At Sixes And Sevens
di Cialy

23/02/07, ore 16:59

che bello non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due insieme .... spero che si passi al bello molto presto e con ciò mi riferisco a fatti più piccanti tra i due...hihihihihi....!!!!! ciao ciao

23/02/07, ore 15:35

Eh-ehm... Coff, coff... Intendevo con una mazza in MANO ovviamente, non una mazza in MENO! XDDD

23/02/07, ore 15:33

Che corto! Vedi di rimediare, o donna!! Scherzo, scherzo *Piper1831 fugge mentre Cialy la insegue con una mazza in meno* XDDD Se posti staserà ti faccio un monumento! Hola^^

ma no1 ma no! ^__^ hai rimediato tutto con questo capitolo! tanto scrivi benissimo quindi va bene così!!

bellissima fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospetta divertente :)

come sempre molto bello e scritto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere che genere di reazione avranno Harry e Draco al pensiero di andare in vacanza insieme eheh

AAAAAA cercasi klaun anche non esperto basta che risponda al nome di Draco Malfoy. LA FIC E MOLTO BELLA. Spero che a nesuno venga l'esaurimento nervoso se no ci troveremo con un grifone e un serpente in meno.

21/02/07, ore 20:05

Oddei!! Le frasi in corsivo!! LE FRASI IN CORSIVOOO!!!

21/02/07, ore 18:06

E' assolutamente fantastica questa fic! Draco mi fa morire ^^ Che caruccio! Prevedo scintille! Bravissima..

21/02/07, ore 17:32

Ma lo fai apposta a lasciarmi così....sempre sul più bello!! e che cavolo...cmq bella come sempre

21/02/07, ore 16:52

noooooo l'hai fatto finire cosi?? mh potevi evolverlo meglio sto capitolo...

21/02/07, ore 16:15

me piaxe molto questa fiction!!!! continua così,sei grande!!! ^^

21/02/07, ore 13:37

Come al solito lasci tutto sul più bello...per farmi soffrire!cmq molto carino anche questo capitolo

21/02/07, ore 11:53

Che storia fantastica! Draco, poverino, è proprio stressato al punto giusto da essere tremendamente esilarante. Complimenti a scrittrice e traduttrice!

20/02/07, ore 17:47

ehi mi piace questa fiction! (povero draco!! :D ) continuala presto!!