Amanti.....E adesso?
di Gillian_Lightman

14/10/12, ore 21:20

Spettacolare!!! *___*
MAGNIFICAAAA! :3

Non preoccuparti! non sei affatto fuori allenamento! u.u

Allora, il caso si fa sempre più complicato perchè quela James non vuole collaborare!! è.é
Zoe si fa sempre più irritante!! >.<
Cal si fa sempre più dolcioso *__*
E Gill.... si fa sempre più carina e coccolosa :3

Bellissimo davvero!
Il mio pezzo preferito è questo:

Sono finalmente seduti sul divano, Gill con le gambe strette fra le braccia e il viso sul petto di Cal.
“Allora” gli domanda la donna dandogli un leggero bacetto sul collo “Tutto qui il romanticismo?”
Si guardano negli occhi: niente amore, solo sguardo di sfida.
Cal si alza, estrae dalla giacca un CD e lo inserisce nel lettore della donna, che poi va a prendere per mano, conducendola al centro della stanza.
“La nostra canzone ti può bastare, love?”
Mentre iniziano a ballare lei gli avvolge le braccia intorno al collo, sorridendo “Certamente”.

I just wanna stay with you
In this moment forever
Forever and ever

Oramai sono vicinissimi, stanno iniziando ad abbracciarsi scambiandosi tenere coccole.
Cal accarezza Gill, stringendola a se e disegnando cerchi sulla schiena della donna, fino ad arrivare al collo, dove le sposta delicatamente i capelli per poterla baciare.
Come il ritmo della loro canzone, l’ atmosfera si riscalda, e Gill inizia a togliergli la giacca.
Senza smettere di ballare, continuano a baciarsi e accarezzarsi.
G: “Sai…Mi andrebbe di fare una doccia”
C: “Proprio adesso?”
Ma dallo sguardo eloquente dipintosi sul volto della donna capisce che non ha intenzione di farla da sola.
La bacia nuovamente “Si, io voto per un bagno di gruppo”.
Gill spegne la musica mentre Cal continua a baciarle il collo, ma prima che possano varcare la soglia del salotto un cellulare inizia a squillare.
Cal la guarda, ma quella gli fa presente “Non è il mio”.
Seccato, tira fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni e legge il numero sul display: Zoe.
“Potrà aspettare”.

*W* DOLCIIIII

E invece in queste parti mi sono morta dalle risatee xD

Gillian guarda l’ orologio di casa e, mentre si avvia alla porta, sorride: per la prima volta in quattro mesi è arrivato in perfetto orario.
Quando apre la porta si trova davanti lo sforzo di un uomo che cerca di mettersi a posto per la sua donna. I capelli di Cal sono sistemati come meglio è riuscito, si è cambiato giacca e camicia; stringe due grossi sacchetti in una mano e una bottiglia nell’ altra.
C: “E’ qui la festa?”
Gillian lo guarda tra il divertito e il dubbioso “’E qui la festa?’ Sul serio Cal? Avevi già fatto colpo, tutto tirato in lucido, e ti rovini cosi?”
C: “Sei tu che mi fai diventare matto con la tua bellezza”
G: “Sei sicuro di non averlo già bevuto il vino? Entra” aggiunge con un sensuale e veloce movimento del collo, ma non riuscendo a trattenere un grosso sorriso.

xD xD

Ok adesso arriva il brutto.
Lo so che in parte la colpa è mia D: Ma adesso cosa cavolo è successo?!? D:
ODDIO ODDIO ODDIO D:
Perchè Sarah e Emily e quella baldracca di Zoe li hanno chiamati? D:

dovrò aspettare... ma ne varrà la pena! :)

Ancora COMPLIMENTI

un bacio

14/10/12, ore 21:19

Momento momento momento. Perché ti ho detto di pubblicareeee????!!! Per quanto dovrò restare con quest'ansia??? cioè non si può, non si può!! Però che bello leggere finalmente qualcosa di nuovo scritto da tee *__* mi siete mancate tantissimo te e la tua serieee! E che ritorno in gran stile gente. Lasciando stare la parte Callian che é jdbsvbdsjdsijndsvkjnksjdnkjv.... AAAAAWWWWWWW! Hem dicevo.. Ecco lasciando stare quella parte anche il resto riguardante il caso è scritta benissimo, non sei per niente fuori allenamento fidati! Aggiorna presto, non è un ordine, ma una preghiera vera e propria. Baci Sara Ps: LA DOCCIA??? AAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW *-----* vogliamo il rosso vogliamo il rossooo!! xD <3

