Il Ritorno dell'A-Team
di LiquidScience

12/08/12, ore 11:37

Non osare nemmeno dire che questo capitolo è un mattone. Davvero. Io l'ho adorato dall'inizio alla fine. Finalmente possiamo vedere come lavora il nuovo A-Team! Hai veramente delle bellissime idee. Ma partiamo dall'inizio XD
Mi piacciono da morire tutti i dettagli che hai aggiunto riguardo alle personalità dei quattro (ancora dobbiamo vedere Maddie all'opera in un caso! ;) ) personaggi. Eheh, Mike non poteva che essere un pilota, anche se solo di aerei leggeri! E, tale padre tale figlio, riesce a pilotare pure un jet XD Parlando da pilota (di elicotteri, ma vabbeh) forse sono un po' di parte, ma ho adorato tutto il pezzo nell'aereo. E mi sono ritrovata con un nodo alla gola alla conversazione tra Hun e Mike, che come il caro vecchio Hannibal, è l'unico che riesce a calmare il figlio di Murdock.
E Spike che aveva radunato tutte le bustine che aveva trovato nell'aereo mi ha fatto morire XD Fortunatamente non sembra aver ereditato la stessa paura di volare da suo padre!
Ma povero James! Non ha ancora il savoir-faire di suo padre. E si è fatto pure male alla mano per dare un pugno XD Fortunatamente però è riuscito a scattare lo stesso le foto. E' simpatico (e strano) vederli all'opera con smartphones e la tecnologia moderna, ihih!
Sai, la cosa che più mi piace dell'A-Team come serie, più dei casi in cui lavorano o altro, è la relazione che c'è tra i personaggi, e le piccole cose che te la fanno comprendere. E ADORO come anche tu stia seguendo quella pista. Aggiungi dei piccoli dettagli che però hanno un grande significato.
Ma questo non significa che non sono interessata ai loro 'lavoretti'. La storia della falsa mappa del tesoro mi ha fatto veramente sorridere, è stata un'idea eccezionale XD Ce lo avrei visto benissimo in un vero episodio dello show.
E non preoccuparti per i tempi. Noi lettori sappiamo essere pazienti, anche se a volte non sembra. Aspetterei anche un mese per un altro capitolo scritto bene e bello come questo. ;)
ps: carinissima l'illustrazione!! E' bello avere un'idea più 'materiale' di come sono fatti i personaggi! E' adorabile come Maddie se ne sta appoggiata a James XD Grazie per aver usato del tempo per disegnarli. ;)

Ottimo spunto per una fanfiction! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. mi piacciono veramente molto i nuovi personaggi che hai creato!!

Questa non me l'aspettavo davvero, che Ann era la figlia di Amy! Anche se, guardando indietro, forse avrei dovuto aspettarmelo ihih!
Mi piace veramente molto come hai dato a tutti i loro figli un po' della loro vecchia personalità, ma allo stesso sono abbastanza diversi da distinguerli dai personaggi originali. Forse è stupido, ma i centri perfetti nel cestino dei rifiuti mi hanno fatto morire dal ridere. XD
Mi interessa davvero questa storia. Sono veramente curiosa di dove ci stai portando. Mi piacerebbe molto sapere qualche dettaglio in più dei personaggi e della loro vita, stai creando una bellissima storia. Mi hai detto che le sorprese non sono ancora finite, e sono taaaanto curiosa!
Continua così! Al prossimo capitolo!

BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere questa storia mi entusiasma tantissimo!Non vedo che aggiorni ^^ è troppo bella!

06/08/12, ore 09:30

Sai, non sai quanto sono felice di trovare un'altra ff sull'A-Team! Mi incuriosisce veramente tanto questa fanfiction. Mi piace molto l'idea di seguire i loro figli, non avevo mai letto niente di simile. E il tuo stile è veramente scorrevole ma dettagliato, e adoro tutte le piccole cose che stai inserendo nella storia. Kelly, Billy, le imitazioni di Murdock, e quanto è geloso del suo giacchetto (eheh).
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

06/08/12, ore 08:32

Sai mi incurioscisce mooooolto questa storia :D. Nn so se hai capito ki sono ma nn importa. Nn vedo l'ora di leggere il proximo cap :) baci Marty-chan

05/08/12, ore 22:44

Ciao!!!!!
Bellissima e originale! Mi piace *_* tanto tanto ^^
XD mi piace anche l'humor che hai messo! Ci sono poche persone che scrivono nell A-Team ma spero che arrivino anche altri recensori ^^ perchè è davvero un capolavoro!!!
non vedo l'ora che aggiorni ^^