Sugar&Spice
di SummerBreeze

25/05/07, ore 17:00

bel capitolo, anche se è un po' inverosimile che Meredith perdoni così facilmente Andrew,... insomma, dopo tutto quello che gli ha fatto! cmq brava! bacino*

25/05/07, ore 16:51

Sono felice che le cose tra Lucas e Scarlett si siano sistemate, mentre per i loro migliori amici vanno un pò a rilento vedremo che succederà.Comunque trova un bella ragazza per Seth perchè mi stà simpatico.

Cate^O^
25/05/07, ore 16:37

belliccimo m è piaciuto davvero molto ... qsta parte era romanticissima... aspetto cn impazienza il proximo chappy... Salutoniiiii

25/05/07, ore 16:31

certo ke m'è piaciuto ke domande fai!!! cmq mi sà ke siamo agli sgoccioli della storia vero???Sing...sing...mi dispiace....cmq m'è piaciuto un sacco qnd lucas si rimette con scarlett!!!! e così le antike coppie si sono riprestinate!!!!!!ke bello!

21/05/07, ore 18:42

hai ragione la paura è proprio una bruttissima bestia(esperienza personale)spero ke tutto vada x il meglio ma sò ke niente è x sempre qnd sn curiosa di sapere come andrà avanti!!!!!!!ciao kisses

21/05/07, ore 15:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! tu non puoi, non puoi assolutamente farmi questo!! tu sei, ripeto TU SEI una sadica! Cattiva di pieno gusto..non è giusto, ci vuole anche pace ogni tanto!!!! continua giuly

21/05/07, ore 15:17

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo no, non puoi farlo! Tu sei, te lo ripeto TU SEI una vera sadica! Cattiva di pieno gusto, come puoi farmi questo? Cioè, ma c'è mai calma?? Le ha detto ti amo, TI AMO!!!!

costy24
21/05/07, ore 14:32

qui gatta ci cova... questo seth nn mi piace, a lui interessa scarlett! ma scarlett DEVE stare cn Lucas e basta! UFF! xD brava! bacino*, costy

19/05/07, ore 22:55

come un ciclone Ray è passata è fatto danni speriamo che tutto si risolva per ledue coppie.Alla prossima

19/05/07, ore 13:40

ma quanto la ucciderei quella Ray???!!!?? e questo Seth chi diavolo è?!! uff... xD bacino, co

18/05/07, ore 21:33

ke brutta gallina s*****a p*****a t***a di una rey!!!!!!!!Insomma una bella pentola di cazzi suoi no è????Spero ke facciano 'pace ma siccome sono en trambi moooolto come dire orgogliosi non sò se cederanno!!!Ma in stò capitolo hai proprio voluto lasciare le coppie della storia!!!!!Aggiorna 'presto kisses kiara

14/05/07, ore 18:53

E' arrivata il ciclone Ray una che fà quel che vuole con chi vuole quanto gli pare.Povera Scarlett chi sà che combinerà alla festa.A presto

14/05/07, ore 18:37

bel capitolo! ma quanto la odio Ray?!? sai, mercoledì scorso davano Cinderella Story su italia 1 e mi immaginavo Scarlett e Lucas in quel contesto... da favola! brava! bacio, co

giuly n
14/05/07, ore 14:02

che ganzata!!!!!! Mi è troppo piaciuta! Adesso sono curiosa di vedere come va avanti...e poi "ti amo" che bello!!!continua giuly

13/05/07, ore 21:08

wow ke cugina...io l'avrei già uccisa se fossi stata scarlett!!!!!!!!!!!certo ero stra convinta ke fosse l'ex ma forse era troppo scontato!aggiorna presto!!!kisses