Sugar&Spice
di SummerBreeze

08/04/07, ore 20:03

questo capitolo è fantastico! bravissima! e poi mi sn innamorata di Lucas... lo ruberò a scarlett! xD bacino e buona pasqua!

08/04/07, ore 19:54

Ora stanno insieme ma come hai detto tu ne vedremo delle belle.A presto

05/04/07, ore 20:00

sono due imbecilli,perchè per il loro oragoglio e sopratutto perchè hanno paura di soffrire si lasciano così senza speranza;ma io so che nessuno dei due riuscirà a dimenticare l'altro anche se ci proveranno.Aspetto il prossimo capitolo,brava.

05/04/07, ore 11:31

brutto imbecille...ha inventato una balla per non sembrare romanticone....lui e il suo orgoglio... vabè è bella anche questa parte!!! complimenti!!continua presto

04/04/07, ore 21:43

sì, sn proprio soffisfatta anche di questo chap! anche se secondo me dovevi curare di più il luogo del ballo, ma parlo solo perchè io adoro i balli e mi piacciono ben descritti! xD brava! bacino, costy

25/03/07, ore 19:09

molto molto carino questo cap! scusa se nn ho recensto l'altro, ma ero via! xD bacino, costy

24/03/07, ore 19:12

che storia...io se glielo avrei rivelato sarebbe stato o perchè non ero capace di stare zitta o perchè ero inca nera ma così...non me lo aspettavo! Che tipa...che curiosità però....chissà che succede....uffy!! continua continua continua continua!!

23/03/07, ore 17:20

brava questa storia è molto frizzante e sono contenta che ci togliamo dalle scatole quel "caro" ragazzo.a presto

20/03/07, ore 13:23

eheh che storia...pensa se poi lo scopre Adam...divertente...Sono molto belli questi due pezzi adesso sono curiosa...che succederà? continua presto giuly

19/03/07, ore 23:38

molto carina questa storia.

Valery
14/03/07, ore 19:23

Ah, meno male che Scarlett si è lasciata: i ragazzi troppo gelosi non li sopporto xD Certo che tra lei e Lucas, sarà dura la faccenda, visto che nessuno dei due vuol abbassar la cresta^^ Vale.

14/03/07, ore 13:54

wow! che carina! sn curiosa di sapere come andrà a finire... posta presto! un bacio

12/03/07, ore 20:55

bello bello bello!! bacio, costy

Ran91
12/03/07, ore 18:24

ehi! non fare ubriacare nessuno a questa festa! provoca sempre dei casini...è stato provato!

26/02/07, ore 14:13

Che carina!! Mi piace sul serio!! continua al più presto!!!