'Cause I can love you more than this.
di meg93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/12, ore 23:24

BELLISSIMA......sono curiosa di sapere l'amore di liam chi sia......ah e W LARRY

06/11/12, ore 14:27

Già, ora che sono una band, con Louis che pensa a Harry e Harry che pensa a Louis, quando scoppierà la bomba????

06/11/12, ore 14:22

Adorabile leggere di un Louis così stronzo e maleducato, di un Harry così insicuro e ancora bambino. Hai impostato la storia in maniera tale che si detestassero, sarà interessante vedere l'evolversi della situazione. Chissà cosa succederà, brava!!!!

06/11/12, ore 12:28

Bentornate! Mi è mancata questa storia.^^ Greg, è ufficiale: ti odio! Sei proprio stronzo. Zay ha fatto bene ha tirarti un cazzotto v.v
Loro invece sono sempre dolciosissimi e bellissimi *•* e voi sempre bravissime!

06/11/12, ore 11:32

siete tornate :D!
Bel capitolo ragazze, Zayn è di una dolcezza unica con Niall!
Speriamo che la famiglia di Niall torni sui suoi passi :-/
a presto!

27/10/12, ore 15:22

è una bella storia ma perchè non scrivi più ? :(

18/10/12, ore 18:48

oddio è bellisssima scrivi da dio sul serio , è una delle mie FF preferite

_Arte_

03/10/12, ore 19:14

Mioddio quanta dolcezza, quanto amore *^* sono bellissimi, direi che la loro prima volta è stata perfetta *•* Zayn cosí nervoso è fottutamente tenero! *O* bellissimissimo capitolo!

19/09/12, ore 22:00

Oh, bravissime!
Mi piace la vostra FF, ma devo ammettere che con questo cambiamento nella scrittura è mooolto più scorrevole e piacevole, avete avuto una buona idea :D
Bello anche il capitolo, Harry in versione "macho" non me lo ero mai immaginato :D
al prossimo capitolo!
Un bacione, Tina

19/09/12, ore 17:24

Aawwww *^* io li amo!! Questo capitolo è di una dolcezza infinita!! Harry che ammazza di botte quella saguisuga per amore, è stato romantico da morire! Quello che Lou gli ha detto è stato super dolce sono bellissimi :')

13/09/12, ore 20:34

Cattiveeee sul più bello ce lo fate finire v.v voglio sapere come continuaaa adesso, subitooo!

09/09/12, ore 13:55

Mio dio la parte di Harry mi ha fatto morire ahahaha CHE PORCONE ZAYN BUONGUSTAIO! AHAHAH. Ahahahahag
Ziall?! Mio dio che dolciiiiiiii sono pucciosissimi. Posta presto

05/09/12, ore 12:49

Considero questa storia un'ottima visione della vita dei ragazzi.
Si scoprono cose nuove, e piace molto!

05/09/12, ore 01:08

Aaaaawwwwwww mioddio quanta dolcezza *-* tanto amore i love Ziall *-* posta prestooo

27/08/12, ore 02:18

ahahahahaha sto piangendo dalle risate insieme a harry e louis!! bel lavoro ragazze, un capitolo esilarante!! al prossimo capitolo! :)
tina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]