Happy birthday to you;
di BarelyLegal

14/09/12, ore 16:33

Io ti adoro immensamente, davvero, questa storia è stupenda ed hai avuto un'idea originale :3
Poi le tue canzoni strafighe jkvjkbtvbjhrt come si chiama quella all'inizio by the way? E comunque Josh deve lasciare Jenna.. anzi no, deve ucciderla, farlo sembrare un incidente, prendere la figlia andare a vivere con Hayley e fondare una band con lei okay? LOL
Shcusa se ti ho recensito così tardi, faccio schifo D:
E perchè in tutto il mondo dite 'motore' mentre io dico 'moto'? Boh.
Sei strabrava, continua così e aggiorna presto (non prendere esempio da me).
Pace e (par) amore, Olgah <3

09/09/12, ore 19:39

Ommiodio! Mi piace da morire! **
Brava brava brava! u_u

08/09/12, ore 15:42

Allora, Becky *assume aria seria con gli occhialetti da segretaria secchiona(?)* questo ammetto che mi è piaciuto!
Ora, non perché sono una Joshleyer(?), ma penso che Josh dovrebbe lasciarsi Jenna e Hayles non dovrebbe stare affatto con Chad. Già il fatto che Chad si aspetti 'un sì o un sì', mi lascia da pensare a quanto sia egoista. Josh è tenerissimo con Mary Anne!
Mary Anne ha fatto bene a dire a nonna Rice cosa pensava della sua lasagna(sto straparlando lol) lol TEAM MARY ANNE(?) ♥
Niente, spero che Chad non faccia lo stronzo, idem per Jenna. Scusa, perché non fai mette insieme Chad e Jenna? Oddio, sai che brutta coppia? 8D Non mi ascoltare, sto straparlando! Comunque, mi piace ♥
Jò.

08/09/12, ore 15:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA.
prima di tutto dovrei prenderti a pugni,perchè avevi detto che non mi sarebbe piaciuto quando invece non è stato così u-u Chiarito questo,mi piace,mi piace,mi piaaaaaaaaaaaaace,TRALALALA. Ne abbiamo discusso l'altra volta,e la 'cosa' dei diversi punti di vista mi fa letteralmente impazzire. PPPPoi,volevo chiarire un concetto: è la Joshley più interessante che abbia mai letto,voglio dire,la diversità delle cose,il contesto in sé è completamente differente,e ciò fa di questa FF una delle mie preferite.
Vuoi davvero sapere qual è stata la mia parte preferita? AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. Viva il rating arancione,e ho detto tutto <3 No,comunque,mi hai fatto crepare ma alla fine ce l'hai fatta,aspettiamo il prossimo capitolo C':
H

08/09/12, ore 15:09

Dioo paattyyy sono le stesse cose che porvavo ancheio con quel ragazzo.. (ovviamente non c'entra il sesso).
però cavolo era così che mi sentivo.. Quindi mi piace ancora di più!!
Cioè alla fine è vero, non ti importa niente di nessuno e vuoi solo fare quello che sempre, sti cazzi deegli altri.
Povero Chaddone, guarda come lo tratti çwç
Però sta venendo una bella storia, spero di leggere presto il seguito <3

07/09/12, ore 19:54

Rileggendo il capitolo, mi sono resa conto che l'avevo già letto e che avevvo anche messo la recensione, ma siccome il mio pc è ritardato non so perchè non c'era.
Dunque, ti dirò quello che avevo scritto: come trama mi piace molto e lo sai, originale, fresca e non è per nulla banale. Il tuo stile di scrittura come sempre è fresco piacevole scorrevole e non mi annoia. Poi per il resto, non so forse perchè sono io, però credo che stia succedendo tutto troppo in fretta. Voglio dire, io stessa ho avuto un colpo di fulmine, però non so forse perchè sono troppo razionale però non è stato subito amore. Voglio dire, avevo subito capito che quello era un ragazzo perfetto per me (e infatti lo era) però è stato un  piacere e non amore. Però questo è solo il mio parere.
Voglio leggere il seguito, capito? Ricorda che posso mangiarti.
LOL

03/09/12, ore 21:43

odddio che bella che è **
Sei bravissima, ogni giorno migliori sempre e sempre **
Cioè, ti adoro io sappilo!