14/10/12, ore 21:04

TI ODIO.
....
No, ti perdono.
Allora... VEDO CHE LA SCENA DELLA DOCCIA VIENE FUORI!!!!!!!! Brava brava si fa così *.* Ah, poi spiegami il "baciò ferocemente".... no perchè l'infarto che ho avuto mi ha un po' sconvolta XD bene... Zoe verrà uccisa dalla sottoscritta e tu con lei xD
Aggorna presto mi raccomando!!!!!
P.S. Miglior ogni giorno di più :)

23/08/12, ore 16:01

Ma che cariniiiii!!!!!! *____* bello bello bello!!! Anche se mi hai sconvolto con le mani sciolte nell'acido.... Umh. Un tipo creativo il killer. Che aggiungere? Come sempre scorrevole e ben strutturato, quindi complimenti e aspetto il seguito!

22/08/12, ore 21:37

*-----* OMG OMG!!!! Adoro questo capitolo, adoro il modo in cui stai utilizzando l'elemento "mina vagante Zoe" e AMO la relazione tutto pepe dei nostri piccioncini!!!!! *W* Ok... Cerco di calmarmi e di dare una degna recensione a quest' ultimo due capitolo che è stato letteralmente F A V O L O S O!!!!! Ma prima... Vorrei scusarmi per il ritardo delle recensioni, di questa come di quella precendente. Ultimamente sono molto impeganta tra compiti delle vacanze da finire, impegni di famiglia, cene e mammina Hulk che inizia a sbraitare quando mi vede al PC... Ho cercato di spiegarle che SCRIVO e non perdo tempo a guardare video scemi su YouTube ma la sua risposta è stata: "Se non mi fai mai leggere nulla come posso credere a quello che dici!!??" Ma adesso togliendo il fatto che lei neanche segue la serie... Ditemelo voi... Posso farle leggere i capitoli ad ampio dosaggio di zucchero di "Un matrimonio all'improvviso*" ? Mi manderebbe in cura da un presunto bravo psicologo... Peccato che non sarebbe nè la dottoressa Gillian Foster nè il mio amato Cal Lightman!!! xD Scusa per l'Out of Theme ma avevo bisogno di uno sfogo... Supplico perdono e vado alla recensione vera e propria.
Questo è senza dubbio il capitolo migliore che abbia mai letto! *---* Non solo è strutturato egregiamente, ma è anche incredibilmente coinvolgente. Il caso è intrigante al massimo e il modo in cui è gestito è da vera scrittrice di thriller! ;D Zoe... Non la nomino neppure altrimenti rischio di esplodere peggio di Gill! Non ha fatto in tempo ad arrivare e guarda tu che gran casino che ha già combinato tra i due amanti! Grrrrrrrrrr.... Però! E bravo il dottor Lightman! Mi piace moooooolto il suo modo di farsi perdonare... :3 (scusa il perverse moment) Comunque entriamo nel dettaglio:
Cal: Povero... Ancora vittima innocente in uno scontro a fuoco dove i colpi a sorpresa non vengono risparmiati. In questo capitolo è stato incredibilmente dolce, piccolo ritratto dell'uomo perfetto che chiede perdono alla sua amata come un cucciolo farebbe con il padrone. La tenerezza che mi ha fatto è stata incredibile! *---* AMO QUEST'UOMO!! <3 Ho però bisogno di sentirmi dire che al mondo esistano davvero uomini così e di farmi abbracciare da uno di loro! *continua a sognare Jane...* Tornando a noi: mi sono letteralmente sciolta leggendo il modo in cui bacia Gill dopo averle chiesto scusa! MA CHE CARO!!! *W* E (passami nuovamente il termine ma quando entra in ballo un certo "diavolo" non mi contengo più!) vaffanculo Zoe! Ma cioè... Tempismo perfetto brutta ******!!! Fortuna che c'è Sarah! ;)
Gillian: Mi è piaciuta da matti! Il modo in cui la rendi mentre litiga con Cal è STUPENDAMENTE PERFETTO! La classica donna incavolata nera col compagno e che non riesce a calmarsi ma quando le proponi un po' di dolcezza si scioglie come un ghiacciolo al sole e perdona qualsiasi cosa! BELLISSIMA! *---* Certo... Vederla con gli occhi dardeggianti fa uno strano effetto ma... Diamine! Quando ce vò ce vò! xD E come si può utilizzare la delicatezza con arpia Zoe!? Ahahahahhahahahahahah! Si vede molto che non la sopporto nemmeno io, eh!? Ma a parte questo: BRAVSSIMA! Non è facile gestire una pantera assetata di sangue, ma tu ci sei riuscita perfettamente! :) I miei complimenti domatrice Jenny!
Sarah, Loker e Ria: In questo capitolo sono solo delle comparse... Ma sono perfette. In quelle poche battute in cui si fanno presenti mantengono invariata la loro caratterizzazione originale inserendosi magnificamente nel contesto.

