Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsmoon    10/09/2012    4 recensioni
Sto ancora sperando che lui mi fermi e mi dice « I'm an actor, those are actors, those are hidden cameras, and you're on MTV's Disaster Date!», poi si avvicina e mi consegna 60 dollari. Ma non succederà mai, lo so.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
E’ colpa di Louis se ho perso la busta di Gucci.
Se solo non mi fossi seduta al tavolo di Starbucks!
Mi ritrovo in un piccoli taxi che odora di vecchio, diritta a casa di Safaa.
Mi ha detto che mi sarei preparata da lei per la festa e che mi avrebbe dato il mio vestito.
Il mio amato vestito, edizione limitata.
Mi vedo di già, scendere le scale in un ampia sala.
Tutti si girano ad osservarmi stupefatti, osservando le mie tette che sembrano enormi in quel vestito. E poi diranno…
« Signorina, siamo arrivati.» Mi interrompe bruscamente il tassista.
Gli do qualche spicciolo ed esco dalla macchina.
Rimango a bocca aperta, questo è il quartiere più IN di Londra!
Credo che al numero 34 ci abiti un ministro…
Alzo lo sguardo per osservare meglio la casa.
E’ una villa di tre piani, bianca con grandi vetrate.
Un giardino verde si estende davanti, dando un benvenuto accogliente ai visitatori.
Sono davanti ad un enorme portone di ciliegio. A destra c’è il citofono.
Premo incerta il pulsante e un forte DON rimbomba per tutta la casa.
La porta si apre ed eccolo davanti a me in tutta la sua bellezz…stupidità, Zayn.
« Ciao, entra.» Dice con voce roca.
« Ciao, grazie.»
Annuisce, quasi in modo superficiale.
« Vado a chiamarti Safaa.»
« Grazie…Ah Zayn!» Dico prima che salga le scale a chiocciola.
Fa un segno con la testa, per farmi continuare.
« Ti volevo ringraziare per aver preso la busta…» Dico abbassando lo sguardo.
Un attimo…Perché sto abbassando lo sguardo? Perché ho le guancie arrossate e calde?
Cosa mi sta succedendo? Mi sto mutando?
Sorride, puntando gli occhi su di me.
Merda…Si è accorto… Alzo subito lo sguardo, guardandolo in modo strafottente.
« Allora, me la chiami Safaa?»
Sbuffa e sale le scale.
Io rimango ferma, in mezzo a quell’enorme atrio, con le guance arrossate e le mani sudate.
…Forse ho la febbre. Sì, è l’unica spiegazione plausibile.
« Ally!» Cinguetta la voce squillante di Safaa, che scende di corsa le scale.
Ci salutiamo e andiamo al piano di sopra.
Dire che questa casa è enorme è dire poco, sembra un labirinto di porte e corridori che si intrecciano tra loro.
Dovrebbero fare quelle cartine, come nei parchi e mettere il punto esatto in cui uno si trova.
Entriamo nella sua stanza, apro la bocca dallo stupore.
E’ completamente lilla, con un letto matrimoniale lilla, una scrivania lilla con un computer lilla, i tappeti lilla, i peluche lilla…
« Ti piace il lilla?» Chiedo sarcasticamente.
« Ohh lo adoro!» Esclama lei.
Guardo attentamente la stanza…Manca qualcosa…
« Safaa, ma l’armadio?»