02/09/12, ore 21:33

coincidenza josh? sei serio?? mangiati un biscotto e fatti un esamino di coscienza...
hayley innamorata di josh khdieywtbqkkafhsiytrt e dak mi sta simpaticissima!
diciamo che josh ha sposato la gattara perchè aveva fretta di far vedere che bravo puritano fosse!
Sisì

02/09/12, ore 21:04

Finalmente riesco a leggere tutto.. In questi giorni sono un po' triste e sono sempre piu convinta che l'amore faccia schifo, però solo per te ho letto questa cosa uwu
Che dire.. è scritta bene, la trama i personaggi le emozioni tutto perfetto. Io credo ai colpi di fulmine, e è già il 2 che ho e la seconda volta che non sbaglio.. però forse perchè sono io o forse non lo so, non riesco mai a dire se è amore o no prima di molto tempo, e ci penso sempre tanto tanto tanto, quindi credo che il fatto che si siano innamorati sia troppo azzardato.. Io credo che esista attrazione a prima vista, ma non amore vero e proprio quindi boh..
Però detto questo, mi piace molto come sta venendo ed è un piacere leggerla, spero che aggiornerai presto! :)

01/09/12, ore 20:57

Ti dirò(non ti offendere Beck c.c) non mi garba molto. C'è, è un capitolo apatico. Si capisce solo che Hayles e Josh comprendono il loro 'amore', se si può definir così. È bella la prima parte, dove loro parlano e scherzano. Ma... niente :c Scusa :c
Jò.

01/09/12, ore 13:54

No, davvero, vorrei farti una recensione bella lunga, o almeno degna del nome recensione, ma tutto quello che riesco la mia mente riesce a pensare è 'Josh, banana, Hayley'.
"Ero con mia moglie dannazione, l’unica donna che amavo, colei a cui avevo consacrato il mio amore dinnanzi a Dio." Posso dirti che ho riso? Posso? Davvero, io quell'uomo non lo capisco.
E poi ovviamente scrivi strabene e la trama è originale (non come le mie Joshley che sono tutte identiche). Ti leggerei tutto il giorno :3
Tanto AMMMMMMMOREH <3

30/08/12, ore 12:49

Vabbè io ero già stata stuzzicata con una 'premiere' AHAHAHHAHAH quindi mi ero già gasata <3
AAAAAAAALLORA. E' tanto bello,lo sai che a me piace il modo in  cui scrivi,asdfghjkl mi fai morire. La storia continua ad esaltarmi capitolo dopo capitolo e no NON DEVI SPOILERARMI NIENTE u.u o ti ammazzo u.u sai qual è stata la mia scena preferita ovviamente C': per finire:

C O N T I N U A . perchè ti vogliamo tanto bbene.
Hill.

30/08/12, ore 08:46

certo che devi continuare! altrimenti tu mi lasceresti così?? NO. assolutamente, non si fa.
gnagnagna che bello josh che non porta la fede *W* (scusa ma la gianna proprio non la digerisco...)
e be', hayley coi tacchi rossi e la gonna non si vede tutti i giorni!
continua continua continua
Sisi

30/08/12, ore 01:16

WAAAAAAA BECKYYYYYYYY WAAAAAAA! Okey, cominciiare così una recensione, non è male. Allora: é bellissima! Evviva quel puttanone di Neil(lo chiamo sempre così, sia puttanone sia Neil). Ma fanculp a Jenna, scusa! Sarà anche carina, ma non compete con una Hayley battona super sexy! Hayles non se ne deve pentire e non deve assolutamente sposare il Gilbert! NOOOOOO! JOSHLEY, JOSHLEY! Per il resto, è magnifica. Jò.

10/08/12, ore 19:53

Beeeeeeeeeeckyyy!
*Si sente importante per i ringraziamenti*
Anyways.. Mi piace! (Ma non mi dire!)
Però l'unico consiglio che mi sento di darti è di non far succcedere le cose troppo in fretta! Remember it!
E poi.. Boh.. Aggiorna sia questo che l'altro!
xoxo <3