Percy's Alphabeth
di escawinchester

19/11/12, ore 20:37

Ciao! Molto carina questa drabble, davvero non me l'aspettavo che fosse Poseidone! :))
Ero convinta sull'idea che si dedicasse la drabble ahaha xD però l'hai già fatto con la I, quindi era improbabile... xD
Comunque, mi è piaciuta molto, tutti credo che vorrebbero avere Poseidone come padre *-* E' un "vecchietto" adorabile!
Baci :))

19/11/12, ore 17:59

Ma va a pescare va'. Se questa è una schifezza io sono Are... Anzi sono Edward Cullen(meglio non paragonarmi a Ares va')! Sempre bellissimo e sempre facendomi perdere battiti cardiaci, per te tutta l'attesa è valida. Per questo ti adoro! Continua così che dei grande (un giorno anch'io scriverò bene come te! >~<) ^ ^ Baci e non appena posso leggi tutte le tue storie - ma forse ora dovrei studiare greco... >.< Nope!-

19/11/12, ore 17:53

Ciao!!.
Grazie per l'avvertimento, come vedi sono qui ;)
Allora, senza errori o ripetizioni. Lessico e punteggiatura a posto.
La mia parte preferita:
Un padre che mi ha aiutato a fidarmi di lui, a fidarmi di me stesso.
Un padre che mi avrebbe dovuto uccidere, ma che ha preferito scatenare l'ira di molti Dei per proteggermi.
Un padre con i suoi difetti e i suoi pregi.
Un padre a cui voglio bene.

Molto bella u.u
Comunque, Poseidone è uno dei miei Dei preferiti.
E in questo chappy è venuto benissimo!.
COmplimenti!!.

Saluti,
Summer

12/10/12, ore 16:36

Non ho molti isulti.
Anchr perchè è proprio a causa della scuola se.sono di passaggio e mi limito a dirti che non è male ma che potevi fare di meglio.
Un bacione a presto
Aryelle

10/10/12, ore 17:21

Sinceramente? È UN'IDEA FANTASTICA! E...sinceramente? Io con la O pensavo all'ofiotauro, anche se effettivamente c'è ben poco da ringraziare. Muahahahahah (?)
Allora, che dire. Mi è piaciuto da morire Hey Tu ed Io, ma anche Nico ed Ermes e Luke soprattutto. "Ti odio perchè saresti stato il migliore di noi", giusto? Beh, tanto vero quanto geniale, giuro! Davvero belle! Sono fantasiose ma verosimili, scritte in uno stile simile a quello di Zio Rick... Aggiorna presto, non vedo l'ora di arrivare a Zoe, sappi che ho grandi aspettative. È stata uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Un bacio, Sam

10/10/12, ore 15:50

Sei tornataaaaaaaaaa *-*
Alluora, questa drabble non fa schifo, è carina! E poi hai trovato un bell'espediente per la O, visto che non c'era nessun personaggio :))
Era giusto che Percy ringraziasse anche i suoi amati dei che lo volevano uccidere :')
Ti capisco, la scuola sta uccidendo anche me...è passato solo un mese e già non ne posso più (e non mi sembra affatto una buona cosa...)
Comunque, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Chissà chi sceglierai? Percy ringraziera sè stesso? xD Credo che lo scoprirò quando la pubblicherai xD
Un bacione!

10/10/12, ore 14:37

Be in effetti con la o non c'è molto, quindi tanti tanti complimenti per aver trovato qualcosa!*.*
Ed è venuta anche bene :D
Non vedo l'ora di leggere la P, aggiorna presto:)
Giada

10/10/12, ore 14:18

O come OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!!!!

