Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calie_    04/09/2012    10 recensioni
Kate è una ragazza semplice: vive in una cittadina non troppo grande con la zia, poichè non ha un ottimo rapporto con la madre, soprattutto da quando non c'è più suo padre. Ha tre grandi amici, e presto ne conoscerà altri, ma l'unica, vera compagna di sempre è e sarà lei: la musica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 *anche oggi chedo scusa per eventuali errori/orrori.. :3*

Chapter seven

 




I will..

 








 
Erano passati quttro giorni, quattro giorni nei qual Kate ed Harry non si erano rivolti la parola, nonostante le suppliche di Louis e Niall, che non riuscivano più a sopportare quella situazione. Kate era piuttosto offesa ed il suo orgoglio fin troppo grande le impediva di fare il primo passo.
Infondo non era lei che aveva “cominciato”: Harry aveva iniziato ad essere strano senza nessun motivo evidente, Harry l'aveva trattata male e lo stesso Harry le aveva dato della cogliona. Naturalmente quest'ultimo non era il motivo principale dell'umore di Kate, ma certo non le aveva fatto piacere sentirsi chiamare con quell'appellativo in quella maniera da uno dei suoi migliori amici.. o ex amici?


-Amico, dovete chiarire, ok? Non potete continuare ad ignorarvi così come se non ve ne importasse nulla l'uno dell'altro, anche perchè non è assolutamente così! State obbligando me e Niall a scegliere tra voi due, e questa cosa non ci piace.- affermò Louis appoggiato con una spalla all'armadietto vicino a quello del riccio, prima di essere interrotto da una voce flebile.
-Scusa, ti potresti spostare, per favore?- domandò timidamente una voce alle spalle del primo, facendo voltare i tre amici. Era una ragazza bassina e piuttosto esile. Aveva i capelli leggermente mossi e corvini che le arrivavano fino al fondoschiena ed una  frangetta che nascondeva in parte gli occhi verde brillante. La carnagione era chiara e rendeva ben visibili le gote leggermente arrossate per l'imbarazzo e le labbra rosse e carnose. Portava un paio di occhiali sottili, con la montatura in metallo, e teneva in mano un paio di libri della biblioteca della scuola.
-Non vedi che stiamo parlando?!- esclamò Louis spazientito
-Ma che problemi hai? Spostati e lasciala passare, no?!-disse Niall all'amico, riferendosi alla ragazza, che alla risposta del ragazzo aveva abbassato lo sguardo e aveva fatto per andarsene.
-Dai Lou vieni..-lo chiamò Harry che intanto aveva richiuso l'armadietto. Louis si spostò sbuffando e la ragazza boffonchiò un 'grazie' più riferito al biondo, lanciadogli un'occhiata di sottecchi.
 


-Ti sei innamorato, biondino?- Louis canzonò Niall, mentre si dirigevano in classe
-E smettila.. Semplicemente non sono maleducato come te.- ribattè questo -Comunque, ritornando al discorso di prima, Lou ha ragione, Harry. Sai com'è fatta lei, sicuramente avrà già pensato mille volte di venire lì, abbracciarti e chiederti scusa, ma è troppo orgogliosa per farlo.- aggiunse poi  -Chiedile semplicemente scusa e spiegale perchè ti sei comportato così. E già che ci sei poi spiegalo anche a me perchè non l'ho proprio capito... Va bene che ti sei preoccupato e che forse ti ha trascurato un po' da quando è tornato il suo amico, ma trattarla così.. Non è stato troppo carino da parte tua.- concluse il biondo
-Lo so, lo so... Le parlerò oggi, lo prometto.- rispose il riccio entrando in classe. Tre ore dopo avrebbe avuto scienze con Kate, e avrebbe approfittato per chiarire.











---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Meeeeooooooww ;3


Eeeeeeccomi qui :)
"Finalmente ha aggiornato sta cogliona!", penserete..
O forse, più probabilmente, penserete "Ma chi te se fila?!" cwc
Questo capitolo è orribile, davvero orribile :)
Fa venire voglia di spararsi in bocca da quanto fa schifo :)

Ma l'importante è sorridere alla vita, no? :)
Ok, basta, lo so, lo so fa SCHIFO, ORRORE, RIBREZZO (ed è pure cortissimo) ma è solo un capitolo di passaggio.. cwc
Iiiiiiinoltre è comparso un personaggino nuovo :33
Cosa ve ne pare di lei?
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo in una recensioncina se vi va :3
No?


Se vi fa talmente schifo che non volete neanche lasciarmi una recensioncina piccina piccina lo capisco, va bene, davvero... *scappa via piangendo*

*torna asciugandosi le lacrime* Prima di andarmene però lasciatemi ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito :)
Awwwww siete troppo agdkgfkgadf :33
Ok, me ne torno a dondolare nel mio angolino buio ed umido (?) ewwe


Se vi va passate nell'altra mia ff Rewind? *occhi dolci*



A me personalmente Rewind piace di più e ho molte più idee..
Per questa invece non ho uno straccio di idea.. ewe
Cioè, sì, so la trama che voglio svolgere ma no... u_u
Dai che avete capito (?)
Questo tra l'altro è l'ultimissimo capitolo che avevo pronto, il seguito devo ancora scriverlo, quindi passerà un po', credo... :(
Aaaaanyway al prossimo babesssss :)

Sceaooo bele :33

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calie_