Stop Lie.
di XAlwaysKidrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/14, ore 02:44

Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego,CONTINUA! È una ff stupenda!

12/10/13, ore 13:42

ti pregooooo ti scongiurooooo devi cotionuarlaaaa questa è la più bella ff che io abbia mai letto... ti prego continua a scrivere sei bravissima, veramente.xx
asiaxx

10/07/13, ore 13:06

È il capitolo che avevi promesso? È passato un anno, cazzo, un fottuto anno. Amavo la tua FF, e tu l'ha i abbandonata! No, non ci credo, proprio al più bello... NO, NON ESISTE.
CHIARO?

09/07/13, ore 23:23

omg, omg, omg è una storia fantastica e questo capitolo bhe fantatsico anche questo... per favore continua non puoi lasciarla in sospeso così.... per favore !! se continui ti ringrazioe perche mi piace davvero tanto questa storia!!! ciaoooo

26/04/13, ore 15:48

LA DOVEVI POSTARE 2 GIORNI FA. NON MANTIENI LE PROMESSE :(

26/04/13, ore 15:47

noooooooooooooooooooooooooooo,devi assoluttissimamante continuare è la miglior storia che io abbia mai letto e tu non continuii? nooo :( è SEMPLICEMENTE FANTASTICA LA AMOOOOOOOOOOOO.

26/04/13, ore 14:36

una domanda lei è austin come facevano a parlare? (lei era Italiana lui Americano .-.) rispondi per favore xD

26/04/13, ore 14:31

bello, stupendo io amo questa storia più di me stessa ahahahah no dai è bellissima *O*

19/04/13, ore 12:06

Oddio ti prego continua è bellissima sta storiaa *--*

30/03/13, ore 02:38

Ajshfgertagdjfnsjfr.
Ok.devi continuare.
Perche se non continui lo sai che fine fai?
Vieni trucidata.Bene. c:
Hahahahaha,no scherzo ovviamente,(come sono simpy,lol)
Sono una Mahomie e questo fatto di Austin i like.Yo. (mi sento trasgre.)
Lol
Ok.Mi dileguo.Addio.Bye bye.Adios.Aourevoir.Fcgvhbj.(?)
Arrivederci.
Ps: Ho scritto una lettere per i 1D,se la vai a leggere e lasci una recensioncina-ina-ina
Mi farebbe piacere.
Ok.Ora ti saluto definitivamente.Bye.

14/02/13, ore 19:53

ti prego continua ... holetto tutti i capito , mi sono appassionata, voglio sapere come va a finire, finalmente una ff che mi piglia ... io sono difficile come gusti ma questa l'adoro, proprio nel vero senso della parola ... ti prego continua *fa la faccina tenera* . :D

14/02/13, ore 15:41

'' Muoviti a scrivere cogliona! Sei in ritardo ''

Zitta opossum! Allora porca puzzola! Voi tutte che scrivere FF non potete lasciarmi così sul più bello, DIO!
E' da mezz'ora che combatto con il mio computer perché non voleva accendersi e quando sono riuscita ad arrivare fino a qui ho urlato '' DIO ALLAH YAVE ZEUS E PERCY JACKSON, GRAZIE! '' per tutta la casa. Tanto che mi madre stava per chiamare VERAMENTE uno psicologo (gli ho staccato il telefono u.u).

'' Nostra madre è un'idiota! ''
Già hai ragione! O MIO DIO! HAI RAGIONE! MIRACOLO!

Comunque i capitoli sono tutti stupendi (ovviamente u.u) e non vedo l'ora di leggere l'altro... la mia vocina interiore sta minacciando di ucciderci e di continuare il prima possibile D:
A presto!! u.u

'' VA A FARE I COMPITI ''
NON MI AVRAI MAI VIVA VOCINA DEL CAZZO! (sono una persona normale giuro)

13/02/13, ore 15:11

O mio Dio! Anche tu con quella maledetta vocina di meddha (?)
Abbracciamoci sistah!!! :3
Comunque devo ammettere che hai ragione.... tutti gli Americani sono dei figoni supersonici! Per non parlare dei Canadesi!! e.e
Comunque non dire che un capitolo di cacca credimi non lo è, dovresti leggere i miei! FANNO CAGARE!

'' meno male che te lo dici da sola! evita di parlare da sola e pensa di più a studiare, imbecille ''

taci brutta stronza di una vocina -.-° Comunque (dal capitolo precedente) una volta io ho risposto seriamente così a una commessa. Ero andata in farmacia per prendere la crema a mia madre che costava... 25 euro e questa non voleva farmi lo sconto e mi sono messa a ridere e smerdarla XD Sono un mito XD
hahahahahha ok basta!! Ci si sente <3

'' VA A STUDIARE! ''

TACI!

13/02/13, ore 14:59

Ciaooooo bellaaaa :3
Ho appena iniziato a leggere questa FF e già inizio a scassare u.u
Ovviamente ti farò quanto sono fine e perfettina come una ragaza di buon pae.... PORCA MINCHIA CHE CAZZO DI BELLISSIMO INIZIO! u.u visto?
Ok basta! No davvero!

'' Smettila di parlare da sola e scrivi, idiota ''

Vocina maledetta -.-° Comunque il tuo capitolo è bellissimo ed è la prima storia che leggo su Austin!! *-*

'' Non è vero! ''

MUORI! Ok no non è vero D: Ho letto qualche One-shot, lo ammetto!!
Ok ora basta vado a leggere gli altri capitoli u.u mi farò sentire sempre <3

'' Muori tu idiota! ''

fottiti vocina di merda!

26/01/13, ore 21:21

Ma non puoi lasciarci sul più bello!
Ti preeeeeeego,continua *facciadacucciolo* mi sono appassionata a questa storia da subito,amore a prima vista *-*
CONTINUAAAA ♥♥
O spaco botilia amazo familia con l'aiuto del kebabbaro più famoso del mondo!7
I'm watching you! ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]