Gli occhi della bruna si illuminano di gioia.
« Speravo che tu me lo chiedessi, vieni!»
Apre una porta (lilla) affianco alla scrivania.
Entriamo all’interno della stanza e credo che sto per svenire.
Una stanza piena di appendiabiti su cui sono appesi vestiti griffati.
Nella parete a destra c’è un vetrina piena di scarpe basse, con il tacco, di pelle, sintetiche….
Nella parete opposta c’è una toletta, con un grosso specchio. Stracolma di prodotti MAC e Chanel.
Credo che fra un po’ muoio.
« Posso vivere qui? » Domando ridendo.
« Mh, se vuoi.» Risponde Safaa, strizzando l’occhio destro.
« Ma..il mio vestito?» Chiedo, un po’ in preda al panico.
« Ah è in camera da Zayn. Vai a prenderlo, così nel mentre me lo metto anch’io.»
Aspetta, cosa? Devo andare in camera di Zayn?
« Dov’è?» No, non dovevo chiedere dov’è la stanza di Zayn, ma rifiutare!
« In fondo al corridoio, giri a destra e entra nella seconda porta a sinistra.»
La osservo in modo sbalordito.
Dopo la parola ‘in fondo’ il mio cervello non ha sentito più niente.
Incerta esco dalla stanza e finisco in un lungo corridoio.
Mi sento Alice nel Paese delle Meraviglie, che deve rincorrere il coniglio.
Ma il coniglio, dov’è?
Mi pare che avesse detto di andare in fondo, al corridoio.
Cammino a passo lento, non vorrei che qualcosa di mostruoso uscisse da una di queste porte.
Come fanno a vivere in una casa così enorme?
Ora c’è un imbocco, devo girare a destra o a sinistra.
Sento in sottofondo un musica, istintivamente seguo il suono.
Giro a destra e avanzo, finché la musica diventa sempre più udibile.
Riconosco subito la canzone, è ‘I miss you’ di Beyonce.
« …You’re the only image in my mind. So I still se you around…»
Appoggio l’orecchio nella porta, ascoltando meglio.
« …I miss you, like everyday. Wanna be with you. But you’re away...»
Un attimo…questa voce mi è familiare.
«…Said I miss you, missing you insane. But if I got with you, could it feel the same…»
Lentamente apro la porta, notando un ragazzo di spalle. Zayn.
«…Words don’t ever seem to come up right. But I still mean them, why is that? It hurts my pride to tell you how I feel. But I still need to, why is that?...»
Canta, con tutta la voce che ha nel corpo…E che corpo!
Okay, devo calmare i miei ormoni.
Canta di nuovo il ritornello. E’ bravissimo ed intonato, non sbaglia una nota né stecca.
Avanzo di qualche passo, senza fare rumore.
«…I don’t metter who you are. It’s so simple, I feel it. But it’s everything no matter who you love.»
Termina la canzone, con un tono di amarezza nell’ultima frase.
Sento una strana sensazione nel corpo…Come dei brividi, ma brividi bollenti che mi percorrono ogni millimetro del mio corpo.
Tira su con il naso. Stava piangendo?!
Gli uomini sanno piangere? Davvero? Cioè pensavo che nella pubertà non sapessero più piangere.
Non so cosa fare. Sono in mezzo alla stanza.
Le opzioni sono due :
 
