the love that consumes you.
di xofrancy

21/08/12, ore 00:50

OMG. Ho letto la tua storia in mezz'ora, tutta di fila e questo capitolo è stato... wow. Ahahahaha il fatto che Elena non provi piacere con Stefan e pensi a Damon mi fa ridere perchè lei poi cerca anche di rassicurarlo xD
Poi il fatto che lui l'abbia beccata al telefono... voglio proprio vedere cosa gli dice u.u
Tipo: "Ehi, mentre mi davo da fare con Stefan pensavo a te." sarebbe troppo forte :'D
Aggiorna presto, ti prego, sono dipendete dalla tua storia çwç
A presto e sei grandiosa! <3

20/08/12, ore 22:00

La mia recensione era tropo corta e ti è stata inviata via messaggio, quindi ho deciso dilungarmi ;) Ti dirò che dall' ultimo capitolo sono entrata ogni giorno sperando cheh tu avessi aggiornato, e poco fa quando ho visto che c'era un nuovo capitolo ho pensato: "finalmente". Adesso sono troppo curiosa, mi raccomando non farci attendere troppo e non preoccuparti per lo Stelena-sex ;)

20/08/12, ore 17:12

ciao....volevo dirti che la tua storia è molto bella e non preoccuparti non sei stata affatto volgare...attendo con ansia i prossimi capitoli! un bacio a presto

20/08/12, ore 16:40

Aspettavo con ansia questo capitolo..
Beh vediamo cosa dirà Elena a Damon nel prossimo capitolo,visto che è mi sa troppo confusa..
Spero in qualche scena bellissima DELENA <3
E comunque la scena tra Stefan e Elena non era volgare ansi :)
Aggiorna presto, un bacio :*

20/08/12, ore 16:33

I miei cambiamenti di espressione alle ultime due frasi: 1) :O 2) :D
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Complimenti per il capitolo, questa storia mi piace sempre di più!
Baci.

20/08/12, ore 16:09

Finalmente hai aggiornato! Fantastico, aspettavo con ansia il seguito. Allora: 1. Non sei stata affatto volgare, e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Riesci a farci recepire bene le sensazioni che provano i personaggi 2. Azz, Elena che mentre fà zig e zag con Stefan pensa a Damon ahahahahah Stefan arripigliati! xD Scherzi a parte, non vedo l'ora di scoprire come spiegherà la cosa a Damon adesso che l'ha beccata mentre parlava di lui muahahah aspetto con trepidazione il nuovo aggiornamento, ti prego, non farci stare sulle spine! :)

09/08/12, ore 02:08

Ho divorato i primi due capitoli, adesso attendo trepidamente il seguito! Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curioso!

07/08/12, ore 18:52

Ohoh la nostra povera Elena non è per niente atratta da Damon.. sono sicura che se non c'era Stefan di sotto si sarebbe buttata addosso a Damon..
Beh ora che hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà più carne sul fuoco io come resisto??
Non vedo l'ora di vedere Elena cedere a Damon.. si capisce che è innamorata solo che non lo ammette..
Aggiorna presto, mi sono già innamorata di questa storia :)
P.s sei bravissima, scrivi molto chiaramente e fai capire bene i sentimenti e le emozioni che provono i personaggi :)
continua così un bacio :*

07/08/12, ore 17:29

Ciao, solamente con questi due capitoli la tua storia mi ha letteralmente fatta sognare**
Mi piace Damon** lo hai reso perfettamente realistico e fare tutto ciò secondo me è molto difficile =)
Elena si è dimostrata gelosa e il bel vampiro l'ha capito
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Aggiorna presto, la tua storia vola tra le preferite immediatamente**
Baci Morgana <3

07/08/12, ore 17:25

aaaa stupendooooo!!!
questo capitolo è meraviglioso francy! mi piace la tensione sessuale che c'è fra loro, e vedere elena sussultare solo perchè sfiorata da damon *____* e poi quando abbassa lo sguardo e nota le sue parti intime ahahahaha e damon non si smentisce mai con le sue battutine sarcastiche :3 good job! aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente!

06/08/12, ore 00:09

*saltella eccitata* bellissima storia *W* mi piace l'Elena gelosa, e non vedo l'ora di capire che tipo è April **

05/08/12, ore 18:32

Okkey scrivi divinamente.. complimenti brava brava brava.
Elena gelosa di Damon mmm mi piace molto la cosa,spero che capisca una volta per tutte cosa prova per Damon
Spero naturalmente che alla fine ci sia un finale DELENA *-* li amo troppo che ci posso fare..
Damon che la provoca bellissimo.. mi piace vedere Elena in inbarazzo..
Beh aggiorna presto voglio leggere il continuo.. un bacio :*

05/08/12, ore 16:58

Ciaoo =DD
Questa storia già mi piace ** mi piace sopratutto che hai saltato la parte dove si lagna di non voler essere un vampiro!!
Finalmente anche lei soffre o soffrirà da quello che ho capito ama anche lei Damon non vuole ammetterlo e vederlo
insieme ad una sua amica l'ha resa molto gelosa e allora io le direi: ahah ma sei proprio stupida!! hai scelto Stefan e allora
xke continui a rompere le scatole a Damon! Stai con lui se è quello che vuoi ma ovviamente sei stupida e non capisci che
ami veramente il nostro amatissimo vampirfigo!!! *_* DAMON <3<3<3
Spero che nel secondo capitolo ci sia un confronto tra loro due ! e che non se la svigni dopo aver visto csì tanta bellezza ** (che fortuna,vorrei essere al suo posto) :D
alla prossima!
Aggiorna presto ti prego che sono stra stra stra curiosa!!!
Delena forever :D

05/08/12, ore 13:29

Mi e' piaciuto veramente molto questo capitolo aspetto il prossimo :)

05/08/12, ore 13:15

Allora parto dal principio, forse è meglio che vada a punti così sarò più sintentica e meno noiosa, forse xD
- Mi piace l'idea di non rivisitare sempre la scena dell'ospedale in cui lei si sveglia e decide, di primo acchitto, di non trasformarsi e ecc ecc ecc xD
- Quando ho letto inizialmente il nome di April non ci ho fatto poi tanto caso, poi quando Stefan ha detto "tua amica" mi sono ritornati alla mente i mille spoiler dell 4a stagione e allora ho capito xD Si, sono un po' tarda a volte u.u
- Le scene Delene in cui quei due litigano le apprezzo sempre, non so perchè, ma sono piene di frecciatine maliziose e le apprezzo sempre mentre le leggo.
- Ah copiona u.u hai ricorso alla scena della prima puntata della 3a stagione. E chi non vorrebbe non vedere quello schianto ... figo ... sexy ... eccezzionale (okay basta con i complimenti) di Damon?? ♥ Solo Elena può essere così idiota da dire OH MIO DIO ... si anche io l'avrei detto e poi gli sarei saltata addosso *-*
Okay, i punti sono terminati u.u
Mi piace, mi ispira e mi elettrizza.
Continua =)
Un bacio,