Benissimo!
Guarda che questo capitolo non fà schifo, è bellissimo!!
Anche cortissimo (come la mia recensione) ma comunque bellissimo (non come la mia recensione)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, ti faccio ancora i miei complimenti e spero aggiornerai presto!!!
Bacioni!
Prescelta di Poseidone

10/10/12, ore 13:54

Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento, era da un po' che volevo leggere la 'O' sai?
Comunque, anche io preferire combattere Crono che andare a scuola ma purtroppo Percy ha fatto prima di noi xD.
Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto.
Il testo è perfetto.
Un 'Grazie' agli Dei? Be'...era giusto se non voleva morire xD

Bene, aspetto il prossimo!!!

E buona fortuna con la scuola!

Saluti,
Sum

26/09/12, ore 18:25

Oltre ad essere una storia scritta in italiano corretto, vengono usate frasi per cui la si potrebbe definire una poesia;
è scritta molto bene, con termini perfetti per il contesto e che esprimono le emozioni più belle e pure, nel modo migliore possibile;
il testo è scorrevole e presenta le emozioni, sensazioni e sentimenti del personaggio che scrive sui propri "Compagni di Storia";
le situazioni/emozioni rappresentate sono aspetti che nel libro autentico vengono lasciate all'immaginazione del lettore, ma che qui sono state rappresentate in modo veramente commovente.....
Ritengo che BelieveInThem vada premiata per quella che io ritengo "Un'opera poetica" e spero ti avere convinto anche l'amministrazione di questo sito meraviglioso (sviolinata con fine recondito), ma sviolinata che andava fatta perchè questo è davvero un sito STUPENDO.

GretaJackson16, nuova affiliata e pazzamente innamorata di EFP

26/09/12, ore 18:13

queste drabble sono....sono....NON RIESCO NEMMENO A DEFINIRLE!!

non in senso negativo...ANZI... ho versato una lacrima per ogni lettera....

MERAVIGLIOSE,EMOZIONANTI,UNICHE,INDIMENTICABILI,FANTASTICHE,ECCEZIONALI,ULTRAMITICHE,SENSAZIONALI,COMMOVENTI.....esattamente come il Cuore della scrittrice.

e non cominciare a dire che non è vero, perchè non devi fare la modesta!

Solo una persona con un cuore COSì (descrizione sopra) può scrivere e riuscire a immortalare le emozioni con parole così espressive e perfette allo stesso tempo...COMPLIMENTI!!! davvero
                                                                                     M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una SUPERFAN di queste tue OS/Drabble
Greta

14/09/12, ore 16:54

O MIEI DEIIIIIIII (per restare in tema) che cosa carina quella di scrivere un bel GRAZIE a tutti i (meravigliosi) personaggi di questa (statosferica) saga. sono tutti bellissimi e commoventi (lacrimuccialacrimuccia). continua così ;DDDDDD!!!!!!!

09/09/12, ore 19:12

Wohu!! Molto, davvero molto carino come capitolo, mi è piaciuto! Già, hai scritto proprio come Nico; Nico. Nico. Nico!!!!! Ok, sto diventando pazza. Con la O mi verrebbe in mente Oceano, il titano del mare. Ma cosa gli potrebbe dire Percy: "ehi, tu, che hai distrutto la reggia di mio padre, pussa via! Sciò!" Ok, ci vediamo! Bacioni

08/09/12, ore 20:00

mi piace.
Nico, uno dei miei personaggi preferiti, l'hai fatta veramente bene questa drabble.
e adesso? O di....Ofiutauro? O...non lo so, ho la mente vuota.
un bacione e a presto
Aryelle

08/09/12, ore 19:40

Ah Nico, Nico...TI AMO! (ma non tradirò Percy e Luke, mi dispiace) xD
Davvero carina questa drabble, posso capire perfettamente quanto Percy si senta ancora in colpa per la morte della sorella :(
E poi Nico è troppo adorabile, soprattutto nel terzo libro quando non la smetteva più di fare domande a Percy xD
E che dire...ho una cotta segreta anche per suo padre, ma non glielo diciamo ahaha
(se non si era capito, ho una cotta segreta per quasi ogni personaggio maschile della saga ù.ù)
Scherzi a parte, brava brava bravaaa :D
Aspetto la prossima!
Un bacio ;)