1. Salutarlo con disinvoltura e chiedergli il vestito. Solo che si arrabbierebbe sapendo che sono entrata senza permesso.
2. Retrocedere lentamente, andare verso la porta. Chiuderla e bussare.
 
Scelgo la seconda opzione. Mi sento un po’ come una ladra.
Quasi quasi mi vedo con una tutina super aderente di pelle, stivaletti a spillo e una maschera. Un po’ come cat woman. Chissà magari anch’io ho dei super poteri.
Indietreggio cautamente, passo dopo passo.
Okay, sono quasi arrivata alla porta.
BUM.
Mi ritrovo con il sedere per terra.
Non sarò mai una ladra se inciampo sui miei stessi piedi.
Zayn si volta, con aria sorpresa.
Come mi vede strabuzza gli occhi e nei suoi occhi passa un filo di rabbia.
Ops. Forse ha capito che c’ero da prima.
« Ciao Zayn! Emh…Bella moquette.» Dico, facendo l’indifferente e accarezzando la moquette. Evito di incrociare il suo sguardo, non vorrei che mi facesse diventare una statua come faceva Circe.
Ho ancora i suoi occhi fissi su di me.
Secondo me fra un po’ mi uccide.
Vedo di già i titoli nei giornali locali ‘RAGAZZA UCCISA MENTRE TESTAVA LA MOQUETTE.’
Tossisco e mi alzo. Quanto mi fanno male le natiche.
« Mh…Sono venuta per il vestito.» Dico biascicando, tenendo lo sguardo fisso nella moquette.
Un attimo quello è un pelo pubico. Faccio una smorfia osservando quel pelo in mezzo alla soffice moquette.
E’ calato un silenzio terribile, fra un po’ scappa quell’ammasso di polvere come nei film Western.
Faccio il terribile errore di alzare lo sguardo, incontrando quello di Zayn.
La sua faccia non rivela nessuna emozione, noto solo una vena che pulsa sul collo.
Stringe le mani a pugno, facendo diventare bianche le nocche.
Oddio, questo mi vuole ammazzare.
« Vabbè…Allora vado.» Mi giro immediatamente.
Sto per mettere una mano sulla maniglia, quando una grande mano scura mi blocca il polso.
Chiudo gli occhi, pregando di non essere uccisa.
Andiamo Dio, sono giovane! Ho solo 20 anni, ho ancora una vita davanti.
Almeno 60 anni buoni! Okay, a volte ho peccato.
…Anche se non sono sicura che è peccato fare sesso senza essere sposati.
Ma andiamo Dio, non vorrai mica che noi giovani non ci divertiamo?
Ah e scusa se vado poche volte in Chiesa…Okay non ci vado da sette anni. Ma giuro sono impegnatissima!
« Cosa stai facendo?» Chiede Zayn, osservandomi serio.
Non mi ero accorta che ero almeno 5 minuti buoni con gli occhi chiusi, chiedendo a Dio perdono per tutti i miei peccati e di farmi vivere.
…E gli ho chiesto se per Natale mi regala la nuova Louis Vuitton.
Forse per quella devo chiedere a Gesù, non è lui che porta i doni?
« Pregavo.» Rispondo, aprendo gli occhi.
« Pregavi?» Chiese il moro, inarcando le sopracciglia.
Ora penserà che sono una di quelle tutte casa e Chiesa.
Perché non gli ho detto che soffrivo di una malattia rara che mi fa perdere i sensi per qualche minuto?
Mi devo inventare una scusa…
« Sì..Sai sono musulmana e a quest’ora devo pregare. Se no gli dei mi lancerebbero una maledizione e…» Cervello, forza, inventati qualcosa di credibile «…e non potrei concepire dei bambini.»
Negli occhi di Zayn appare un’aria divertita, mi lascia il polso ed incrocia le braccia.
« Raccontami un po’ della tua religione.» Mi dice con un tono divertita.
Merda.
E ora cosa gli dico?
Non sono mai stata attenta durante le ore di Religione a scuola.
Non sono sicura se sono i Musulmani quelli che come tomba avevano le piramidi…No, quelli erano gli egizi.
« Sai…E’ una religione molto…» prendo un grosso respiro, girandomi attorno, cercando un aiuto.« Molto riservata. Sai, noi musulmani siamo come un clan segreto. Un po’ come i Massoni.»
Mi osserva, sorridendo.
« Anch’io sono musulmano, sai?»
Merda, merda, merda.
« Però solitamente non prego a quest’ora e non sapevo che la nostra religione fosse segreta.»
Sto avvampando, so già che sono diventata rossa dall’imbarazzo.
Mi mordo il labbro inferiore, tenendo lo sguardo fisso a terra.
I miei occhi cadono di nuovo sul pelo pubico.
Inizio a ridere, pensando come possa essere finito lì.
Incontro gli occhi di Zayn.
Mi guarda allibito. Mi ha preso per pazza.
Sospiro rumorosamente, tossendo più volte.
E’ al quanto imbarazzante stare con la schiena appoggiata alla porta, con un ragazzo da scopare davanti a te che ti guarda come se fossi un alieno caduto da un’astronave a forma di papera di gomma.
« Il vestito.» Dice tendendomi una busta.
Quella busta, osservo le scritte cubitali. ‘GUCCI’.
Credo che piangerò.
Mi inginocchio per terra ed abbraccio la busta.
Zayn mi osserva più allibito di prima.
« Sei proprio come Safaa.» Dice sorridendo.
Alzo lo sguardo, incontrando i suoi occhi color nocciola e mi ci perdo.
Ad essere sincera non so quanto siamo stati a guardarci negli occhi.
« Ally! » Sentii che Safaa mi chiamava dalla sua camera.
Mi alzai dal pavimento, tenendo stretta a me la busta.
Continuo ad osservare Zayn e viceversa.
E’ inquietante.
Non capisco se mi sta osservando del tipo ‘Rawr voglio che tu sia mia’ oppure ‘Sei da rinchiudere in un manicomio’.
«…Bhe io vado. Ciao.»
Non gli lascio il tempo di rispondere che apro la porta, sbattendola dietro di me ed inizio a correre verso la stanza di Safaa.
 
