the love that consumes you.
di xofrancy

25/09/12, ore 21:10

Ciao :)
Anche questo capitolo è stato molto bello, nonostante l'assenza di scene Delena.. però sono sicura che ci sorprenderai nel prossimo capitolo :)
A proposito... non vedo l'ora di leggerlo! *-*
Quindi..
Elena prova qualcosa (chiamiamola così anche se sappiamo bene cosa sia) per Damon, e adoro il mondo in cui stai evolgendo questa cosa.. ovvero che Elena se ne accorge sempre di più in ogni capitolo :)
Sei stata molto brava, e al solito hai scritto davvero bene!
Ansiosa di leggere il prossimo!
Un bacione :*

P.S. Adoro le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo, sono fatte proprio bene **

25/09/12, ore 21:05

ciao....questo capitolo è stato molto bello anche se non c'erano scene delena...caroline quando parla dell'amore epico di stefan ed elena non la sopporto proprio...ma perchè non ci si mette lei?!cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo...a presto baci

09/09/12, ore 14:30

ma che piange a fare elenuccia...se lo merita proprio perchè è molto incoerente! anche nel telefilm penso non sarà in grado di rispettare la sua scelta perchè vuole stare con stefan perchè questo la fa stare bene, ma alla stessa maniera prova un sentimento molto forte per damon e per quanto faccia non riesce a lasciarlo libero, a lasciarlo andare...in questo modo fa solo del male a stefan, a damon e a se stessa! lei ama stefa perchè ha bisogno di lui e nello stesso momente ha bisogno di damon perchè lo ama....non so se ho reso l'idea con le mie parole...cmq elena farebbe meglio a lasciare liberi entrambi e a imparare a stare da sola...quando questo succederà allora potrà fare la sua scelta....scusa per la parentesi che ho aperto...cmq sei stata bravissima a delineare i personaggi...complimenti!!!!!!!alla prossima un bacio

08/09/12, ore 12:13

Ciao! Ho scoperto per caso questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi sembrava giusto lasciarti una recensione per dirti che la tua storia è fantastica.
Scrivi benissimo e l'idea è ottima.
Sono già in ansia di leggere il prossimo capitolo visto come è finito!
Spero vivamente che Elena corra da Damon a dirgli che gli dispiace!
Ancora complimenti, ciao!

08/09/12, ore 11:53

Adoro quasto capitolo come anche gli altri del resto. Sei bravissima oltre alla favolosa storia (i sentimenti di Elena per Damon che iniziano a venir fuori e tutto il resto) mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la decisione di Damon e la reazione di Elena. Continua così!
XOXO Delena_97

08/09/12, ore 00:50

Come sempre un ottimissimo lavoro. Credo di parlare a nome di tutti quelli che leggono. Elena è descritta in maniera sublime. Sempre più rompipalle sta ragazza, si fa troppe seghe mentali e se la prende sempre con il povero Damon che non fà mai nulla di male, anzi. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei capitoli successivi, questo è stato un bel colpo di scena, non mi aspettavo un litigio così acceso, ma credo che anticipi un'esplosione di passione...o no? xD Io ci vedo tanta frustrazione repressa nelle loro parole. Riesco a immaginarli mentre litigano e riesco a percepire la tensione fisica *Q* awwwwww continua così, aspettiamo tutti con ansia il seguito!!

07/09/12, ore 23:13

oh mio dio, questo capitolo è stato semplicemkente fantastico dfjgjkdgn
sto adorando questa fan fiction *-* e il fatto che io che sono stelena ami questa fan fiction delena vuol dire che tu sei una fantastica scrittrice!
posta presto, byee <333

07/09/12, ore 22:52

Oh andiamo povero damon ! Invece di ringraziarlo per tutte le volte che l'ha salvata e amata lei sei la prende con lui e va da stefan :( ma come si fa ?! ahah okay dopo questo sfogo per il delena ...il capitolo era veramente bello spero aggiornerai presto un bacio alla prossima

07/09/12, ore 22:50

Alla fine mi sentivo imbarazzata io, al posto di elena ahahah giuroo lol comunque, che dire? hai descritto MAGNIFICAMENTE il rapporto stelena e i pensieri di lei.. e no, non sei stata volgare, don't worry c:
corro a leggere il seguitoo <3
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 10:51 pm)

07/09/12, ore 22:37

Bellissimo questo capitolo! Hai descritto tutto alla perfezione c: ripeto, sei molto brava a scrivere hfdkghxbh

07/09/12, ore 22:30

Finalmente! T_T
Aspettavo questo capitolo da taaaanto xD
Comunque a dire la verità mi aspettavo qualcosa di più lungo.. ç.ç
Sì lo so, sono insaziabile :')
Comunque questo piccolo momento Delena è stato davvero bello e l'hai descritto in modo PERFETTO.
Aspetto il seguito, ciao. <3

07/09/12, ore 19:50

Beh, che dire? Mi sento un pò una 'infiltrata' visto che sono stelena (non mi mangiare lol) ahahah ma in ogni modo ho deciso di iniziare a leggere questa fan fiction percjè mi ha attirato il titolo (la scrittura senza lettera maiuscola uù) e le immagini all'inizio di ogni capitolo *-* e ovviamente non ne sono delusa: mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e infatti adesso vado subito avanti con i capitoli hbgfhsdbf
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:53 pm)

07/09/12, ore 19:18

jabzjabxasj è meraviglioso anche questo capitolo Francy. Allora, mi è piaciuto perchè secondo me hai rispecchiato una realtà che vedremo molto presto nella 4 stagione. Ovvero Damon incazzato con il mondo intero. Mi piace quando Damon e Elena litigano perchè anche in quelle occasioni riesco a percepire quella forte tensione che c'è fra di loro. Elena come hai ben detto tu, si comporta sempre da stupida, non è la prima volta che dice qualcosa a Damon e poi se ne pente, quindi la carta del litigio te la sei giocata benissimo, ci stava tutta. Per il resto non sò che altro aggiungere. Spero di vedere una riappacificazione molto sensuale fra di loro :3 ahahah aggiorna il più presto possibile, ti prego. Sono dipendente da questa storia. Ciaooo.

26/08/12, ore 19:09

Non so che dire, io adoro questa storia! :D Il fatto che Elena abbia fatto l'amore con Stefan, ma ha provato piacere solo pensando a Damon fa capire quanto Elena stia cercando di reprimere i suoi sentimenti per Damon e di recuperare invece quello che prova per Stefan. Comunque non é stato per niente volgare non ti preoccupare ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

21/08/12, ore 01:28

aaaa oddio, meraviglioso capitolo anche questo! ma tu vuoi farci morire d'infarto, vero? ahahha troppo forte la trovata di elena che pensava a Damon mentre era a letto con Stefan! Ora chissà cosa dirà elena per discolparsi da ogni accusa xD Aspettiamo con ansia il seguito. <3