Notti d'estate
di Naco

21/09/04, ore 13:17

ma povero alessandro!!!!!ç_ç che vitaccia!!!certo che quella valeria...un calcio dove non batte il sole non glielo da proprio nessuno eh???^___^ aspetto gli sviluppiiiiiiii!!!

Melanto
15/09/04, ore 14:16

ciaoooo nacooooo!!^^evviva sono la prima a commentare il nuovo chappy!!^_^ mi è piaciuto molto e finalmente anche Marco si è ripreso!!!^___- ehehehe!!! ora non vedo l'ora di leggere le importanti rivelazioni che hai annunciato!^_____^ a presto!!!

03/09/04, ore 13:13

brava naco!!! bel chap!!!^^cmq...resto della mia idea...: i maschi certe volte...altro che pedate nel didietro!!!!-.-'''' continua appena puoi!!!^^ un kisu!!!

cris21
04/08/04, ore 01:11

la tua storia la sto seguendo già da tempo e mi sta appassionando... spero che leggerai la mia (neverland) e mi dirai cosa ne pensi ciao cris21

*lettrice*
26/07/04, ore 08:29

io e le mie amiche stiamo aspettando l'uscita del prossimo capitolo,aggiornalo presto o la nostra curiosità ci divorerà. grazie 1000

17/07/04, ore 09:48

i soliti maschi!!!!-.-'''' figurati se si sprecano a chiedere due parole di spiegazione!!!!sono sempre convinti di capire tutto ciò che vedono!!!!-.-'''che presuntuosi!!!!!^___- continua!!sono curiosa!!!

SERY
15/07/04, ore 18:48

Ciao Naco,la tua ff è superlativa,ne hho lette pokissime di così appassionanti,devo dire la verità il titolo mi ha subito attirata xkè a me l'estate mi piace tantissimo.Quando l'ho iniziato a leggere ho pensato ke come inizio era un pò cortino e quindi mi saliva sempre di più il desiderio di continuarlo a leggere,la cosa più bella e ke mi sono impersonificata in Sabrina nn solo xkè è la protagonista quindi si vivono le sue sensazioni ma anke xkè io sono come l'hai descritta,ho gli okki scuri i capelli castani e ricci ke porto lunghi sulle spalle,certo nn posso definirmi dolcissima ma allegra si pienamente!!!!!CIAO,t.v.b.

*lettrice*
15/07/04, ore 10:36

E' la prima volta che recensisco questa storia,ma dopo aver letto questo capitolo mi sono decisa a farlo. come credo gli altri lettori io sono molto affascinata dalla "storia" tra Alessandro e Sabrina,ma trovo questo capitolo veramente splendido. mi piace la scelta di spezzare l'altra storia dando rilievo ad altri personaggi: e poi Valentina è così dolce...grazie

14/07/04, ore 15:17

ciao naco-chan^^ era da tanto che volevo leggere questa fic ma per prob di tempo non ce l'ho mai fatta! ora me la sno letta tutta di seguito!!!^_____^e devo dire che è molto carina!!i personaggi sono ben delineati e la storia è scritta in maniera semplice e scorrevole. Davvero piacevole leggerla!!!aspetto i prossimi cap!! ormai sono curiosa!!!^__-

11/07/04, ore 23:59

Hai perfettamente ragione questo capitolo trasuda dolcezza da ogni riga, è molto intenso! Alessandro più va avanti la storia e più mi piace ^__^ Sei sempre bravissima e aggiorna presto!!!^__*

04/07/04, ore 02:14

In effetti il passato di Valeria non è tra i, come dire, "più rosei". E' una persona incattivita dai suoi trascorsi, una persona con un grandissimo bisogno d'aiuto anche se lei non l'ammetterebbe mai. Il personaggio di Alessandro mi intriga da morire ^__^ e se devo dire la verità tra lui e Michele tifo lui!! ^_* Brava e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

24/06/04, ore 18:39

Sta Valeria mi sta proprio sulle palle. Ma perchè non se ne torna da dove è venuta? Va bè.... Sono sempre più curiosa di vedere quello che s'inventerà. Brava e continua presto.

24/06/04, ore 01:14

Michele ha avuto un gran coraggio a parlare a Valeria in quel modo. E? proprio un GRANDE! Ora voglio proprio vedere cosa succederà con Alessandro. Brava aggiorna presto!

Kaori28
14/06/04, ore 19:05

Ciao Naco Chan!! Ho scovato la tua ff solo adesso.. e come dire.. me la sono letteralemtne divorata... aspetto presto aggiornamenti, mi raccomando!! Grazie dell'altra recensione...

13/06/04, ore 02:42

Bella, bella e bella non so che dire di più se non AGGIORNA PRESTISSIMO che sono CURIOSISSIMA di sapere il seguito!