Passando ora al resto del capitolo non c'è altro da dire se non M A G N I F I C O!!! Ok... Ammetto di aver concentrato la mia attenzione in paricolar modo sull'accesa discussione tra i due piccioncini e sulle ultime righe... Ma come può non essere così quando si legge la descrizione così perfetta di due scene così favolose!? :D Pagherei oro colato per veder accadere così anche nella serie tv originale! Dannati autori!!! -.-"
E ora, come ciliegina della recensione, mi lascio le ultime cinque righe del capitolo: Awwwwwwwwwwwww! MIO DIO! *----* Sono così dannatamente perfetti insieme! Ma poverini... si devono rifugiare sul divanetto dello studio perchè è arrivato l'inferno a casa Lightman! Spero tanto che Lucifero se ne vada presto! xD ahahahahahahahahah!
Ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti e aggiungo questa storia alle mie preferite! Questa è e sarà senz'altro una vera perla per il nostro amato fandom! :)
Un bacione grande grande,

22/08/12, ore 21:13

*-----* STRAORDINARIO!!! Questo è praticamente un capitolo STRAORDINARIO!!!! Il tuo stile raffinato e l'eleganza con cui gestisci le situazioni tornano puntualmente a colpire il lettore dando una nuova conferma al tuo immancabilmente citato TALENTO! Sì mia cara Jenny, la tua è una grande dote e la stai coltivando nel modo più giusto possibile! ù_ù Ma veniamo al capitolo in sè per sè... Uno dei migliori che io abbia mai avuto il piacere di leggere nelle tue FF: completo, ottimamente strutturato, la logica con cui è organizzato e a dir poco impeccabile, stupendamente scoppiettante e la PERFEZIONE con cui vengono delineati i personaggi e i geniali dialoghi è incredibile!!! Tutto ciò non fa altro che creare un capitolo eccezionale che non solo intrattiene più del solito il lettore, ma lo ammalia letteralmente e lo coinvolge al tal punto da vedersi seduta davanti una Gillian che urla "stupida zoccola" a quella (passami il termine) stronza di Zoe.
Iniziamo con l'analisi dei personaggi:
Cal: Poverino... Mi ha fatto un po' pena! xD Ingarbugliato fino al collo in una situazione non facile: tre pantere assetate di sangue pronte a scattare e a lottare fino all'ultimo pur di spuntarla con il loro orgoglio e la loro determinazione! Gli consiglio vivamente un tranquillante e una buona dose di superdolcezza perchè credo proprio che non sarà facile a questo punto calmare la dottoressa Hulk!! ù_ù Anche se non ho ben capito chi è questo Smith, credo che sia una persona cara a Cal altrimenti non avrebbe mai e poi mai accettato di collaborare con quell'arpia di Zoe. Ma a parte questo, il personaggio è IMPECCABILE in ogni singola azione, in ogni singola parola che dice, in ogni buon tentativo di far tacere quella strega della sua ex-moglie. Sei stata bravissima a gestirlo nel centro di un conflitto a fuoco come quello che si è appena aperto... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con la sua dolcissima fidanzatina che si è appena scoperto essere un'implacabile vendicatrice di uomini! Ahahahahahhahahahah! ;D
Gillian: *---* L'ho praticamente adorata in questa parte! Per una volta si accantonano il buonismo e la dolcezza irremovibili di questo stupendo personaggio e si lascia spazio alle sacrosante cattive maniere che in certi casi (Zoe Landau la megera mi sembra un motivo più che valido) sono d'obbligo! xD Quando ha iniziato a sbraitare con Sarah aggettivi poco carini sulla sua, chiamiamola così, rivale mi ha fatto collassare! Ahahahahahahahah! Dio quanto vorrei vedermela davvero una scena come questa nel telefilm! ;D Comunque posso solo essere ripetitiva dicendoti che anche con Gill hai fatto il tuo ottimo lavoro da regista e hai saputo caratterizzare benissimo il puro ODIO che questa donna prova nei confronti di Zoe. E come biasimarla!? La odio quasi quanto lei! xD
Sarah: E' un fantastico personaggio che sta crescendo insieme a te. Mi piace tantissimo il modo in cui dà sostegno ai suoi amici (s'intende quei poverini di Cal e Gill, non di certo il "diavolo") e in ogni capitolo si scopre sempre qualcosina di più che m'intriga molto. Anche con lei sei stata bravissima nel renderla e ora correggimi se sbaglio... E' forse un tuo alter-ego? Perchè sinceramente ti ci vedrei molto! ;D
Zoe Landau detta il "diavolo": parto con il dire che l'idea di inserirla è stata una vera GENIALATA!!! E chi meglio di una stronza (scusami ma non so in quale altro modo definirla... e ti faccio presente che mi sto contenendo! ù_ù) come lei può movimentare ancor di più la tranquilla vita di coppia dei nostri piccioncini? Si di lei non mi dilungo molto perchè proprio non la digerisco... Ti dico solo BRAVISSIMA perchè l'hai resa alla PERFEZIONE, in tutta la sua crudele sfacciataggine! Non dev'essere stato facile gestirla... Ma se non ci riesce nemmeno l'esperto internazionale del comportamento umano ci sarà una ragione!? xD Mi chiedo come abbia fatto a sopportarla come moglie...
Emily: Povera! Avere una madre come quella megera... Non ci voglio neanche pensare! E ci credo che le è venuto un infarto quando se l'è trovata davanti! Ma venendo ad Em... Anche se qui ha un ruolo marginale adoro il modo con cui la mantieni presente, credo sia il perfetto ingranaggio oliato dall'eccellente Sarah per smuovere le cose tra personaggi e situazioni. Una sorta di intermediario tra il mondo infuocato del "diavolo Zoe" e quello dei comuni mortali dove vivevano tranquilli Cal e Gillian fino al suo arrivo. ;)

