Louder
di Calie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/12, ore 18:03

hai ragione è proprio uno schifo avresti dovuto riscriverlo ancora 5 o 6 volte... e magari non copiarmi l'idea dello stupro -.- troia!!! u.u
ti sembra il caso di fare un capitolo così??? eh?? così ... così fottutamente bello??? D: ahahah ti sei cagata sotto eh??? ammettilo!!! XD
mi immagino la tua faccia dopo aver letto la prima riga LOOOOL EPICA!!!! XD ahahahah okkay basta... volevo dirti un paio di cose...
namber uan!!! smontati... u.u smettila di fare la fighetta e farmi sentire inferiore!! :'( ci sto maleeee!! ho un cuore io sai??? :'/
namber ciù!!! non mi ricordo che altro dovevo dirti D: sono davvero senza speranza D:
comunque vai a fare 'ntro u cul!! ovviamente senza offesa amoruccio mio bello!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ :D
boh k minchia posso dire d'altro?? ... emmm ah già ora ricordo... ho cambiato spacciatore... ora mi faccio di 'gocciole' u.u
va beh io me ne vado ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :P
 ma prima come sempre... ti riempo di cuori!!! u.u :3
ti amo!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

20/09/12, ore 00:11

Boh io mi sono innamorata di questa storia , davvero.<3
Ahahahahahah molto moooolto boom babe :) <3
ahhahaha la finisco.
Aggiorna presto <3
Un bacio L.

18/09/12, ore 15:35

Non fa per niente schifo c:
é scritto benissimo,come al solito..
e c'è una svolta lol
mi dispiace per Kate,ma almeno adesso faranno pace uu
continua al più presto :)
un  bacio
vale c:

17/09/12, ore 21:58

Non fa per niente schifo è fantastico!
Ci voleva un colpo di scena anche se beh naturalmente mi dispiace per Kate.
Che tenerello(?) Harry :33
Aggiorna presto che sono curiosa!!
Ciaooo :)

17/09/12, ore 21:00

Ma che schifo e schifo!! Sei bravissima
Questo capitolo è triste ma bello
Eggià c'è sempre un ma.. lol
Dai, ti perdono per il ritardo ;P
Solo perché la tua storia è bellissima e tu sei bravissima
E poi Harry che la cerca ovunque..
Che cosa tenera
Continua al più presto
Un bacio xx
Alex

16/09/12, ore 19:04

Uuuh, a me piace!
Proprio non me l'aspettavo, è stato un bel colpo di scena!
Bravissima come sempre!
Ora sono curiosa e voglio il prossimo capitolo!
Su, aggiorna.
Un bacio,
tay.

p.s ti andrebbe di passare dalla mia fanfic? [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1255907] mi farebbe veramente piacere sapere la tua opinione! Grazie comunque qualunque cosa deciderai! c:

16/09/12, ore 13:53

Il capitolo è bello, ma.. ma... povera Kate! Non doveva succederle così! Hahahha parlo io che sono al scrittrice della storia...
Ma perfavore!
Cosa c'è?
Non sei tu la scrittrice della storia! è Calie!
Lo so...
Bene, perciò zitta e zitta! E' bello il suo capitolo!
Non ho detto che è brutto, ho detto solo che mi dispiace per Kate, ma mi piace e....
Zitta!
Ok coscienza...

Ok, dopo questa buffonata (?) Con la mia coscienza XD Ti dico di aggiornare prestoo :) <3 voglio sapere che fa harry :))

16/09/12, ore 13:30

Oddio! Cavolo ora ho l'ansia e devo sapere cosa succede! Dai dai dai!
Aggiorna presto! :) un bacio!

05/09/12, ore 21:56

Holaaaa :)
ok,questo capitolo è un po' cortino,eh?!?!?!
vedi di farlo più lungo la prossima volta,perchè se no mi arrabbio!!! u.u
però anche se è corto mi piace..
uuhh e questa nuova ragazza da dove spunta??? :)
hahahaah vabbè..io sto dalla parte di Harry..
Kate secondo me non si era comportata bene trascurandolo..
Harry fa bene ad arrabbiarsi c:
beh..
aspetto il prossimo capitolo!!! c:
un bacio
vale c:

05/09/12, ore 09:04

Sisi è proprio orribile!! *mente*. Povera Kate, povero Harry, povero Louis (un po' maleducato ma...), povero Nialler e povera la ragazza senza nome (?), Anonima ! Scusa se non sono passata prima ma credo che ieri sera il sito fosse intasato (?) o c'era un blocco. Non lo so! Comunque né il computer, né il tablet, né il telefono, né l'iPod mi caricavano la pagina. Grrr! Vabbè... Sono curiosa di sapere come la storia continuerà. Quindi aggiorna al più presto e, please, non dimenticarti di avvisarmi eh! *.* ma grazie per avermi avvisata.
Un bacio xx
-Alex

05/09/12, ore 01:09

Che corto :(
Comunque a parte questo mi piace,forse si dovresti fare qualche colpo di scena ma un pò di blocco è normale don't worry :)
Comunque prenditi il tempo che ti serve ma aggiorna ok? ciaooo :)

04/09/12, ore 23:53

Beh..questo capitolo è un po' corto ma è dhgcidshcksa
Spero che riuscirai presto a continuare perchè questa storia mi piace molto :3
Io seguo tutte e due le storie e mi piacciono entrambi..
Sono due storie completamente differenti quindi non si possono fare paragoni u.u
Ora me ne vado u.u
Sciao Bela :3

04/09/12, ore 23:45

Eccomi!
Okay, la storia si sta facendo interessante.. Harry e Kate che litigano, l'arrivo di Liam, e questa ragazza misteriosa... E quand'è che entra in scena Zayn?
Sono curiosa!
Aggiorna presto!
tay .

04/09/12, ore 23:30

Eccomi qua, come promesso.
Mi hai incuriosito, e per quel poco che ho letto in questo primo capitolo, la storia mi piace!
La inserisco subito tra le seguite, si!
Ora vado a leggere i prossimo capitoli!
A presto,
tay .

04/09/12, ore 22:28

ECCOMI QUIIII! :D il capitolo non fa per niente schifo, non è emozionante ma non è detto che tutti devono esserlo, no? E poi, come hai detto tu, è un capitolo di passaggio ;)
Il nuovo personaggio l'avrei preferito senza occhiali oppure con una montatura più "alla moda" lol.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]