Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calie_    15/09/2012    8 recensioni
Kate è una ragazza semplice: vive in una cittadina non troppo grande con la zia, poichè non ha un ottimo rapporto con la madre, soprattutto da quando non c'è più suo padre. Ha tre grandi amici, e presto ne conoscerà altri, ma l'unica, vera compagna di sempre è e sarà lei: la musica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eight

 

You'll understand it soon..



 

 
 
La campanella della penultima ora aveva suonato; finalmente Harry avrebbe potuto chiarire con Kate, e tutto sarebbe tornato come prima..
 
Il riccio uscì dall'aula di algebra a grandi passi, cercando di raggiungere prima della professoressa la classe di scienze, dove avrebbe sicuramente già trovato Kate, data la sua puntualità. Finalmente avrebbero chiarito una volta per tutte.
Quando entrò in classe, con suo grande stupore, non vi trovò Kate; chiese  alle sue amiche se sapessero dov'era, ma risposero tutte con una scrollata di spalle. Sicuramente aveva avuto qualche imprevisto, e in 2 minuti sarebbe arrivata...
 
Harry non riusciva a calmarsi.. doveva chiarire al più presto possibile!
Per 5 interminabili minuti il riccio attese, torturandosi le mani e camminando avanti e indietro per l'aula, fino a quando la porta si aprì ed entrò la professoressa, e fu costretto a sedersi.
-Agron?-cominciò l'appello
-Presente.-
-Baker?-
-Ha la febbre, prof..- rispose una ragazza
-Berry?-
-Eccomi!-
-Bloomwood?-
-Bloomwood?!- ripetè alzando gli occhi dal registro
-Qualcuno sa dov'è Katelin Bloomwood?- tutti scossero la testa
-Strano.. non è il tipo da tagliare..- mormorò poi segnando l'assenza sul registro
-Davis?-
-Presente..-
-Evans?-
-Sono qui.-
-Grant?-
-Si...-
-Logan?-  nessuno rispose
Ecco.. da Logan me l'aspettavo di più...- segnò anche la sua assenza
-Mitchel?-
-Presente!-
 
No, Kate non era il tipo da tagliare; non l'aveva mai fatto ed Harry era sicuro, non l'aveva fatto neanche questa volta.
Ma dov'era finita? Fino a mezzora prima Harry l'aveva vista nella sua aula, andando in bagno. Magari non era stata bene e non aveva fatto in tempo ad avvertire qualcuno..
-Styles?-
Forse aveva un impegno ma non si era ancora giustificata.. O forse era solo in ritardo.. Può capitare a tutti!
-Styles?!- assorto nei suoi pensieri Harry non si era accorto che la professoressa lo aveva chiamato
-Si, presente...-
 
Era già passato un quarto d'ora, e Kate non era arrivata. Harry le aveva mandato dei messaggi, senza farsi vedere, ma non aveva risposto.
Era seriamente preoccupato.
E se si fosse sentita male?!
-Prof, possa andare in bagno?- domandò alzando la mano
-Styles, sto spiegando...- lo liquidò
-La prego, è urgentissimo!-
-Se è così urgente...- alzò gli occhi al cielo rassegnata.
 
Il riccio uscì dalla classe, e appena fuori, telefonò a Kate; il telefono squillava, ma nessuno rispondeva.
L'ansia di Harry continuava a salire, così decise di andarsene a casa della bionda per vedere se fosse lì.
Cominciò a correre per i corridoi secondari, cercando di raggiungere l'uscita anti panico senza farsi notare, con il cuore che gli martellava nel petto e lo stomaco che si contorceva. Anche mentre correva continuò a chiamare il cellulare della bionda, nella speranza che lei rispondesse, fino a quando, nei pressi della palestra, sentì un rumore: la suoneria di Kate.
 
Per terra, davanti all'entrata della palestra, giacevano il telefono di Kate, la sua sacca da sport, lo zaino ed una felpa. L'ora prima Kate aveva avuto palestra, ma perchè la sua roba era sparsa sul pavimento in quel modo?!
Il cuore di Harry stava per esplodere e l'ansia lo soffocava.
Prese a correre per il corridoio, guardando nelle classi, ma era tutto deserto. Quando si trovò davanti al bagno-spogliatoio delle ragazze, però, un urlo soffocato lo fece sobbalzare: era quasi sicuro fosse Kate.
 
 
 
 10 minuti prima
  
La professoressa fischiò il termine della partita di pallavolo: la squadra di Kate aveva perso 8 a 15, e la maggior parte dei punti presi era stato colpa di Kate, che non era certo una grande sportiva, e spesso si limitava ad osservare il gioco, fregandosi completamente del suo ruolo nella squadra.
-Ragazze, veloci, a cambiarvi! Non più di 3 minuti! Non abbiamo sentito la campanella, è già suonata da 10 minuti.. Dite agli insegnanti che è per colpa mia.- congedò gli alunni
-Bloomwood, non così in fretta..- richiamò Kate, che stava tornando insieme alle altre allo spogliatoio -Senti, capisco che non sei portata per lo sport, ma devi impegnarti di più. Non puoi scappare dalla palla in quel modo! Penalizzi i tuoi compagni, tra l'altro..- la rimproverò -Renditi utile per qualcosa, rimetti tutto a posto: smonta la rete e riponi tutto nell'armadio, mi raccomando!-
-Ma prof, ho lezione di scienze..- cercò di scusarsi Kate
-Ti giustifico io domani, ora rimetti in ordine.- esclamò poi la professoressa andandosene.
 
 
-Fantastico... Mò chi la sente quella là..- mormorò Kate richiudendo l'armadio e recuperando lo zaino e la sacca con il cambio
-Vuoi una mano?- si avvicinò un ragazzo dai capelli biondi
-Non da te, Logan.. Comunque ho finito.-
-Perchè mi respingi così, eh?!- sbaraitò lui avvicinandosi alla ragazza -Allora è vero.. Stai con quel cazzone di Styles? Preferisci quel ritardato a me?!- urlò gesticolando
-Non parlare così di Harry! Comunque no, non stiamo insieme, è solo un amico..- esclamò Kate intimorita dal tono del ragazzo
-Ma non dire minchiate! Si vede che c'è qualcosa tra voi! È per lui che mi hai dato buca l'altro giorno?! Eh?!- sbraitò ancora più forte, avvicinandosi sempre di più alla bionda.
Kate arretrò d'istinto, finchè non trovò il muro ed il ragazzo davanti a lei le blocco la strada, tanto che riusciva a sentire il suo alito che puzzava, già a quell'ora, di alcool e fumo.
-Tu davvero credi di potermi trattare così?!- domandò con un ghigno, prima di strattonarla per un braccio, cercando di baciarla con violenza.
Kate si scostò e lottò con tutte le sue forze, divincolandosi dalla presa troppo più forte di lei del ragazzo, fino a quando riuscì a sferrargli una gomitata nello stomaco, facendolo piegare in due dal dolore.
Approfittò di quel momento per scappare, ma non era ancora uscita dalla palestra che il biondo già la seguiva, tentando di fermarla. Tentò di rallentarlo, lanciandogli lo zaino e la sacca, ma lui era troppo veloce e in un batter d'occhi la raggiunse e la spinse con violenza nel bagno delle ragazze, ormai vuoto.
 
-Come hai osato, brutta troia?!- le sbraitò contro, strattonandola con forza per un polso -Probabilmente non hai capito con chi hai a che fare!- urlò con un ghigno che la fece rabbrividire, afferrandole con violenza il collo e facendola sbattere ripetutamente contro gli armadietti dello spogliatoio -Tranquilla, lo scoprirai presto..- le sussurrò poi all'orecchio, prima di strattonarla ulteriormente.
Il cuore di Kate le martellava nel petto, le faceva male tutto il corpo, e le lacrime non smettevano di scendere dai sui occhi, mentre quel ragazzo, che credeva essere solo uno dei soliti sbruffoni, si trasformava in un mostro, in un incubo.
Cercò di divincolarsi in tutti i modi, ma la forza e la violenza di lui stavano prevalendo su di lei, ormai troppo stanca, dolorante ed impaurita, per riuscire a difendersi.
Cercò di urlare, ma Logan prontamente la zittì, con la stessa violenza con cui la stava trattando.
Dopo istanti interminabili sentì un ultimo lancinante dolore alla testa ed un rumore secco; poi tutto divenne nero..






-------------------------------------------------------------------------------------
Sssssssssssssssalve c:

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente ho aggiornatoo!! Aaallelujaaa! :D
Chiedo scusa per l'immeeeeenso ritardo :c ma non avevo davvero idee..
In teoria volevo fargli fare pace e bom, ma poi oggi, mentre ero in macchina, tornando dalla montagna, mi è venuta in mente questa idea.. u.u
so che è un po' sconvolgente come capitolo ma boh, volevo dare una svolta (?) alla storia..
L'ho scritto e riscritto tipo 4 volte, e alla fine è uscito questo schifo.. cwc
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va c:
ora vado, un bacio, e grazie a tuttee :33

Sceaaaooo beleeee :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calie_