Ora passo al prossimo capitolo perchè altrimenti non mi do pace! Devo assolutamente vedere cosa succederà tra i due piccioncini... E credo che Cal faccia meglio a ripararsi da una bella sfuriata... ù_ù
Non posso far altro che dirti nuovamente BRAVISSIMA!
A thousand kisses,

21/08/12, ore 21:01

Wooooooooow *--*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *---*
I personaggi sono resi perfettamente! Tutti!!

Cal: Certo avrebbe dovuto consultare prima Gillian per accettare il caso, ma è più che perdonato per le parole che gli ha detto dopo :3 Ahah E poi quando Zoe gli ha detto di andare a casa!!! xD Lo stimo!!! Quella stronza ci sarà rimasta di merda! xD
Gillian: Povera )': Ci è rimasta veramente male... Ma sono contenta che hai trovato i modo di rimediareee! ;) E poi anche io sarei preoccupata se dovessi avere a che fare con una come Zoe >.<
Sarah:Già la adoravo nei tempi di Sometimes* ma adesso ancora di più! Riesce sempre a salvare la neo-coppia e a non farla scoprire! Non so cosa sarebbe successo se lei non avesse fermato Zoe!!!!
Zoe: E resa perfettamente, come tutti gli altri, ma con lei lo si nota di più perchè e un'arpia!!! Ma poi mi immagino la sua faccia quando Cal ha deciso di rimanere lì con Gill :333
Ria e Eli: Loro, anche se secondari, sono stati inseriti bene nel contesto! Per esempio quando Ria fa la predica a Cal e Loker la "salva" dalle ire del grande capo! xD

Comunqueee l'hai scritta molto bene, è scorrevole e ogni riga ti istiga a continuare la lettura! ;D
Sei migliorata tantissimo e lo si può notare di capitolo in capitolo!

Le mie parti preferite sono queste!