 
«Dove eri finita?» Mi domanda Safaa, affacciandosi dalla stanza-armadio.
« Mi ero persa.» Mento.
« Bhe in effetti la casa è molto grande!» Dice sorridendo e ritornando a truccarsi.
Sfilo delicatamente il vestito dalla busta e l’osservo attentamente.
Passo delicatamente un dito sulla tempesta di swarovski luccicanti.
Sospiro, guardando tale bellezza.
« Dove mi posso cambiare?» Domando a Safaa.
« In bagno! Lo trovi in questo corridoio, ultima porta a sinistra.»
Okay, il bagno è più semplice da trovare.
Esco dalla stanza e mi dirigo in bagno.
Entro e mi volto, chiudendo la porta e appoggiando la busta per terra.
Chiudo la porta a chiave, non si sa mai che qualcuno…tipo Zayn…entri mentre sono in reggiseno.
Sempre di fronte alla porta, mi tolgo il maglione pesante, lasciandolo cadere a terra.
Scendo dalle decolté tacco 15 spostandole in un angolo.
Sbottono i jeans a sigaretta, abbassandoli fino alle caviglie e levandomeli, lasciando anch’essi per terra.
Mi alzo la maglietta nera, facendola scivolare anch’essa a terra.
Rimango così in intimo, mi chino sulla busta, togliendo fuori il vestito.
Infilo le braccia all’interno, alzandole su, poi infilo la testa e ondeggiando con il corpo lo faccio scendere, finchè non arriva fino alle cosce.
Poggio una mano sulla schiena, cercando la zip.
Sento una mano fredda poggiarsi sulla mia, alzando velocemente la lampo.
Sono pietrificata.
Mi giro lentamente, con gli occhi terrorizzati.
Eccolo davanti a me l’amico di Louis e Zayn.
Com’è che si chiama? Harry?
Ha un sorriso malizioso stampato in faccia che mette in risalto una fossetta…ma che dico un cratere sulla guancia.
Due occhi verdi mi osservano, coperti da qualche ciuffo riccioluto.
Non riesco a dire nulla.
« Certo, non mi aspettavo che tu fossi così precipitosa. Però credo che sia meglio farlo nella camera di giù, quella per gli ospiti. Sì il bagno è grande ma è un po’ scomodo.»
Non ci credo, apro la bocca, ma la richiudo senza trovare parole.
Il mio cervello è in tilt.
« Che cosa ci facevi in bagno?» Gli domando.
« Mi cambiavo.» Dice, muovendo la testa verso una montagna di vestiti.
« Ma c’ero io in bagno!» Alzo un po’ la voce. Insomma mi ha visto nuda.
Okay, non ero completamente nuda. Però…
« Ti sbagli baby, c’ero io. Sei tu che sei entrata e ti sei spogliata.»
Sono rossa dall’imbarazzo e noto dal sorriso di Harry che anche lui se n’è accorto.
Raccolgo velocemente la mia roba, mettendola dentro la busta. Salgo sui tacchi ed esco dalla stanza biascicando «Scusa.»
Due figura di merda, con due ragazzi diversi.
In meno di 10 minuti.
Continua così Allison e riceverai un premio per ‘Miss figure di merda.’
Sbuffo, sedendomi nel letto di Safaa e passandomi la spazzola nei capelli neri.

___________________________________________________________

Ciao c:
Grazie a tutti per le recensioni e per chi ha messo la storia tra le seguite, preferite e ricordate.
Scusate il ritardo, ma in questi giorni ero entrata in tilt perchè ho rinizianto gli allenamenti e in più mi aveva disattivato l'account di Twitter.
Quindi scrivere il nuovo capitolo era l'ultimo dei miei problemi c:
Spero che vi piaccia e come dico sempre recensite, recensite, recensite.
Scusatemi se ci sono errori ma non ho riletto, se ci sono avvisatemi c:
Vi faccio un po' di spoiler c:
La canzone che stava cantando Zayn era per una ragazza.
Okay, mi fermo. Non vi voglio dire altro.
Una domandaaa. Preferite Ally con Zayn oppure Ally con Harry?
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Se volete contattarmi potete farlo su Twitter sono @niallsmoon.
Se vi va passate nelle altre mie FF :

Eternal love.  (One Shot Rossa su Louis)
Dear Celine. (FF Arancione sugli One Direction)

Forget. (FF Arancione su Zayn)
Exchange. (FF Gialla su Harry)
How I met your mother.  (FF Gialla su Harry)


Bye.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsmoon