Sugar&Spice
di SummerBreeze

06/05/07, ore 21:05

è tornata l'ex????Wow!Riusciranno i nostri eroi a continuare il loro amore????

06/05/07, ore 14:17

secondo me la voce appartiene tipo alla ex di Lucas, che metterà a soqquadro tutto quanto... ci ho azzeccato? ma quanto nn sono dolci Meredith e Andrew??! il reparto gossip dell'anno! brava!! bacino, co

06/05/07, ore 12:28

si indimenticabile...proprio vero...bè comunque adesso fai spuntare fuori quella?! Dai poveri...non esiste tregua!!!!! Se osa fare qualcosa...oddio! No no no!!!!!!!

06/05/07, ore 02:07

Noooo! Scometto che è la ex di Lucas XDD Bellissima cmq! L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti ^_^

30/04/07, ore 16:48

Che schifo con tutti quelli insetti,ma sono contenta che Scarlett e Lucas abbiano chiarito,speriamo che ora la vacanza sia veramente iniziata.

29/04/07, ore 19:19

Premettendo che non dovrei rispondere alle recensioni con un'altra recensione, volevo rispondere a wiked.
Innanzitutto grazie per la critica, che ripeto è sempre ben accetta così come i complimenti, perchè mi aiuta sempre a migliorare; ma veniamo a noi.
Un filo logico quando scrivo, lo seguo sempre, perchè altrimenti la storia non avrebbe molto senso. Solo che descrivo alcune scene, che poi lascio in "asso" per passare ad altro (e per farlo notare lascio uno spazio tra le due... Anche se non sono lasciate tanto in sospeso, perchè arrivo sempre ad una conclusione. Una cosa simile la puoi trovare anche nei libri di sciascia, ma non voglio assolutamente paragonarmi ad uno scrittore del suo calibro).
Purtroppo il mio stile è un po' scarno ed essenziale, non descrivo più di tanto il superfluo perchè altrimenti la storia verrebbe troppo lunga e sinceramente le storie lunghe per quanto possano essere belle, sono stancanti da leggere.
Poi per quanto riguarda i personaggi, è vero che non sono affatto statici, però non mi sembra di essere mai passata da un estremo ad un altro (tipo da pura bontà a spietata cattiveria).
Comunque grazie ancora per la critica, spero di potermi migliorare nei capitoli successivi. A presto

29/04/07, ore 19:17

wiked
29/04/07, ore 18:47

è da un pò ke leggo qst storia...e la domanda mi sorge spontanea...ma lo segui un filo logico quando scrivi?da un momento all'altro,passi a descrivere situazioni delle quali prima non ce n'era traccia e poi altre ne lasci sospese...descrivi prima un modo di essere di un personaggio...e nel momento successivo è l'esatto opposto...la storia è bella e interessante (anke se è parekkio simile al telefilm o.c. in moltissimi contesti) se curassi meglio il filo logico,la renderesti molto più leggibile...premesso ke le critiche dovrebbero essere costruttive,spero ke tu le possa recepire in maniera positiva.ciao e a presto =)

29/04/07, ore 13:28

gran bel capitolo! bacino, costy

29/04/07, ore 12:24

che ridere, poveretti non hanno pace, altro che vacanza!! gliene capitano di tutti i colori a sti poveri ragazzi!!!!

26/04/07, ore 17:32

chi sà in che posto orrido sono capitati loro che sono abituati a case bellissime.Però non vedo l'ora di sapere la loro reazione.Al prossimo aggioranamento

25/04/07, ore 19:07

poverette!! chissà che schifo...continua presto un bacio giuly

25/04/07, ore 15:06

ciao! questo capitolo è un po' forse tratto da o.c., dove loro devono andare a tijana. cmq è bello, molto! e non ti preoccupare, questa storia è bellissima e sono sicura che qualcun'altro recensirà! :*

24/04/07, ore 11:26

Mi disoiace per Meredith e Scarlet che hanno litigato,spero che si chiariscano presto perchè a quanto pare iniziano i guai.A presto

22/04/07, ore 21:26

molto molto carino questo capitolo... capisco alla perfezione Meredith, ha paura che Scarlett ci rimanga ancora scottata... e come darle torto?! bacino, costy