Profumo
di Black_Eyeliner

06/10/14, ore 01:57

Premesso che sono NaruSasuNaru fino al midollo osseo, devo ammettere che l'unico personaggio, a parer mio, in grado di eguagliare l'amore, la dedizione, la passione e la disperazione di Naruto nei confronti di Sasuke, e' Itachi. In questa storia, come in tutte le tue ItaSasu, non c'e' oscenita' o volgarita', ma sentimenti profondi e puri, cosi' ben presentati che potrebbero essere veri. I miei complimenti piu' sinceri!

Mmmh...sto pensando ad una raccolta firme da mandare a Kishi sensei, per chiedere un finale shock ItaSasuNaru... ti unisci a me?!? XD

01/10/13, ore 23:50

É davvero stupendo! Mi ha fatto piangere x quanto è intenso ciò che scrivi, le emozioni, i sentimenti di un itachi cosi incasinato e pieno di dolore e amore! Complimenti!

07/08/12, ore 18:46

Che bellissima idea questa dei profumi/odori. Ce lo vedo Itachi che li riconosce tutti e mi è piacuta tantissima la sua considerazone sul fatto che il profumo di Sasuke sia così dolce che cosa se ne fa dello zucchero e del miele se già lui stesso è dolce. Un bel modo di spiegare l'odio di Sasuke per i cibi dolci XD oltre ad essere un'immagine molto sensuale.
Io preferisco il rapporto fraterno tra i due ma quando ci sono fic scritte così bene non posso esimermi da leggere e commentare e tu scrivi così danatamente bene ** Mi meraviglio di non averti ancora messo tra gli autori preferiti..vadoa farlo immediatamente ** non voglio perdermi altre tue perle ^^

Ah colgo anche l'occasione per ringraziarti di aver messo nelle ricordate il mio meme scrittorio delle canzoni su Itachi e Sasuke ^^ Sono felice che tu abbia apprezzato^^

07/08/12, ore 00:27

Una tua ItaSasu ... finalmente *_*
Non so bene come commentare le tue fanfiction perchè ho sempre paura di essere troppo riduttiva ...
Questa comunque è davvero ... Uchihacest malata XD non in senso negativo ovviamente ... solo che questa cosa degli odori mi ricorda il lato più perverso dell'ItaSasu XD... la parte in cui Itachi annusa i vestiti di Sasuke ... mamma mia ... (fa caldo xD) è ... perversa XD tu rendi benissimo questo lato della coppia.
Ora passo alla seconda parte XD

06/08/12, ore 02:39

Vista l'ora, e considerato pure il mio sonno, avrei potuto recensirla domani. E c'ho pure pensato, prima di arrivare alla fine. Ma adesso che mi trovo con le lacrime agli occhi, capisco che domani non farebbe lo stesso effetto. Che, appena sveglia, non starei qui a dirti "non ho parole adatte a descrivere quello che la tua fanfiction mi ha comunicato", così come non ti starei avvisando che io non sono brava a dire quello che sento, specialmente se lo sento con così tanta forza.
Ti arriva dritto dentro l'amore disperato di Itachi, quello che non è mai potuto esserci - non totalmente almeno -, quello che Itachi è riuscito a confessare solo in parte - ma dicendo tutto, al contempo - a Sasuke.
Brava davvero, non so proprio che dire.
I miei complimenti, questa evo metterla tra i preferiti per forza. Domani vedo di fare un po' di spazio.
Grazie per averla scritta. <3

06/08/12, ore 00:07

Che bella! *O*
Non vedo l'ora che metti la seconda parte! Se la fanfiction di prima è stata fantastica, questa è semplicemente indefinibile. C'è una dolcezza incredibile in queste righe, una dolcezza che si può captare e sentire in tutta la sua intensità all'inizio e che poi va scemando fino a mischiarsi al desiderio sempre crescente. *____*
Per come è scritta è inutile proprio metterci bocca. Che tu sia una delle mie autrici preferite dice già tutto.
E niente... sono curiosa del seguito! <3