Disaster Date.
di niallsmoon

07/11/12, ore 14:45

Ohh è stupenda *--*
Che figura di merda nel bagno AHAHAH
Preferisco con Zayn e oddio adoro questa ff. Ti ho seguita anche su twitter e spero che posterai presto l'altro capitoli.Ciaoxoxo

11/09/12, ore 13:55

*____* Stupenda. Stupenda stupenda stupenda. Continua! Comunque forse preferirei Zayn e Allison :3

10/09/12, ore 19:41

AMOAMOAMOQUESTASTORIA!
AHAHAHA che figua di merda con Harry oddio stavo morendoo ahahahahahah :'D
Eh comunque io ce li vedo bene insieme lei e Zayn u.u
Continua prestooo baci :D
- Lua

10/09/12, ore 13:25

Oddio adoro la tua storia! Cazzo pure io sono una malata di shopping;) non resisto al richiamo del camerino, cmq sei bravissima! Pubblica appena puoi!

04/09/12, ore 19:19

Continua, continua continua ti prego! è stupenda! *____________* Continua subito o ti ammazzo u.u <3

28/08/12, ore 13:52

Adoro i tuoi capitoli sembra di leggere un libro di sophie kinsella,o di rivedere I love shopping,giuro sei fantastica,adoro i tuoi capitoli,passerò a leggere la tua nuova ff,aggiorna presto xx

27/08/12, ore 23:22

AHAHAAHAHAHAHAH STO MORENDO HAAHAHAH :'D
Mi piace taaaanto questa storia.. **
Continua presto bacii :3

27/08/12, ore 17:15

derftgyhujikoiuhbn adoro anche questa storia :3 sei troppo brava :3 mi piaceeee :3 continua prestisssimo bellissima <3 <3 Ciaoo <3

16/08/12, ore 20:57

Oddio,è gdcebygfkewcfg,non me l'aspettavo!
E' spleeendido,cavolicchio!

LA ADORO!

nei preferiti.

Alessia! x

08/08/12, ore 18:36

ergthj67i8oiutyer6u7i8uygtrfe67i8hygtf e poi non sei bravissima *-* è stupenda anche questa!! ma come fai a scrivere così??? mi sento una schiappa :') ahahha anche se sapevo già di esserlo.. comunque complimenti ancora bella <3

07/08/12, ore 23:36

Ahahahah, che figlio di sostituta che è Zayn! Ahahahah, comunque bellissimo, sei bravissima, continuali :*

06/08/12, ore 18:33

Ciao :) Come inizio e dir poco stupendo *-* Poi se parli di moda e bellissimo :D Adoro il carattere di Ally :) adoro Anche questa FF ;) Aspetto il prossimo :) Baci ** Elena xx

05/08/12, ore 21:20

Mi piace molto, dovresti continuarla.
Mi piace il fatto che parli molto di moda!
Mi piace anche la modestia di Ally u.u
Mi piace in generale.

Continuala!
Kiss
ZaynMalikLover.

PS. Ho già detto che mi piace? LOL.
xoxo

05/08/12, ore 16:41

La tua storia è davvero carina mi piace tantissimo <3 complimenti *applausi immagginari* Se ti va passa dalla mia ff , è lhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188658&i=1a prima che scrivo spero che ti piaccia, fammi sapere che ne pensi. Ritornando alla storia, sono davvero entusiasta di leggere ancora =)