“Gill. Gill!” Cal esce frettolosamente dall’ ufficio, maledicendosi da solo e chiamando a gran voce la compagna. Zoe di certo non vorrebbe perdersi la scena, ma Sarah la trattiene prontamente in modo da lasciare un po’ di solitudine a Gill…E soprattutto per dare la possibilità a quella testa calda di Cal per spiegare che diavolo gli era saltato in mente!
Nel frattempo la fragile ma ferma dottoressa Foster aveva raggiunto con grandi passi pieni di rancore il laboratorio e sbattuto con violenza la porta, senza curarsi del rumore ne tantomeno della decina di impiegati (Ria e Loker inclusi) che la stavano fissando dalle loro postazioni.
Pochi attimi dopo Lightman varca la medesima soglia, chiamando nuovamente la collega. Questa, in piedi a braccia incrociate, si volta e gli lancia uno sguardo di fuoco, a metà fra il ferito e lo sprezzante.
“Tutti fuori” avvisa Lightman rivolgendosi agli altri impiegati, senza però smettere di fissare una torva Gillian. “ORA” aggiunge alquanto nervoso vedendo che nessuno si è mosso. A quell’ ulteriore incentivo, però, tutti obbediscono uscendo in silenzio e tenendo osservando altro, come se avessero paura di essere fulminati.
Solo Torres e Loker si attardarono ad uscire, spostando lo sguardo fra i loro capi che torreggiavano nella stanza a pochi metri l’ uno e dall’ altra senza smettere di fissarsi.
Ria azzarda preoccupata “Va va tutto bene?”.
Foster finge di non aver sentito, mentre Lightman si volta irato; sta per replicare qualcosa quando Loker salva la sua collega, ancora li impalata, afferrandola per un braccio e portandola fuori dal laboratorio, chiudendosi la porta alle spalle.
Prima che un preoccupato Lightman possa proferir parola, la sua ‘collega’ lo aggredisce:
“Ti è andato di volta il cervello?”
“Gill lascia che…” azzarda Cal.
“NO!”. Dal suo tono e dall’ espressione dipinta sul suo viso l’ uomo capisce che è veramente furiosa. Non si ricorda di averla vista molte volte così…Forse quando aveva usato i fondi della Lightman Group per comprare la società di Zoe e in qualche occasione simile, ma di certo non era un’ espressione che vedeva spesso sul viso della donna…E comunque mai nei quattro mesi della loro relazione segreta.
“Non hai mai pensato di consultare la tua socia? La tua compagna?” aggiunge abbassando la voce per paura d’ essere sentita da altri “Già sai benissimo che detestavo lavorare con Zoe, ma almeno prima me lo chiedevi! E adesso dimmi che diavolo ci fa qui! Noi abbiamo deciso insieme di mantenere questa relazione segreta ma non mi puoi mettere in questa posizione! Cosa dovrei fare quando quell’ avvoltoio cercherà di portarti a letto eh? Cosa dovrei fare?! Pagarvi una stanza d’ albergo!? Ma certo, non ce ne sarà bisogno perché lei ha venuto la sua casa di Washington quindi dove dormirà mai? A casa tua Cal! A casa tua! Ma ci hai pensato??!”
Esasperata e del tutto fuori controllo si accascia su una sedia tenendosi la fronte con una mano. Cal esita per qualche istante, poi le si avvicina. Prende la mano di Gill e la trascina verso di se, costringendola ad alzarsi. Sempre tenendogliela, la appoggia sul suo petto. La bacia. La stringe forte. Poi le prende il viso fra le mani e lo indirizza verso il suo. “Scusa”.
Lei è ancora arrabbiata, ma questi gesti…Questa parola…La fanno pentire di essere stata così dura. In fondo di lui si fida. E’ Zoe quella di cui ha paura.
“Hai tutte le ragioni del mondo Gill, tesoro, e non voglio giustificarmi…Ma almeno permettimi di darti delle spiegazioni.” Lei assentisce e torna a sedersi, lo sguardo su di lui, che comincia. “Le ho detto di no. Subito. Non le ho fatto nemmeno finire la frase…Ma poi lei ha detto quel nome: James Smith” la donna lo guarda con aria dubbiosa, quindi lui non indugia oltre “E’ un nostro vecchio amico, frequentavamo insieme l’ università…Uno dei miei più grandi amici, anche se è molto che non lo sento. E’ nei guai. Grossi. E’ accusato di quattro omicidi a sangue freddo con aggravante ed un tentato omicidio. Due commessi a Chicago, due qui a Washington. Si è rivolto a Zoe che gli farà da avvocato. Lei ha convito il giudice a farlo processare qui, il processo inizia domani…Zoe sa che è stato incastrato, come ne sono certo io! Però il tempo ha disposizione è breve e ha bisogno di tutto l’ aiuto possibile…E non parlo di lei ma di James! Non avrei mai accettato se non si fosse trattato di una cosa così importante…Gill gli voglio bene! E se non lo aiutiamo tra poco sarà un condannato a morte! Lo so che Zoe è…Zoe…Ma James ha bisogno di me”.
In entrambi i visi si poteva scorgere rimorso. In quello di Cal per aver accettato il caso senza parlarne con la donna, in quello di Gill per l’ esagerata scenata di pochi minuti prima.
Questa gli si avvicina nuovamente, gli accarezza una guancia e lo prende per mano. Poi lo bacia affettuosamente “Scusami ho esagerato. Mi fido di te e so che non mi tradiresti…”
“mai”sottolinea l’ uomo prima che ella possa completare la frase.
“Mai…Solo che Zoe…Bhe il suo intento, sebbene secondario al caso, è sempre lo stesso. Ed è ovvio che dormirà da te quindi…In più chissà quanto durerà il processo…E per tutto questo tempo che ne sarà di noi due? Non possiamo certo vederci a casa tua! E se esci alle undici cosa le dici? ‘vado da Gillian?’ ”.
Lui appoggia il suo naso contro quello di lei, guardandola negli occhi. “Ho già tutti i miei piani”. Poi la bacia. Un bacio lento, dolce…Di amore e di scuse. Passano alcuni istanti ma non accennano a staccarsi.
“CREDO CHE SIANO QUI ZOE” Grida Sarah. Non è riuscita a trattenere oltre l’ impicciona ex moglie, quindi ha pensato che se almeno la avesse preceduta ed avesse avuto la premura di gridare a gran voce il suo nome i piccioncini si sarebbero potuti staccare.
Infatti quando apre la porta trova due grati ma distanti Cal e Gill. Dopo qualche istante a riempire la stanza arriva l’ avvocatessa, che li fissa dubbiosa.
Z: “Allora?”
G: “Allora” Sarah le mima due parole –sii superiore- quindi addolcisce il tono con un sorriso “Aiuteremo James”. Come i suoi amici non faticano a notare ha scelto accuratamente le parole da usare, per evitare di dire che avrebbero aiutato lei direttamente.
“Ottimo” replica l’ altra con un sorriso ancor più falso “A lavoro allora”.

