La torre a strapiombo sul mare
di cecchino_2028

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 09:44

Franziska è morta.

Non me lo sarei mai aspettata.

Sono contenta che abbiano deciso di proseguire assieme, se la sfida dovesse finire pari ce ne sarebbero altre due con le quali confrontarsi e spero che Glaphyra se la possa cavare meglio con le prossime! Adesso mi sembra quella messa peggio.

Johan mi fa molta pena, ha imbarcato sua nipote in un'impresa difficile e probabilmente si sente in colpa per quello che le è successo... chi non lo sarebbe?

Se all'inizio erano tutti baci-abbracci adesso sentono il peso della loro responsabilità.

Chi è questa Rebecca? Entrerà nella storia?

Sono molto curiosa!

Scusa per il ritardo,

spero a presto,

08/09/12, ore 18:53

Hai fatto morire la mia preferita??????? Ma stiamo scherzando? NONONONONO non va bene! Franz deve vivere o io uccido te! Non puoi farlo!! Vedi di farla resuscitare o cosa perchè non va bene DX!
Cmq brava il capitolo è sempre bello (tranne per la morte APPARENTE di Franz)
Sei bravissima come al solito! MI sento monotona a dirti sempre la stessa cosa, però devo perchè sei veramente grandiosa!! Perciò (come al solito continua così :D)
Non ti preoccupare attenderemo con trepidazione il prissimo capitolo che so, non tradirà la nostra attesa :D

08/09/12, ore 18:44

E' STUPENDO! *^* Ne è valsa la pena aspettare :D Sei una grande come sempre e vedo che comincia ad esserci una certa complicità tra le ragazze mi piace!! Sis spasmodicamente BRAVAAAA!! *-----------*
Amo molto queste ragazze e sono sicura che assieme cambieranno la storia (specialmente nella tua mente XD)
Continua così!!!
Basitos

02/09/12, ore 13:13

Continuerò a tifare Glaphyra anche se la vedo un po' in difficoltà, ma scommetto che si farà valere tra poco.

Bella l'idea delle prove, saranno sicuramente interessanti!

Alla fine secondo me andranno d'accordo in qualche modo, non so come, ma sembrano già così affiatate!

Scusa per le poche parole, ma devo partire e non so se prenderà internet.

A presto,

24/08/12, ore 21:12

Davvero ti piace il tuo capitolo e che è successo?? XD Sono fiera di te, di come scrivi, della tua bravura e specialmente della passione che ci metti per scrivere questi capolavori e finalmente cominci anche a d apprezzarli, brava!!!
Sei una grandeeee!! XD Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti :):)
Aspetto il prossimo capitolo che la tua grandiosa mente sfornerà ;)
Baci!!

18/08/12, ore 10:26

Ero preoccupata per Glaphyra, ma grazie al cielo con lei non arriveranno allo scontro fisico!

Mi immaginavo Messalina che la feriva con una freccia, meno male che hai frenato i miei viaggi mentali...

Franziska mi sembra un po' preoccupata anche se è la più armata e forse la più preparata a uno scontro e io tifo per lei.

Questo lampo rosso mi incuriosisce molto, mi sento che sarà importante.

Devo sapere come continua!

17/08/12, ore 17:02

E' stupendoooooo!!!!! <3<3 Sei una grandeeee!! Adoro i loro poteri e quelli che potrebbero avere!! Amo quel dragoooooo!! *--------*
NOn vedo l'ora di vedere come va avanti e sapere chi sarà la Prescelta :) *---*
W Teeeeee, che riesci a tenermi con il fiato sospeso sempre anche nelle scene più banali :)
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :)

13/08/12, ore 21:13

Che bello, hanno i poteri!! Possiamo affermare che Glaphyra è la prima " Edward Cullen " della storia XD Tralasciando agli scherzi, mi stai dicendo che alla fine due ragazze su tre dovranno morire?? Che tragica notizia!!! :( Mi ero affezionata a tutte e tre... comunque dopo la scoperta dei poteri, la trama si infittisce!! Comunque sono contenta che tu sia tornata a scrivere capitoli più lunghi! ;) alla prossima!!

13/08/12, ore 19:38

Come al solito mi stupisci con dettagli sempre più interessanti: questa storia dell'oblio sembra molto intrigante.

