At Sixes And Sevens
di Cialy

26/02/07, ore 22:04

Corto come dici tu, ma essenziale per il susseguirse della storia che mi precipito a leggere dopo aver scritto qui!

26/02/07, ore 21:58

ho indovinatoooo!!! (bè nopn ci voleva un genio...) cavolo che bello! molto molto bello! un capitolo scritto benissimo!!

26/02/07, ore 20:31

Splendido anche questo capitolo!Hot..da morire..

26/02/07, ore 20:25

*_* Grazie, grazie e ancora grazie! Domani partirò contenta ripensando ai due piccioncini ^//^ Ehh... Ci voleva prorpio questo cap, speriamo che Draco non si suicidi dopo aver capito quello che ha realmente fatto! Bravissima! (ma ormai lo sai anche se nn te lo dico) Ci sentiamo tra 4 giorni!

26/02/07, ore 20:11

Siiiiiiiiiii.......!!!!! Finalmente è successo sono ultra contenta grande Malfoy una scusa meno banale no è!?.... non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao ciao

26/02/07, ore 19:58

ECOMI DI NUOVO,IL CAP..12 E STUPENDO.LA SCENA PRINCIPALE ERA PROPRIO COME ME LA IMMAGINAVO(ossia Harry dominante)SPERO CHE QUEI DUE IL MATINO DOPO NON SI SIANO RICREDUTI SUL CONTO L'UNO DEL ALTRO (la speranza e l'ultima amorire)A PRESTO

26/02/07, ore 19:46

MA COME SEI VELOCE(NON E CHE AI IL POTERE DELLA VELOCITA)HO APENA FINITO DI LEGGERE IL CAP..11 E DOPO 15 MINUTI ARRIVA IL CAP..12.BUON PER ME.GRAZIE PER LA FIC E STUPENDA!!!!!!!

26/02/07, ore 19:36

ma è fantastica questa ff!!! compliments!!! i personaggi entrano nei giusti "canoni", la trama è originale, e la ff è scritta molto bene!!! uhuh!! Alla fine il fattaccio è successo!!! quei due stanno prprio bene insieme!! ho paure che adesso si creino delle paranoie quei due!! ^_^''' mah... aggiorna presto!! bax

HANO UN INCONTRO RAVICINATO,MOLTO MA MOLTO RAVICINATO!!!?

26/02/07, ore 18:37

Non c kredo Sir che fa capucetorosso!!!!!!!!! Caro Dracy lo sai che i sogni mostrano i nostri desideri?E a quanto pare il tuo e quello di essere dominato da Harry.

la lemon! ho indovinato? siiii dimmi di siiiiii!!!!(espressione sbavante...)

Comunicazione ufficiale: HO MESSO LA FANFIC NEI PREFERITI! E comi si fa a non farlo? Nel senso, ehm, insomma Cialy! Non essere maliziosa come Draco! XDDD Mi è rimsto impresso lo scambio di lettere, si vede??? Ci si sente al prossimo ENTUSIASMANTE (e SO che lo sarà!) capitolo... Bacioni!^^
P.S. Per fortuna che ieri hai postato anche su Nocturne Alley... Non ce la facevo più senza EFP e i tuoi aggiornamenti!XD

Tu non puoi lasciarmi così ç_ç Domani parto per Vienna e non potrò sapere gli sviluppi della storia per ben quattro giorni!! NOO!! Questo capitolo è bellissimo come del resto lo erano i precedenti ^_^ La Francesina mi sta già sulle ***** (Censured!) come osa fare la smorfiosa con il mio, o meglio di Harry, Dracuccio?? Speriamo che tra i due le cose si facciano ancor più interessanti! Te l'ho già detto che adoro come hai caratterizzato Draco? Stronzo al punto giusto ^_^ Ovviamente stravedo anche per il povero Harry che come al solito inizia a farsi le sue pare mentali, speriamo che si svegli alla svelta. E dopo questa recensione km mi decido a lasciarti in pace. Che aggiungere... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!! A presto!

Cos'è che succede nel prossimo capitolo???Non puoi lascare così in sospeso:io cosa faccio fino a domani??Oddio la cusiosità mi sta uccidendo!!Dai,dai,dai,continua così che la fanfic è bellissima.Harry geloso mi piace particolarmente^_^ ma dovrebbe esserlo anche Draco di lui.Sai che mi sta simpatica la francesina?Quella che ci prova con Dray?Non so perchè,ma cmq spero che Harry faccia qualcosa al più presto. (scusa se non ho recensito prima,ma non ho avuto molto tempo) e il preside di Durmstang è fantastico!Così innocente e ingenuo nellìadorare Harry!!...Ti ho già detto che la fic mi piace un casino?Cmq spero che tu scriva ancora e altre cose,davvero,saresti brava! Baci,rey

"Sentì Lily sussurrare, a bassissima voce, “Secondo me sì…”. “Andiamo a cercare la mamma!” esclamò, saltando su dalla panca e porgendo una mano alla piccola. Dannata Granger in miniatura."
XDDD Fantastica Lily! Ha già capito tutto! Le disavventure di Draco mi fanno scompisciare... E tu continua così! Baci^^