Gli altri assentirono, dopodiché se ne andarono uno dopo l’ altro.
“Buonanotte a tutti allora” dice Sarah che si è attardata, lanciando uno sguardo di sostegno a Gill prima di avviarsi alla porta.
Poi rimangono solo lei, il suo fidanzato-segreto e la simpatica ex-moglie di quest’ ultimo.
A rompere l’ imbarazzante silenzio è Zoe “Allora Cal, presumo mi concederai il matrimoniale…?” Gill la fissa con occhi dardeggianti come fulmini e l’ uomo, avvertendo il pericolo aggiunge “D’ accordo. Io dormirò sul divano”.
“Andiamo allora. Buonanotte Gillian”
Questa, rassegnata, si fa da parte per dare via libera ai due…Ma Cal non si muove.
“Veramente Zoe…Prima che tu arrivassi avevamo delle pratiche arretrate, e mi dispiacerebbe lasciarle tutte a Foster!...Non aspettarmi alzato” aggiunge beffardo.
“Buonanotte Zoe” aggiunge Gill soddisfatta. Questa accenna quello che dovrebbe sembrare un sorriso sotto le rughe di disprezzo; poi se ne va.
L’ ufficio è deserto.
“Secondo te lo ha capito?” chiede Gill
“Naah secondo me crede solo che ti sbavi dietro”
“Non è così?” replica divertita; poi prende in mano le pratiche “Bhe, effettivamente qualche pratica la abbiamo”.
Cal le afferra e le lancia ovunque, poi avvinghia le proprie braccia sulla schiena della donna e la lancia sul divanetto “Ora cè un'altra pratica a cui pensare, tesoro”.

Ahahaha xD come ho detto prima ADORO il modo in cui Cal ha azzerato Zoe xD
E poii quando si butta sul divano insieme a Gill :3 Bhuahahahaha che pervertita che sono!! xD *-----*

Comunqueeee ti ripeto che il capitolo è bellissimo, uno dei più belli che tu abbia scritto fino ad adesso! :)

Aggiorna prestoo!!!!

Un bacio :*

14/08/12, ore 19:50

Bello bello!!!!! A me Zoe peró ti confesso non sta troppo antipatica (ma sono ancora alla 2x17)... Cos'è un'oca padovana?!
Comunque, ben costruita la parte dei dialoghi e il ritmo, davvero ottimo!
Scusa se sono breve ma devo scappare! Recupereró alla prossima :)

14/08/12, ore 15:25

Ahahahah ci avrei giurato che fosse quell'arpia di Zoe!!!! Sono sicura che ti immagini quanto io la odi perchè sicuramente anche per te è così! xD

Alloraaa il capitolo anche se è di passaggio mi piace! L'atmosfera creata e stressante sia per il lettore che per i personaggi! Non fraintendere, in questo caso lo stress è più che adeguato! ;D E poi stimola a continuare la lettura!
Il tuo stile migliora sempre di più!!

Le mie parti preferite sono:

Cal, già stufo, si intromette “Allora Zoe perché sei qui?”.
“Mmh no! Non mi conviene affatto parlartene con tutto questo affollamento. Le persone ti mettono di cattivo umore…Possiamo parlare un attimo da soli?”
Gli occhi di Gillian prendono letteralmente fuoco e stritola talmente tanto la mano di Sarah da farla lacrimare.
Cal se ne accorge, ma non potendo fare altrimenti “Certo. Ragazze ci lasciate sole un attimo per favore?”
E: “C-Certo”
S: “D’ accordo”
Poi prende Gill per mano e la trascina verso la porta, prima che Hulk salti fuori dal suo petto e si avventri contro Zoe…Anche se in realtà l’ idea non le dispiacerebbe affatto.