Ti giuro da come l'hai descritta mi sembrava di vedere Messalina e Ermete cavalcare davanti a me, con i capelli della ragazza al vento e i cavalli che galoppano, e anche la scena iniziale con Franziska e il nonno sul drago.

Molto bello davvero.

Il potere di Glaphyra è il migliore, lo adoro.

Devo sapere come continua!

12/08/12, ore 20:20

Alleate e allo stesso tempo nemiche... beh è forte no?

Sapere che devi fidarti di una persona, ma allo stesso tempo non ti puoi fidare...

Molto interessante la scelta dei poteri, non c'è da stupirsi se il mio preferito è quello di Glaphyra: dev'essere entusiasmante poter leggere nella mente delle persone, osservare in anticipo ogni loro mossa e prevederne così gli effetti.

Una cosa mi ha incuriosito molto, Messalina è  brava con l'arco oltre ad essere una abile cavallerizza e ha il potere della telecinesi, Franziska è un'ottima armaiola (oddio come suona male al femminile!), sa usare molto bene la spada e ha il potere di far diventare roventi gli oggetti (è questo o ho fatto una gaffe?), mentre Glaphyra ha come "dote" quella di saper leggere nelle menti e come "arma" la sua intelligenza... all'inizio rispetto alle altre mi sembrava molto svantaggiata, ma ripensandoci nulla ferisce di più di una lingua usata bene.

Sono estremamente curiosa di sapere come la storia si evolverà.

cranium

P.S: i capitoli sono perfetti così secondo me, non sono eccessivamente lunghi, ne troppo corti.

12/08/12, ore 19:30

E' stupendo questo capitoloooooooo!! *--------*
Come Messalina è la prescelta e le altre?
E poi perchè devono uccidersi?!? Sembra che potrebbero essere grandi amiche! Uff!!!!
Va bhe dai!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolooooo!!!!! ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Mary_12

P.s. *O* ma sei BRAVISSIMA!!

11/08/12, ore 23:09

"Simile a un dio mi sembra quell'uomo" è una poesia che adoro, quindi appena ho letto Saffo ho fatto gli occhietti a cuore!

Sarà che adoro la cultura greca e se mi chiedessero di vivere in un'epoca storica mi getterei nell'antica Grecia a fare l'amante di un qualche filosofo *-* (suona male, ma le "donne di letto" dei personaggi importanti potevano parlare liberamente e esprimere le proprie opinioni che venivano prese in considerazione, invece le mogli venivano segregate nelle case e guai se fiatavano e come puoi notare a me piace parlare e rompere le scatole sicché).

Dopo questa inutile spiegazione sulla quale però tenevo a precisare, mi pare di dovere passare al capitolo.

Sinceramente sulla questione capitoli lunghi vs capitoli corti non saprei darti un consiglio.

Di solito preferisco capitoli un po' lunghi, ma mi stai facendo apprezzare molto i capitoli ridotti grazie al tuo stile.

Il capitolo è adorabile, Glaphyra mi assomiglia un poco, anche io quando non trovo i libri per casa urlo a mia mamma (lei me li sposta e io non posso sempre prevedere dove andranno a finire!)

Non vedo l'ora di vedere all'opera l'intelligenza di questa ragazza! Oddio chissà che cosa le farai fare!

Scusa per il ritardo della recensione, ma sono potuta entrare solo ora .__.

Devo scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!

cranium.

11/08/12, ore 17:48

Che carinaaaaa!!! Il nome è complicato ma belloooooo!! *----*
(lo ammetto amo i bimbi XD)
Io li preferisco lunghi!! Ma il mio parere già lo sapevi XD
Cmq il capitolo mi ispira :) Ma adesso siamo ad Atene o in quel posto caldo?? MI sono persa!! (pessimo senso dell'orientamento XD)
<.< vedi di pubblicare presto perché voglio vedere come va avanti la storia :)
Un abbraccio ;)

11/08/12, ore 17:43

Che carina Messalinaaa!! *-----*
Mi piace molto questo capitolo e mi sta simpatico Ermete :) MI piace l'arco!! Forza piccola bimba puoi farcela! XD
Comunque complimenti sei sempre bravissima :)
*batte le mani compiaciuta* XD

10/08/12, ore 00:53

Quindi rimane solo una bambina da descrivere.. qui la trama si infittisce sempre di più! Ancora non ho le idee chiare su come si evolverà la storia XD al prossimo capitolo!! Mi raccomando pubblicalo al più presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]