At Sixes And Sevens
di Cialy

"Ogni tanto Ronald Weasley diceva qualcosa che poteva essere considerato come saggio. Il più delle volte non se ne rendeva nemmeno conto, ma Harry custodiva con cura quelle rare frasi e se le ripeteva nei momenti di maggiore difficoltà."
Che rare perle! Comunque questi due mi fanno davvero tanta, tanta tenerezza... *___*
Au revoir!

La fine è a dir poco sconcertante..ehehe pero oram ichiedo ma Draco non lo sapeva?!cmq semplicemente bellissima e tu sempre perfida nel far finire cosi il capito..

ma no adesso che si sono trovati! sempre sul più bello lasci la storia però!

Miiii!!!Sei stata bravissima ad aggiornare subito (*me contenta*), lo sapevo che in questo capitolo avrebbero cominciato a capire che anche se non lo accettavano, erano contenti...(alla lontana forse, soprattutto nel caso di Draco, ma quanto deve essere difficile fare 'Malfoy'? insomma, uno non può davvero vivere, con tutte quelle condizioni...*vedi etichetta, buone maniere, aspetto fisico, apparizione, studio, eleganza, compostezza, fierezza, successo, dignità, buon nome, onore, raffinatezza e potrei continuare*...uff, deve essere una fatica, ah, povero Dray!!!) Bella, sta prendendo una piega un po' diversa però da come sembrava all'inizio, ma va bene...Poi tornano ancora a Durmstag??Ciao e continua così, rey.

Bhè, che cosa si può pretendere di più da loro?Con due teste calde come Draco ed Harry non c'era da aspettarsi nient'altro...Però è un peccato...Qunad'è che si decideranno??? Aggiorna presto, mi raccomando, baci, rey.

ALTRO CHE TESTE DURI-SONO DI MARMO QUELLE TESTE.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.....

"Malfoy c’era stato eccome nella sua stanza! E non solo mezzo nudo, ma tutto nudo."
Ma quanto zucche vuote sono questi due?! Altro capitolo magistrale; ma ora i due tornano a casa, vero? Besos!^^

27/02/07, ore 15:03

La lemon è stata... oddio! Magnifica! E anche dolca, con tutti i pensieri di Draco di sottofondo... Ora vado a recensire l'altro capitolo. Sei una capa, continua così! Baci

tenerissima la scena di un Draco che accompagna la bambina, certo che se lo capisce una bambina perchè ancora non l'hanno fatto loro????

26/02/07, ore 23:10

FINALMENTE, dopo 12 capitoli, me l'hai fatta sudare questa .... tra i due!!! non che aspetassi di leggere solo questo ma alla fine era inevitabile non volere che tra i due succedesse questo!

tremendamendamente perfida come sempre sui capitoli..cmq era ora!!!!!

26/02/07, ore 22:45

Questo scambio di lettere, troppo bello, e poi mi sono fatta una sonora risata sul fatto dell'ambiguita, troppo troppo brava!

26/02/07, ore 22:32

quando ho letto di Sirius e Remus mi sono completamente messa a ridere sei stata a dir poco fenomenale!

questo capitolo è semplicemente perfetto, ora si che avranno da pensare entrambi!

Come sempre favoloso, ma ormai penso che hai capito che questa storia mi piace