Mentre quest’ ultima si allontana Sarah vede Gillian tranquilla e crede ingenuamente che si sia calmata del tutto, ma non appena Emily varca l’ uscita del Lightman Group.
“BRUTTA STUPIDA ZOCCOLA”
“Gill !! Bhe, hai ragione” la ammonisce e poi ammette.
“CHE DIAVOLO CI FA QUI? E GIU LE SUE SCHIFO DI ZAMPACCIE DA CAL! SE NON SE NE VA ALL’ ISTANTE PRENDO LEI, QUEL SUO DANNATO SORRISETTO “Adesso calmati Gill! Probabilmente è venuta per discutere di Emily o chiedere aiuto a Cal per qualcosa…”
“E’ venuta a portare guai! Cazzo ogni volta che viene qui quella lurida serpe ci prova con Cal! Che ora è il mio Cal. Mio e non di quell’ oca padovana. Ma tanto per cambiare la nostra relazione è segreta e secondo ciò se quella prova a portarselo a letto io non dovrei ucciderla. Dannazione! Andava tutto così bene!”
“Gill hai ragione ma cerca di stare tranquilla! Insomma se si tratta di Em è una cosa temporanea e non può trattarsi di un caso: lei vive a Chicago! E anche se per disgrazia fosse così Cal rifiuterebbe! Piuttosto…Sei ancora contenta di mantenere segreta la relazione dopo quattro mesi? Intendo escludendo adesso con Zoe”
“Bhe…Effettivamente si, perché comunque ci possiamo vedere molto spesso ma non cè mai monotonia…E trovo divertente, quasi eccitante, nasconderlo a tutti in ufficio…Anche se Ria e Loker si stanno avvicinando e ho paura che se quell’ arpia di Zoe si ferma ancora un po’ noteranno che la mia voglia di ucciderla è notevolmente aumentata”
“Dai Gill stai tranquilla vedrai che se ne andrà prestissimo”
In quel momento Cal varca la soglia dell’ ufficio. “Hei amore” dice Gill sorridendo e cercando di sembrare tranquilla, senza successo; proprio come Cal non riesce a nascondere una faccia funerea.

Povera Gill ):
Ad essere sincera non mi aspettavo uno sfogo così aggressivo da Gillian, ma devo ammettere che ci sta tutto!! ù_ù
Anche io avrei reagito così!! Ahah xD

Spero che quella Pu***na di Zoe non crei troppi problemi! Altrimenti vado da Jennifer e la strangolo, anche se non centra niente! Il solo fatto che esista è un problema!!>_<

Ancora complimentiiii! Aggiorna presto che sono super curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda! ;)

Un bacio,

08/08/12, ore 18:49

Anche se sarà breve, ti DEVO lasciare una recensione!!!
- Ria e Loker saranno sapssosimmi! (altrimenti ti uccido! XD)
- Cal e Gil sono bellissimi !!! *_________________________*
- Chi cavolo rompe le scatole?! non mi dire che è ZOE!!!!

07/08/12, ore 14:49

Il tuo punto debole?!?!?! Ma di cosa stai parlando??!!! E' bellissimo! *---*
Hai organizzato tutto molto bene! Loro sono sempre così dannatamente adorabili! Non so cosa darei per essere al posto di Gill *Q*

Hai saputo gestire la loro relazione segreta molto bene e dettagliatamente!! SEMPLICEMENTE IMPECCABILE!

Cal: Quanto è carino quando stà insieme a lei? *u* E' dolcissimooo!
Gillian: Ahahah quando gli prende l'attacco di passione! *-----* Awwwwwwwww

LI ADORO NON C'E' NIENTE DA FARE!!

La mia parte preferita è questa!

Un altro bacio. Un altro lungo e caldo bacio. Rimangono cosi per molti istanti. Poi si staccano, rimangono a contemplarsi. Sono sul divano nella stanzina secondaria dell’ ufficio di Lightman, così se qualcuno entra hanno il tempo di ricomporsi.

Adesso sono accoccolati; Gillian ha la testa sulla spalla di Cal e la alza per baciarlo, mentre si tengono la mano.

“Sono stati meravigliosi questi quattro mesi…Ma sono passati così in fretta” dice la donna stringendosi a Cal. Poter sentire la sua pelle contro la sua, il battito dell’ uomo mentre appoggia la testa sul suo petto è…Indescrivibile.

Lui la bacia, gli accarezza il viso e poi aggiunge “Hai ragione…Ma abbiamo ancora una vita davanti…Da passare insieme…Io e te…Per sempre”

“Ti amo Cal”

“Ti amo Gillian”

Colta da un irrefrenabile passione lo afferra per le spalle e lo spinge sul divano, accoccolandoglisi sopra e iniziando a baciarlo.

