come una bambina.. Non c'è finale più bello ed emozionante di questo! grazie per avermi regalato così tanto emozioni!

questa è senza dubbio una delle ff piu' belle che io abbia mai letto ! è scritta davvero bene :)

Ciao teroso <3 ho letto solo ora l'epilogo, perchè come ti avevo detto sono partita per la puglia due settimane fa.
Allora che dire....mi mancherà la storia, il finale è meraviglioso come tutta la storia.
La parte in cui Nicole (Agnese) dice a Louis "ficcati un petardo nel culo" ti giuro ho riso come mai prima d'ora, ti dispiace se questa stupenda affermazione la userò anche io per esprimere la mia simpatia a qualcuno? Ok apparte questi ragionamenti profondi volevo dirti che questa storia è la migliore che io abbia letto fino ad adesso.
Sappi che aspetto un'altra FF al più presto <3<3<3
Con questo ti saluto un bacione enorme <3<3

Cavolo... una storia a dir poco favolosa. nell' ultimo capitolo ho riso come non mai! la tua fantasia non ha limiti

È una storia a dir poco.. Favolosa. Ed è poco, davvero non saprei come descriverla è semplicemente perfetta, dal modo in cui è scritta alla traccia sulla quale è stata scritta... É commovente, dolce, divertente romantica,.. Fa capire una marea di cose, come il vero amore, l'amicizia, l'importanza della verita e il senso di felicità che uno prova davvero solamente quando è accantoalle persoe giuste..
Si, forse perfetta è l'aggettivo giusto con pa quale la possa descrivere per esprimere una mia opinione, davvero devo farti tanti tanti tanti complimenti per questa stupenda FF.. Una delle piu belle che abbia letto. Sembra che lo dico sempre, ma ogni volta son sempre piu belle, e penso che cone la tua ce ne sono davvero molte poche !
Ancora tanti e sinceri complimenti. Un bacione enorme,
Michi <3 :D

Ciaoo!!! Ieri ho visto stavo cercando una FF da leggere e la tua mi ha colpita, così ho iniziato a leggerla e oggi l'ho finite... Bhè, che dire, è stupenda, me ne sono innamorata e tu sei veramente brava a scrivere! :3 Volevo solo dirti questo:) Ora mi dileguo (?) Un bacio! :))
P.S:Probabilmente leggerò anche le altre tue FF, ti òascerò altre recensioni probabilmente... ;) Ok, ora vado davvero... Ciaaao:***

gndfjkjdfhgndfkj la tua storia e' asssolutamente PERFETTA! La a doro \!!Io, le mie amiche e mia cugia continiamo a parlarne tanto e' bella la storia!!!!Sei bravisssimaissima!!Non ci sono parle ti giuro!!!! Graqzie a te per aver scritto questa magnifica storia!!oxoxC:♥

Allora, calma prima di tutto.

Questa é una delle migliori storie che io abbia mai letto, va bene? L'ho amata dall'inizio alla fine.
Ogni discorso, ogni dettaglio,ogni personaggio.
Sto piangendo sai? Piango perché é stupenda, piango perché hai descritto un amore bellissimo e piango perché é finita.
Spreto tu sia contenta uu AHHAHAAHAH :')

Guarderó sicuramente la twitcam *compiti permettendo*

Spero che la tua testolina crei ancora qualcosa di questo genere, davvero.
Ancora complimenti <3

Aly_Swag

Allora premetto dicendo che sta volta il mio computer ha deciso di farmi recensire perciò gli sono molto grata.
Detto ciò,intanto faccio veramente i complimenti all'autrice: sei stata veramente grandiosa.
Come già altre volte ti ho detto ' sei riuscita a fare vivere i personaggi',nuovamente. te lo giuro!!! Ho amato come non mai Nicole,e questo mi pare ovvio.. per non parlare di Juliana,come dicevamo giorni fa..è veramente un personaggio! Poi ovviamente per non parlare di Maya,lo amata talmente tanto-forse anche più di Harry- perchè mi ci ritrovavo troppo..con qualche differenza caratteriale,ma di certo minima!!
Per l'ennesima volta,per prepararmi a questo epilogo,ho riletto tutta la storia,dal primo all'ultimo capitolo,e arrivando qui,al 25simo capitolo,nel corso della lettura qualche lacrima è scesa a onor del vero,per non parlare di quanto mi sono potuta incazzare con Harry,non solo quando stava organizzando il matrimonio,ma anche,e soprattutto,quando faceva il finto tonto della serie 'MA LEI NON MI AMERA' VERAMENTE'..tra me e me pensavo "MA NON DIRE BOIATE,COGLIONE,FATTELA QUALCHE DOMANDA SE LEI E' COSì" e mentalmente rivivevo la mia situazione! ahahahahh!

Adesso passando direttamente  a questo capitolo,se devo essere così sincera, un pò me l'aspettavo che dopo sette lunghissimi anni,si sposassero.Ma alla fine era inevitabile,certo sarei rimasta decisamente colpita se avessero continuato a ignorarsi ma giustamente tu penserai 'MA NO CAVOLO,AVREI DOVUTO SCRIVERE IN ETERNO SE NO..!" e qui ti capisco..anche perchè prima o poi doveva finire ...e fortunatamente è finita bene!
Nonostante il 'finto' effetto sorpresa,mi è veramente piaciuto. Il modo in cui hai concluso,quelle frasi..calzavano a pennello,sei stata un fenomeno.
Riesci in un modo straordinario a fare vivere i personaggi..a far sì che il lettore riesca a immaginare la scena davanti a sè come se l'avesse davanti!Ti ammiro veramente molto,anche solo per aver messo una storiella così su internet..ci vuole un minimo di coraggio,brava zia Mary.
Adesso non voglio trascendere nello sdolcinato per cui,per l'ultima volta mi complimento con te:
Grazie per aver fatto nascere Maya,e un pò come è logico,forse tu ti ci sia ritrovata.
Grazie per aver dedicato parte del tuo tempo e del tuo caldo estvo con noi,povere lettrici che -almeno io facevo così- quotidianamente controllavano il sito per vedere un qualche aggiornamento.
Grazie per avermi fatto apprezzare questi tuoi idoli,fuori dal contesto musicale.
Grazie per aver creato Juliana e Nicole,con le quali mi sono fatta le migliori risate.
Grazie,perchè si,e perchè credo non ci siano migliori parole per farti capire quanto la storia mi sia piaciuta ahahahhahaha.
Spero soltanto dia sfogo a questa vena creativa,perchè sono ansiosa di leggere altro.
Un enorme bacione.

Ed anche questa è andata, non posso crederci, amo questa FF, ho amato qualsiasi cosa tu abbia pubblicato.
Sapevo che ci sarebbe stato il lieto fine, era qualcosa di troppo importante per Maya e Harry, per me e per te.
Quei due hanno accompagnato, rallegrato, rattristato le mie giornate, mi hanno ,in un certo senso, aiutato a crescere e credo che questo sia successo anche ad altre.
Questo epilogo è il miglior regalo di compleanno mai ricevuto.
Quindi GRAZIE MAYA E HARRY, GRAZIE LOLE E GRAZIE MARY PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI PROVARE SCRIVENDO QUESTI CAPITOLI!
Con Amore,
Penny <3