Solitamente si danno contegno. Per non farsi scoprire hanno tutti i loro trucchetti. Intanto si possono ‘accoccolare’ solamente sul divano. Non possono farlo troppo spesso ne in un orario fisso, altrimenti gli altri se ne accorgerebbero. Quando vogliono stare soli il trucco è “Mi serve una pausa” e dopo circa cinque minuti l’ altro lo raggiunge. Possono stare sia a casa di Gill che a casa di Cal, preferibilmente però in quella della donna perché non vogliono condizionare troppo Emily. In questo caso il motto di Cal è “cena da me, notte da te”. Nonostante ciò la giovane Lightman continua a ripetere che possono anche dormire a casa, perché ha diciassette anni e sa cosa fanno gli adulti. Questo discorso mette spesso in imbarazzo Gill, quindi alla fine lasciarono perdere. Doveva dire però che amava il fatto che Cal avesse una figlia; normalmente se ci sono bambini altrui di mezzo le cose si complicano, ma lei era matura e appoggiava a pieno la relazione di suo padre, tanto che spesso cenavano tutti e tre insieme (molto anche con Sarah) e Gill si sentiva in…Famiglia…Come non si sentiva da molto tempo.

In ogni caso c’ erano volte il cui la loro “irrefrenabile passione” aveva la meglio e l’ ufficio con tutto il suo bel mobilio veniva adibito per altri scopi…

Adesso si trovavano in una via di mezzo, sdraiati sul divano scambiandosi teneri baci.

“Ehi tesoro te l’ ho già detto che amo il tuo profumo?” sussurra l’ uomo strofinandole il naso sul collo.

Lei ride, soffre tremendamente il solletico ma a quel tocco un brivido le percorre la schiena, nonostante in quattro fantastici mesi abbia avuto tutto il tempo per farci l’ abitudine.

“Si amore, circa dieci volte al giorno”

“Chiamami per nome”

“Okay, cinico e irritante irlandese dall’ accento sexy” replica ridendo e baciandolo nuovamente.

“Cosi mi offendi”-replica fingendosi arrabbiato-“E poi non è solo il mio accento ad essere sexy, sono io bambola”. Entrambi scoppiano a ridere.

Continuano a baciarsi. All’ improvviso si apre la porta. Si separano immediatamente. Nessuno si annuncia. “C-Chi è?” azzarda Gillian cercando di mantenere un tono neutro.

Sarah zompa nella stanza ridacchiando “Tranquilli sono io”. I due tirano un sospiro di sollievo

G: “Che cretina che sei ci hai fatto prendere un colpo!”

“Vi tengo in allenamento!”

Sarah xD gli ha fatto prendere un bell'infarto!!!

Ora però sono curiosa di sapere chi è la persona misteriosa che è entrata!!! Aggiorna prestoo!!!!

Baci

07/08/12, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!! *----* Questo prologo è praticamente perfetto, c'è proprio tutto quello che serve: la brevità e la cripticità di alcuni punti, l'irresistibile romanticismo proibito dei due amanti, quel senso di suspense che ti fa dire di continuo "Oh mio dio! Adesso sta' a vedere che entra Loker!", quel pizzico di ironia ormai proverbiale per la coppia e ovviamente la stupenda Sarah! Cosa farebbero quei due senza di lei!? xD Mi è piaciuto molto il discorso che quest'ultima ha fatto alla coppia, è molto significativo e riprende anche una tematica come l'Adolescenza che riguarda in senso stretto anche Emily, un anello secondario della catena ma indispensabile proprio come i due scansafatiche di Ria ed Eli. Quindi fin qui posso già farti un'infinità di complimenti! ;D
Hai ricollegato molto bene la tua prima storia, Sometimes*, con questa. Sembra quasi di non aver smesso mai di leggere, e anche per questo meriti tanti altri complimenti perchè non tutti ne sono capaci. :D Insomma... Il tuo talento non fa altro che conquistarsi un'altra conferma insieme al tuo impeccabile e raffinatissimo modo di scrivere. Sono felice di essere riuscita a leggere prima della mia partenza... Solo che adesso mi crogiolerò ancor più di prima!!! ù_ù Potrei essere soggetta ad attacchi di cuore dovuti ad astinenza da Cal e Gillian!! Ahahahahahahahahahahah!!! :D
A parte gli scherzi, BRAVISSIMA!!! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè quell'ultima riga mi ha decisamente incuriosita! Voglio proprio vedere chi è che sta facendo irruzione nel loro studio! ù_ù
A thousand kisses,